Autore |
Messaggio |
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Re: E BAYER
Dal quasi nullo tedesco che so... ...dalle cose che ho capito bazzicando su eBay da un bel po'...
...cara Giuly questo venditore non spedisce in Italia!!! ...spedisce solo in Germania (4 euro la spedizione in Germania)!
Almeno è quello che ho capito io! ...sai un venditore può decidere dove vendere infatti alcune inserzioni straniere le trovi anche cercando dal sito italiano e altre no...
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
venerdì 29 febbraio 2008, 22:17 |
|
|
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
In realtà a me sembra che dica che la spedizione assicurata con Hermes in Germania costa 4 euro e nel resto d'Europa costa 15 euro (c'è specificato più sotto).
|
sabato 1 marzo 2008, 7:42 |
|
|
JandA
Utente
|
in inglese non li ha messi nessuno penso... quelli che so li metto io: IMBOCCATURA: bit TESTIERA: bridle REDINI: reins SELLA: saddle SOTTOPANCIA: girth STAFFE: stirrups SOTTOSELLA: saddle cloth SOTTOSELLA SAGOMATO: numnah PARACOLPI: dovrebbe essere horse boots CAVEZZA: head collar LUNGHINA: lead rope FRONTALINO: browband CAPEZZINA:dovrebbe essere noseband (ma nn sn sicura) THROAT LASH: sottogola per la scuderia: SECCHIO: bucket FORCONE: penso sia broom materiali: CUOIO: leather LANA: wool COTONE: cotton il mio sapere si ferma qui
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
sabato 1 marzo 2008, 11:44 |
|
|
martimartina
|
e coperta in spugna come si dice????
|
martedì 4 marzo 2008, 17:02 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
|
Spugna in francese si dice EPONGE...
..quindi CHEMISE D'EPONGE...
|
martedì 4 marzo 2008, 17:13 |
|
|
JandA
Utente
|
ehm.... PAAASCAAALLL? non ti so dire
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
martedì 4 marzo 2008, 17:28 |
|
|
camy
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:48 Messaggi: 174 Località: Lombardia
|
ma scusate...io proprio sono incapace...ma se io prendo qualcosa su e-bay devo pagare quando mi arriva a casa la roba? o come faccio?
e secondo voi conviene o non molto?
ciaooooo
|
martedì 4 marzo 2008, 17:31 |
|
|
JandA
Utente
|
camy mia opionione personale: io non comprerei mai su internet a meno che nn sia roba "superflua" e/o poco costosa perchè le cose voglio toccarle con mano, vedere la misura, vedere la qualità ecc... e poi PENSO che se qualcosa nn vada bn nn ci sia possibilità di cambiarla quindi metti che voglio una coperta ma mi arriva una roba schifosa di cartone o della misura sbagliata ho perso soldi per nulla
|
martedì 4 marzo 2008, 17:37 |
|
|
mummy
Utente
|
per quanto riguarda ebay sei assicurato, quindi problemi non ce ne possono essere!! tu chiedi e il venditore è obbligato a risponderti se non vuole prendersi un reclamo! se la merce non arriva o arriva diversa dalla descrizione ti rimborsano l'intera somma spesa (però solo con determinati metodi di pagamento)!!
io mi sono sempre trovata bene, anche comprando cose che non riguardano l'equitazione!! per certe cose io e l'uomo spendiamo anche cifre importanti e tutto arriva come descritto, mai nessuna sorpresa!!
alla fine è come comprare in negozio, solo che risparmi un passaggio e qualche soldino!!
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 4 marzo 2008, 18:11 |
|
|
martimartina
|
grazie crazy!! ma in tedesco???
|
mercoledì 5 marzo 2008, 0:08 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
|
Tedesco ...traducendo spugna con i traduttori on line mi è uscito... SCHWAMM... ...ma aspetta che qualcuno che sa il tedesco venga in tuo soccorso...
|
mercoledì 5 marzo 2008, 1:05 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Ragazze.... Le misure (degli stivali in questo caso..) tedesche sono come quelle italiane ??
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 4 novembre 2008, 12:21 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
mummy ha scritto: dovrebbe essere Steigbügel come metti i due puntini sulla u???
martedì 4 novembre 2008, 15:51 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
Crazy Dreamer ha scritto: Tedesco ...traducendo spugna con i traduttori on line mi è uscito... SCHWAMM... ...ma aspetta che qualcuno che sa il tedesco venga in tuo soccorso... confermo...sapendo anche il tedesco.
martedì 4 novembre 2008, 15:52 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
come sono importanti le lingue...peccato che io so nemmeno l'inglese....
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
martedì 4 novembre 2008, 15:58 |
|
|
|