Autore |
Messaggio |
agne
Utente
|
chiedo venia: ho dovuto fare un' ardua scelta!!
_________________ L, lo sai che gli Shinigami mangiano solo mele?
|
venerdì 27 aprile 2007, 18:15 |
|
|
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
venerdì 27 aprile 2007, 18:32 |
|
|
agne
Utente
|
no be dai faccio la persona seria quale nn sono e poi ormai....ba beh quando sn stufa la cambio di nuovo!!
|
venerdì 27 aprile 2007, 20:11 |
|
|
agne
Utente
|
per tisha FRUITS BASKET,nn lo conosco ma se andate su wikipedia oltre a questa breve trama trovate dell'altro mi piace molto, grazie tisha per avermelo fatto conoscere!! arigato
Toru Honda, studentessa delle scuole medie orfana di entrambi i genitori, vive in un tenda nel bosco da quando il nonno le ha chiesto di trovarsi una nuova sistemazione in attesa che la casa del genero dove andranno a vivere insieme venga ristrutturata.
Durante una passeggiata scopre che Yuki Soma, suo compagno di classe, vive proprio lì vicino; coinvolta in uno scontro tra Yuki e suo cugino Kyo, scopre per caso che i membri della famiglia Soma, quando vengono abbracciati da una persona del sesso opposto, si trasformano in un animale dello zodiaco cinese.
Convinta da Shigure, padrone di casa, a fermarsi a vivere con loro a patto di non rivelare a nessuno il loro segreto, Toru comincia ad incontrare uno dopo l'altro i vari membri della famiglia Soma e scopre come Kyo, che si trasforma in un gatto, venga considerato un reietto dalla sua famiglia a causa di una leggenda che narra di come, tra tutti gli animali che Dio invitò ad una festa, fu proprio il gatto l'unico a non venire perché ingannato dal topo.
Toru decide di impegnarsi a liberare la famiglia dalla maledizione, ma così non fa che attirarsi addosso l'odio di Akito, il capofamiglia, che rappresenta il Dio che gli animali devono festeggiare...
|
venerdì 27 aprile 2007, 20:26 |
|
|
miele_90
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 19:06 Messaggi: 316 Località: Sicilia
|
...le mie passioni :cavalli,disegno e manga
i miei manga preferiti sono :mars,ayasci no ceres,e angel sancurity
li conoscete?
_________________ nel montare un cavallo
noi prendiamo in prestito la libertà
|
venerdì 27 aprile 2007, 22:01 |
|
|
agne
Utente
|
..ne conosco tanti ma questi proprio no, c'è da dire che però scarto quelli un pò futuristici, nn amo molto mana del tipo dna2...raccontaci in breve la trama please!arigato
|
sabato 28 aprile 2007, 12:57 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
agne ha scritto: per tisha FRUITS BASKET,nn lo conosco ma se andate su wikipedia oltre a questa breve trama trovate dell'altro mi piace molto, grazie tisha per avermelo fatto conoscere!! arigato Toru Honda, studentessa delle scuole medie orfana di entrambi i genitori, vive in un tenda nel bosco da quando il nonno le ha chiesto di trovarsi una nuova sistemazione in attesa che la casa del genero dove andranno a vivere insieme venga ristrutturata. Durante una passeggiata scopre che Yuki Soma, suo compagno di classe, vive proprio lì vicino; coinvolta in uno scontro tra Yuki e suo cugino Kyo, scopre per caso che i membri della famiglia Soma, quando vengono abbracciati da una persona del sesso opposto, si trasformano in un animale dello zodiaco cinese. Convinta da Shigure, padrone di casa, a fermarsi a vivere con loro a patto di non rivelare a nessuno il loro segreto, Toru comincia ad incontrare uno dopo l'altro i vari membri della famiglia Soma e scopre come Kyo, che si trasforma in un gatto, venga considerato un reietto dalla sua famiglia a causa di una leggenda che narra di come, tra tutti gli animali che Dio invitò ad una festa, fu proprio il gatto l'unico a non venire perché ingannato dal topo. Toru decide di impegnarsi a liberare la famiglia dalla maledizione, ma così non fa che attirarsi addosso l'odio di Akito, il capofamiglia, che rappresenta il Dio che gli animali devono festeggiare...
urcaaaaaaaaaaaa ma è.....ma è............bellissimo!!!!!!!!!!!!
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
sabato 28 aprile 2007, 14:31 |
|
|
agne
Utente
|
beh sta sera è il turno di....NANA,adatto moltissimo alle ragazze;io alcune volte nn lo guardo ma ora (mtv ep.13)si stà entrando nel vivo e loguardo di +(trasmesso su mtv alle 22.00, la replica è la domenica alle 19.30 e il sabato alle 15.00,xò nn ne sn sicura ):
Il fumetto, ambientato nel Giappone contemporaneo, presenta le vicende di due ragazze ventenni accomunate dallo stesso nome e dall'uguale decisione di trasferirsi a Tokyo: Nana "Hachi" Komatsu e Nana Osaki. Le due giovani prendono lo stesso treno diretto alla capitale giapponese, ed è lì che si conoscono. Separate alla stazione, si incontreranno successivamente per caso in un appartamento che entrambe hanno intenzione di affittare: decideranno di essere coinquiline e di dividere insieme la vita quotidiana.
Nana Osaki:Ha avuto un'infanzia difficile, abbandonata alla nonna dalla madre scappata con un uomo. Alla morte dell'anziana parente decide di lasciare gli studi e, grazie all'amico e compagno di scuola Nobu, conosce Ren Honjo e Yasushi Takagi. I due le propongono di partecipare al loro progetto di fondare una band: Nana accetta, e diventa la vocalist dei Black Stones (abbreviati spesso in "Blast"). Fra lei e Ren nasce una relazione spezzata dalla scelta di quest'ultimo di trasferirsi a Tokyo per inseguire una carriera musicale con un altro gruppo, i Trapnest, prossimi al debutto ufficiale. Nana, inizialmente scoraggiata, decide dopo due anni di trasferirsi a Tokyo per inseguire il suo sogno (diventare una cantante professionista) .
Nana Komatsu, soprannominata Hachi, ha un passato tranquillo, farcito di relazioni con uomini più anziani di lei, l'ultimo dei quali, Asano, era sposato. Grazie alla sua migliore amica Junko, Nana conosce un ragazzo di nome Shoji, che comincia a frequentare. Shoji parte per Tokyo per tentare l'ammissione all'Accademia di Belle Arti: Hachi si è accordata con lui per raggiungerlo al momento dell'ingresso nella scuola. Sfortunatamente la sua relazione con Shoji durerà poco, a causa di Sachiko Kawamura, collega di lavoro ,della quale si innamorerà. Hachi, dopo questa relazione finita male, si riprenderà presto, insturando un forte legame con Nobuo Terashima, il chitarrista dei " Black Stones" (chiamati più comunemente Blast).Hachi è una ragazza volubile, fragile, romantica e sognatrice, ossessionata dal "Grande Demone Celeste" e dal numero 7
|
sabato 28 aprile 2007, 22:47 |
|
|
sasha love friesian
Utente
|
io NANA lo visto 1 volta e nn mi è piaciuto molto.............................
|
sabato 19 maggio 2007, 14:51 |
|
|
agne
Utente
|
tisha sn andata a fumettopoli con lo scopo di comprare il manga di mermaid melody..che nn ho trovato, purtroppo! però mentre lo cercavo in uno stand ho notato uno scatolone pieno di manga di fruits basket e spinta dalla mia rande curiosità ho comprato i primi 6 volumi e tornata a casa li ho letti..li ho divorati..è un manga bellissimo, chi ne ha la possibilità lo compri!!soldi spesi bene.
quindi volevo ringraziare tisha per avermi fatto scoprire un nuovo bellissimo manga!!arigato
|
sabato 26 maggio 2007, 20:25 |
|
|
|