Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 16:49 Messaggi: 212 Località: Lombardia
[:225][:116][:(][V][V][V][V][V]
sabato 12 agosto 2006, 16:32
aleale
Utente
noooooo! ho visto solo ora... il papa' del mio max...(che forse è uno dei pochi figli di libero non perfetti...) povero!!!
_________________ "Il mio cavallo surrogava i mille concetti inerenti al titolo, alla funzione, al nome, che complicano le amicizie umane, con la sola conoscenza del mio peso esatto". M. Yourcenar, Memorie di Adriano
martedì 15 agosto 2006, 17:21
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
aleale ha scritto:
noooooo! ho visto solo ora... il papa' del mio max...(che forse è uno dei pochi figli di libero non perfetti...) povero!!!
Non preoccuparti...ne conosco un'altro..
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI