Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Si, straquoto con tutti quelli che ti dicono di mollarlo... Deve strisciare come un verme e chiedere il tuo perdono (forse questo è un po esagerato [:p]!)!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 10 ottobre 2005, 20:39 |
|
|
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Sono un perdente, o una troppo innamorata...non riesco a mollarlo...
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 10 ottobre 2005, 20:53 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ma sei sicura che anche lui la pensi così?
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 10 ottobre 2005, 20:57 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Sembrerebbe di si ... però ... insomma da internet non si capisce, anche se è molto dolce, vorrebbe pensassi a noi due tra un pò di anni, io non ci voglio pensare.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
lunedì 10 ottobre 2005, 20:58 |
|
|
Arya
Utente
|
Fede, mollarvi per una cosa del genere mi sembra un pò eccessivo...
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 10 ottobre 2005, 21:02 |
|
|
n/a8
Utente
|
l'amore si trasforma, gli stronzi seccano e basta......
_________________ Texx
|
lunedì 10 ottobre 2005, 21:03 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
donivano ha scritto:
eheheh!
No, Fede, comunque lo vedi spesso?
|
lunedì 10 ottobre 2005, 21:06 |
|
|
mzpeepers
Utente
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2005, 2:09 Messaggi: 600 Località: Estero
|
I'm sorry....vecchietta on line che s'intromette....
Se mia figlia venisse a casa dicendomi che il suo moroso l'ha trattata cosi' in un posto SIA pubblico CHE privato, ma SPECIALMENTE pubblico, pero' che lui e' tanto dolce e vuole fare piani per il futuro e lei non lo puo' mollare, penso che la rinchiuderei nella sua camera con instruzioni di non uscire fino a che
A) Si e' resa conto che il moroso e' un maleducato e un po' abusivo
B) Si e' fatta una bella pensata sul come mai il moroso e' cosi' pronto a difendere la ragazza rompipalle....hhhhmmmmm....
C) e' pronta a dire al moroso di andare al diavolo.
non ci sono giustificazioni per comportarsi cosi'. come non ci sono giustificazioni per coloro che accettano questo tipo di comportamento senza ribellarsi.
OK...back to the regular scheduled programs....[:D]
|
lunedì 10 ottobre 2005, 21:08 |
|
|
Arya
Utente
|
Gli str....onzi galleggiano nella loro stupidità...
Comunque, Fede... <u>Parlatevi chiaritevi a voce</u>!!!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 10 ottobre 2005, 21:09 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
RachiEZLN ha scritto:
donivano ha scritto:
eheheh!
No, Fede, comunque lo vedi spesso?
Si spessissimo...
|
lunedì 10 ottobre 2005, 21:12 |
|
|
Arya
Utente
|
mzpeepers ha scritto:
I'm sorry....vecchietta on line che s'intromette....
Se mia figlia venisse a casa dicendomi che il suo moroso l'ha trattata cosi' in un posto SIA pubblico CHE privato, ma SPECIALMENTE pubblico, pero' che lui e' tanto dolce e vuole fare piani per il futuro e lei non lo puo' mollare, penso che la rinchiuderei nella sua camera con instruzioni di non uscire fino a che
A) Si e' resa conto che il moroso e' un maleducato e un po' abusivo
B) Si e' fatta una bella pensata sul come mai il moroso e' cosi' pronto a difendere la ragazza rompipalle....hhhhmmmmm....
C) e' pronta a dire al moroso di andare al diavolo.
non ci sono giustificazioni per comportarsi cosi'. come non ci sono giustificazioni per coloro che accettano questo tipo di comportamento senza ribellarsi.
OK...back to the regular scheduled programs....[:D]
You rock, girl [;)]
|
lunedì 10 ottobre 2005, 21:14 |
|
|
n/a8
Utente
|
go MZ!
_________________ Texx
|
lunedì 10 ottobre 2005, 21:15 |
|
|
mzpeepers
Utente
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2005, 2:09 Messaggi: 600 Località: Estero
|
Awwwwww[:I][:I][:I] Mi fate arrossire......[:D][:D]
|
lunedì 10 ottobre 2005, 21:21 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
wow....Mzpeepers! avrei scritto le stesse cose!
tornando alla Fanta...guarda, nessuno toglie che tu sa innamoratissima e ricambiata...ma magari non la pensate allo stesso modo...
comunque di sicuro c'è che ti ha trattata molto male in un FORUM PUBBLICO(ciò non dice che ti deve trattar male in privato!)...cosa che a me personalmente non andrebbe giù!
e sempre personalmente lo avrei mollato seduta stante, NEL FOURM PUBBLICO(così impara![}:)]), anche se fosse il mio compagno di banco all'università oppure Brad Pitt!!
(ho esagerato col Brad? mmh...direi di no![}:)])
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 11 ottobre 2005, 0:14 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Fanta mandalo subito immediatamente al quel paese... è un cafone ignorante .....
|
martedì 11 ottobre 2005, 6:55 |
|
|
|