Autore |
Messaggio |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
Andrea ha scritto:
Vigliacca la miseria!!
Morbido e ricoperto di cioccolato fondente.....
darei un braccio!!![:p]
quotooo, buonissimooo!!!
anche se ora come ora mi sto sbafando i cannoli che sono arrivati direttamente da palermo..
sto per avere un orgasmo![:D]
giovedì 15 dicembre 2005, 16:06 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ma quali cannoli!! Nolto meglio il torrone!! Di qualunque tipo per giunta! L'importante è che sia torrone!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 15 dicembre 2005, 17:50 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
in qualsiasi forma, con qualsiasi copertura..
se poi è morbido non riesco proprio a dir di no!!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 15 dicembre 2005, 17:51 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
rhox ha scritto:
in qualsiasi forma, con qualsiasi copertura..
se poi è morbido non riesco proprio a dir di no!!
Quoto, quoto e stra quoto!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 15 dicembre 2005, 17:52 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
ahahahahah oggi me lo sono andato a comprare!!! ho preso quello bianco morbido[:p][:p][:p] e quello ricoperto di cioccolato[:p]...mmmmmmm...
mi sa ke solo oggi mi ingrasso di 10 kili!!
giovedì 15 dicembre 2005, 18:44 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
silvy88 ha scritto:
ahahahahah oggi me lo sono andato a comprare!!! ho preso quello bianco morbido[:p][:p][:p] e quello ricoperto di cioccolato[:p]...mmmmmmm...
mi sa ke solo oggi mi ingrasso di 10 kili!!
Giustamente! Per una buona causa!
|
giovedì 15 dicembre 2005, 18:47 |
|
|
Arya
Utente
|
Credo che passerò il Natale rotolando se vado avanti di questo passo...
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 15 dicembre 2005, 18:58 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
ma si silvia, grasso è bello..
e poi se rotoli fai meno fatica![:D]
giovedì 15 dicembre 2005, 18:59 |
|
|
trippi
|
per un attimo avevo letto "è arrivato il terrone"..ahahah
cmq a me il torrone non piace!
|
giovedì 15 dicembre 2005, 18:59 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
SaraSidle ha scritto:
Credo che passerò il Natale rotolando se vado avanti di questo passo...
Ma dai pinguina...non dire così!!
Hahahahah, Trippi!!! [:D][:D]
|
giovedì 15 dicembre 2005, 19:01 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
cate...FORSE è arrivato il momento di cambiare pusher..
giovedì 15 dicembre 2005, 19:02 |
|
|
Arya
Utente
|
Se hai lo stesso di Lapo... cambia!!! [:D]
Tornando in topic... Adoro il torrone morbido anche perché ho i denti delicatissimi.. manco mio nonno con la dentiera é così! -.-
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 15 dicembre 2005, 19:06 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
SaraSidle ha scritto:
Se hai lo stesso di Lapo... cambia!!! [:D]
Tornando in topic... Adoro il torrone morbido anche perché ho i denti delicatissimi.. manco mio nonno con la dentiera é così! -.-
Domanda: ma i pinguini hanno i denti??? [:D][:D][:p]
|
giovedì 15 dicembre 2005, 19:07 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
RACHI!!!!!
ma oggi sei veramente molesta!!!![B)]
[:D][:D][:D][:D]
giovedì 15 dicembre 2005, 19:08 |
|
|
Arya
Utente
|
Ho un becco affilatissimo.... occhio... [}:)]
[:D]
|
giovedì 15 dicembre 2005, 19:12 |
|
|
|