Autore |
Messaggio |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Mi spiace ma ogni tanto, presa dalla disperazione, ho pensato anch'io d'abbandonare sta vita e non ci crederete ma se non lo faccio è solo perchè voglio rivedere gli occhi del mio cavallo, rivedere il sorriso di mio padre, risentire l'abbraccio di mia madre...
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
domenica 14 maggio 2006, 18:41 |
|
|
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
ke belle parole rider!!!!!![:0][:0]
very very very compliments!!!
cmq anche a me è arrivata quella mail..e ovviamente mi è piciuta un sacco!![:)]
domenica 14 maggio 2006, 19:36 |
|
|
tisha
Utente
|
<<Mignolo!>>
<<Si prof?
Cosa facciamo stasera?>>
<<Andremoa conquistare il MONDO!!!!!>>[:418][:418][:418]
trooooppoooooo bello!!!!
quel cartone è stato il mio mito !!!
Rider,crescendo impari...mah...
io ho i miei dubbi su questa frase...
sarà che sono molto giovane ma più vedo gente adulta e più ho poche speranze...più crescono e più mi sembra che si rincretiniscono...
a volte mi sembra di essere io l'adulo della situazione,mentre quelli che si ritengono tali un gruppetto di bimbi che litiga per aver una figurina in più...
spero di sbagliarmi...putroppo,molte circostanze mi hanno indotto a essere una pessimista allo stato puro,per me il bicchiere è SEMPRE mezzo vuoto...
Palri delle piccole cose...certo,solo dalle piccole cose si scoprono poi quelle grandi ma...se ci viene tolta la possibilità anche di creare quelle piccole cose?
credo che al giorno d'oggi molti vivano con la teoria del "non vedo,non sento e non parlo",la regola delle 3 scimmie per intenderci...Perchè la maggior parte della gente è così terribilmente distante?
Di cosa si ha paura?
del mondo o noi stessi?
o forse siamo così occupati da noi stessi che non vediamo il resto del mondo?
Parli del sorriso di un bimbo...e sai perchè ti fa sentire al settimo cielo?
Perchè appena uno comincia a scontrarsi con la realtà quegli spelndidi sorrisi fiduciosi nel futuro e nella vita li troverà molto raramente sul suo cammino...
|
domenica 14 maggio 2006, 19:40 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
anche a me era arrivata...ke dire..bellissime parole...
bisognerebbe guardare di più le cose belle anche se sn piccole invece ke concentrarsi su quelle brutte..anche se nn è sempre così facile!!
ihihi mignolo col prof...troppo fighi!!![:D]
domenica 14 maggio 2006, 20:04 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">credo che al giorno d'oggi molti vivano con la teoria del "non vedo,non sento e non parlo",la regola delle 3 scimmie per intenderci...Perchè la maggior parte della gente è così terribilmente distante?
Di cosa si ha paura?
del mondo o noi stessi?
o forse siamo così occupati da noi stessi che non vediamo il resto del mondo? [/quote:153l8bll]
rella concordo con te su questa parte! a volte mi chiedo anche io perchè si è così distanti....io ho accanto persone calorosissime, sempre vicine quando si ha bisogno, affetuose! poi mi guardo io, così fredda, così distante, con tanti muri intorno x proteggermi....proteggermi da cosa? cerco di abbatterli ma mi sento troppo vuota x poter ricevere tanto in una volta e cerco piano piano, ma qnd ci riesco tutto finisce e ci sto di nuovo male, i muri diventano più alti e più spessi ed è sempre più difficile!
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
domenica 14 maggio 2006, 20:12 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
hei prof, che facciamo oggi??
-quello che facciamo ogni sera..-
e cioè??
-conquisteremo il mondo!!!-[:D]
cavoli, per tutta l'infanzia non ho aspettato e sognato altro che i due topini conquistassero questo benedettissimo mondo!!(e il piccione quanto bello non era?!?![:D])..insieme a silvestro che doveva mangiare titti e il coyote mangiare bi bip..
comunque, tornando al discorso, chi ha mai detto scusa che la vita è semplice?!?dove sta scritto??io non l'ho mai trovato..la vita è sacrificio, impegno, sforzi, caparbietà e tenacia..certo, c'è chi ha più agevolazioni degli altri, ma voi credete che queste persone possano essere più felici di noi??io non credo..
purtroppo oggi è questa frenesia che ci porta ad essere così, è per questo che bisogna impegnarsi ancora di più, e sforzarsi di vedere ciò che gli altri non possono..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
domenica 14 maggio 2006, 20:15 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
hai ragione ma è sempre più difficile! ti dico una giornata come tante, la mia di oggi! mi sono alzata ed è successa una cosa x cui ero felicissima, un peso che mi sono portat dentro x due settimane e finalmente è successo e mi sono tranquillizzata! esco di casa cn le mie amiche, cn un bel sorriso sulle labbra dopo giorni di lacrime x un cretino e rivedo un amico, chiacchieriamo e mi dice una frase....è stata come una pugnalata! e ora? ora sn di nuovo qui a piangere1 cero passerà come sempre ma sn cose che ti segnano e ad ogni segno è sempre più difficile uscirne! so che ce la farò come sempre xchè sn una di quelle che peggio sto e più cerco di uscirne, ma ci sn persone che reagiscon oal contrario e prima che ne escono succede qualcosa che li ributta giù!
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
domenica 14 maggio 2006, 20:47 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
Pacuzza ha scritto:
Ciliegia!!! Ma quale principe azzurro!!!
Se non trovi quello, hai pur sempre gli amici. Invece io ho dedicato 8 lunghi anni a soltanto una persona che adesso, da un giorno all'altro, senza motivo, ha deciso d'abbandonarmi. Ma stiamo scherzando? Se non mi ammazzo ora quando lo faccio???
ma dai!!!!
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
domenica 14 maggio 2006, 21:21 |
|
|
Aly 88
Utente
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 21:07 Messaggi: 215 Località: Emilia Romagna
|
Tante persone si credono felici perchè hanno i soldi, ma io non credo sia la richezza a rendere la genete felice..
La vita è difficile e piena di ostacoli...ho passato 2 anni in cui credevo davvero che non ce l'avrei fatta! tutte le persone o gli animali a cui mi legavo se ne andavano. Degli anni davvero infernali, quando sembrava che tutto andasse bene ecco la brutta notizia, ma non per questo ho smesso di essere felice..anzi è stata proprio questa una delle cose che mi ha fatto reagire e andare avanti.
Ho dovuto affrontare la morte del mio cane e del cavallo che usavo (e che in qualche modo volevo comprare) la morte dalla mia istruttrice e di mia nonna...Si è vero per queste cose piango ancora la notte però nonostante tutto cerco di andare avanti e di essere felice..
Ora ho ricevuto delle notizie non carinissime dal mio istruttore, ma nonostante ciò non mi abbatto, anzi questo è un input per reagire e far vedere al mi istruttore veramente chi sono e che si sbagliava sul mio conto..
Alisey è sempre difficile la vita ma proprio perchè lo è, secondo me, bisogna reagire e non abbattersi al primo muro che si trova...
|
lunedì 15 maggio 2006, 11:12 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
Pacuzza ha scritto:
Mi spiace ma ogni tanto, presa dalla disperazione, ho pensato anch'io d'abbandonare sta vita e non ci crederete ma se non lo faccio è solo perchè voglio rivedere gli occhi del mio cavallo, rivedere il sorriso di mio padre, risentire l'abbraccio di mia madre...
Io ti credo. E ti capisco.
Poco tempo fa scrivevo che avevo bisogno di pensare, di riordinare la mia vita.
Perchè non aveva più nessun senso.
Sempre alla ricerca di quello che non conoscevo. Insoddisfatta. Sola.
La solitudine è terribile.
Avevo già passatto anni fa un periodo difficile che però, nonostante le mie illusioni, non si era ancora concluso.
La gente non se ne accorge, perchè finchè ti vedono sorridere o scherzare ti reputano una persona felice.
Non c'è tempo per soffrire in questa vita. Bisogna sempre andare avanti. Ma non ce la facevo più.
Ora ho trovato un uomo, che ha saputo darmi di nuovo la felicità senza solitudine nè finzioni. Mi sta vicina, mi accompagna. Senza di lui ora non potrei essere così felice. Sono serena. Una serenità che avevo ritrovato nell'equitazione ma non qui.
Essere felici per me significa accettare se stessi, i propri difetti. Accettare i limiti della propria vita. trovare risposta alla solitudine.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
lunedì 15 maggio 2006, 17:05 |
|
|
mummy
Utente
|
kimberley ha scritto:
Ora ho trovato un uomo, che ha saputo darmi di nuovo la felicità senza solitudine nè finzioni. Mi sta vicina, mi accompagna. Senza di lui ora non potrei essere così felice. Sono serena. Una serenità che avevo ritrovato nell'equitazione ma non qui.
Essere felici per me significa accettare se stessi, i propri difetti. Accettare i limiti della propria vita. trovare risposta alla solitudine.
nn sai come ti capisco kimberley [:)]
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 15 maggio 2006, 17:21 |
|
|
frustifru
Utente
Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2006, 12:48 Messaggi: 203 Località: Lombardia
|
Chi più chi meno tutti abbiamo affrontato tanti momenti difficili e ognuno a suo modo cerca di superarli, chi in solitudine, chi appoggiandosi ad amici... Io ho imparato a stare bene con me stessa prima che con gli altri, a non piangermi addosso, nè tantomeno a farmi piangere addosso. Ci sono momenti che credi che tutto va male, i momenti sereni sono sempre troppo pochi, non è vero?! Be', io sto imparando ad aggirare il problema, grosso o piccolo che sia, non sono capace a prendere le situazioni di petto? Le prendo di lato! Se piango non si risolve niente da solo! Ma se si vuole risolvere un problema, bisogna provarci, da soli o con l'appoggio di qualcuno; sarà giusto, sbagliato, comodo o scomodo, bisogna provarci e la prossima volta sarà un tantino più facile...
_________________ When you believe, dreams come true
|
lunedì 15 maggio 2006, 17:36 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Crescendo impari?! Si, impari a farti del male. Sarebbe bello restare bambini per sempre... Da piccolo non avevi responsabilità. Passano gli anni e ti ritrovi sbattuto fuori di casa da una famiglia con cui non vai d'accordo. Oppure a 30 anni ti ritrovi il venerdì sera a casa seduto sul divano a guardare la tv con tu madre e pensio "Ho sempre odiato Chi l'ha visto..". Devi cercare un lavoro, o magari devi anche studiare.. Si, devi studiare e lavorare... Devi sorridere anche a chi non ti sorride, devi fare la madre o il padre, o ancor peggio il figlio... Devi, devi, devi, devi... Ma che sia ben chiaro: io non devo niente a nessuno.
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 15 maggio 2006, 19:27 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
hei rachi..guarda che è semplicemente la vita..i doveri e le responnsabilità ti rendono adulto..e il lavoro nobilita l'uomo..vuoi rimanere sempre bambina??beh, puoi, ma nessuno ti considererà mai..olio di gomito ragazzi, che la vita non è facile!!è vero, tu non devi niente a nessuno, ma devi molto a te stessa..non scordartelo..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
lunedì 15 maggio 2006, 19:39 |
|
|
Aly 88
Utente
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 21:07 Messaggi: 215 Località: Emilia Romagna
|
è vero sarebbe bello rimanere sempre bambini, ma non si può.Bisogna crescere e affrontare la vita. Crescendo è normale che arrivino le responsabilità e come giusto che sia bisogna cercare un lavoro e magari nel frattempo studiare. Quando si è bambini tutto è facile ci sono altri che fanno le cose per te, ma quando cresci sei tu che devi farle pur divertenti o noiose che siano. Crescendo bisogna prendere delle decisioni e assumersi le proprie responsabilità..è così che è fatta la vita!
|
lunedì 15 maggio 2006, 19:50 |
|
|
|