Autore |
Messaggio |
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Re: due parole tra Bergamaschi/e
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOk, allora ecco la notizia: essendo Carobbio il mio maneggio, le 3 pantegane Dany, Clà e Silvi@ hanno deciso di passare a trovarmi x conoscere il Bizzy (cazzata, è solo x vedere il famosissimo affascinante maniscalco gnocco G.!!!!), il giorno 7 della gara. noi saremo lì credo tutto il gg. o cmq sicuro il pomeriggio (dipende da come ci organizziamo). raduno equiwebbiano in vista.... sp: strega, la Cleo sta benisssssssimo!!!! si è fatta un paio di settimane di ferie.....
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
giovedì 28 agosto 2008, 11:23 |
|
|
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
India83 ha scritto: noi saremo lì credo tutto il gg. o cmq sicuro il pomeriggio (dipende da come ci organizziamo).
No, dipende da quanto sarà alcolica la serata di sabato
giovedì 28 agosto 2008, 11:28 |
|
|
danielix
|
Conoscendomi io arrivo giusto il 7....con i miei tempi di risveglio rischio di non vedere nè il bizzy ne sto maniscalco...
|
giovedì 28 agosto 2008, 11:31 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Beh, se ci siete il pomeriggio almeno non mi mettete soggezione durante le mie performance! (da leggere: almeno non vedete la mia disfatta! )
giovedì 28 agosto 2008, 11:38 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Se verrò su domenica, sicuramente ci sarò dal mattino... Se verrò sabato, invece... Dio beve... ops... vede e provvede!
giovedì 28 agosto 2008, 11:45 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
il 5 e 6 settembre c'è la gara ai Granger......volevo farla ma forse non c'è l'istruttore....uff
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
giovedì 28 agosto 2008, 13:56 |
|
|
stregatto
Utente
|
Giuly ha scritto: OH FINALMENTE HAI UN ISTRUTTORE AMATO!!! hahaha già xkè xxxx LO ODIOOOOO!! ahahah io lo amo lui mi odia ahahahah ( scherzo ovvio!)
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
giovedì 28 agosto 2008, 14:37 |
|
|
India83
Utente
|
Clà ha scritto: Se verrò su domenica, sicuramente ci sarò dal mattino... Se verrò sabato, invece... Dio beve... ops... vede e provvede! che dici Pantis?? chi beve??? chi???? la Dany e la Silvia dicono che probabilmente arriveranno la domenica (però se riesco faccio cambià idea alla NMP, la Silvia ha una festa sabato sera che non può disdire) .... la casa mia è cmq aperta alle pantegane straniere da sabato (anche venerdì sera).... Chiarahorse, non puoi mancare, conosceresti un mucchio di equiwebbiane!!!! PS: il 5 e 6 settembre al Granger?? io voglio fare il tifo col megafono alla Ale (G.Light) !!!!!!!
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
giovedì 28 agosto 2008, 17:05 |
|
|
stregatto
Utente
|
e se pranziamo tt insieme???
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
venerdì 29 agosto 2008, 11:17 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
si e inoltre c'è anche la potenza...magari vengo a fare un salto con il mon amour..ma niente gara perchè l'istruttore è a cervia mi sa...
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
venerdì 29 agosto 2008, 12:02 |
|
|
Clà
Moderatore
|
stregatto ha scritto: e se pranziamo tt insieme??? Sììììì!!! Ghghgh!!!
venerdì 29 agosto 2008, 12:24 |
|
|
India83
Utente
|
Noooooooooooooooo stregaaaaaa!!!!!!! non sai cosa vuol dire avere la Clà a tavola!!!! cmq se decidiamo di trovarci tutte e mangiare lì devo prenotare il Ristoranch perchè la domenica è sempre pieno zeppo (almeno dire al Giò di tenerci un tavolo e darlgi l'idea di quante siamo). quindi, necessita organizzazione.
|
venerdì 29 agosto 2008, 12:32 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Domenica presente di sicuro!
venerdì 29 agosto 2008, 13:10 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Ci sono anche io per la magnata!!! Ma, Elena, non vorrai mica lasciare il MGG a stomaco vuoto?????
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 29 agosto 2008, 17:28 |
|
|
India83
Utente
|
|
venerdì 29 agosto 2008, 18:37 |
|
|
|