Autore |
Messaggio |
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Re: Due domande su ferratura "chiusa" (non so spiegarlo bene...)
Il mio maniscalco quei ferri lì li ha messi a un cavallo praticamente zoppo su tutti 2 gli anteriori (problemi ai navicolari, ma non sono sicura)...ora sembra dritto...
_________________ -C-
|
domenica 7 settembre 2008, 23:20 |
|
|
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
boh io sono messa così dagli inizia, sempre ferri a uovo in alluminio... e non ho problemi (facciamo le corna...)!!! il cavallo dritto, solo un po'sulle uova nei giorni immediatamente successivi all'ultima ferratura ma di solito non fa manco quello...e adesso ha i ferri uguali!non più scarpa e ciabatta
giovedì 25 settembre 2008, 22:20 |
|
|
SigyeKurioso
Utente
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:43 Messaggi: 55 Località: Cesena! (Emilia Romagna!)
|
i ferri a uovo sono questi?
_________________ Che vita sarebbe senza cavalli?????
|
mercoledì 19 novembre 2008, 13:35 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
sì, sono quelli
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 19 novembre 2008, 13:41 |
|
|
89PSIKE89
Utente
Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 23:16 Messaggi: 138 Località: Emilia Romagna
|
il mio cavallo ha il piede piatto.. qual' è il tipo di ferratura migliore?
_________________ 89PSIKE89 "Il mio regno per un cavallo" W.Shakespeare 89PSIKE89
|
sabato 22 novembre 2008, 15:34 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Anche il cavallo di una mia amica ce li ha piatti...piatti e "Sformati"....
Ha una ferratura "speciale"...perchè essendo già bello matura(il cavallo)toccargli i piedi sarebbe come azzopparlo.
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
sabato 22 novembre 2008, 17:10 |
|
|
|