Autore |
Messaggio |
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
Allora,allora...x i fans della povera invalida...ABBIAMO UNA DIAGNOSI!!!
è tipo uno stiramento dei legamenti,è come se si fossero"sfilacciati e di conseguenza,lasciati andare"...è un po' strano,non avevo mai sentito di una cosa del genere...
non è detto che guarisca benissimo,ma puo' migliorare molto con tanto riposo...puo' essere che le ricapiti,e questo me la svaluta,ma puo' recuperare e fare ancora le categorie brevetti...
in altre parole,x me non va bene...
cmq la terrò io finchè non guarisce del tutto,vedremo come si comporta e poi deciderò se metterla al prato,a far fattrice oppure cederla in fida/mezza fida a qualcuno(ci sono già un paio di brevetti del mio maneggio assatanati che me l'han chiesta![|)])
beh,non è ciò ke speravo,ma meglio che "non potrai montarla mai più"!!
ora probabilmente prenderò in mezza fida un buonissimo cavallo del mio istruttore e poi vedremo se comprarne un altro...
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
domenica 10 settembre 2006, 13:54 |
|
|
|
|
tisha
Utente
|
perchè non la porti al prato?
non costa tanto il mantenimento e lei starebbe più che bene...
|
domenica 10 settembre 2006, 18:25 |
|
|
Silvia301
Utente
|
Intendi ora,durante la "convalescenza"?
sì,credo che la porterò lì,ma finchè non trovo un posto come dico io,non se ne parla...e poi,meno si muove meglio è,almeno x ancora una o 2 settimane...
mi prendo un po' di tempo x valutare il tutto,e finchè i miei non mi dicono nulla preferisco tenerla lì!
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
domenica 10 settembre 2006, 18:49 |
|
|
tisha
Utente
|
a ok...fai bene allora...durante la convalescenza il prato è perfetto ma bisogna sempre stare attenti da chi andiamo[;)]
|
domenica 10 settembre 2006, 20:10 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
in bocca al lupo Silvia [:)]
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
lunedì 11 settembre 2006, 16:14 |
|
|
Silvia301
Utente
|
Crepi!!!
Grazie mille,Lauretta![:)]
|
lunedì 11 settembre 2006, 16:27 |
|
|
Silvia301
Utente
|
Ciao a tutti!
allora...abbiamo deciso...tra un paio di settimane la Kelly va al prato[:116][:225][:410]...il mio istruttore conosce un bel posto,me l'aveva suggerito da un po',ma io non ci volevo pensare...beh,ora è deciso.è un bellissimo posto,ci sono parecchi bei cavalli...sono andata ieri pomeriggio e mi è piaciuto molto...il proprietario è una brava persona,molto attaccata ai suoi cavalli e veramente professionale.
stiamo pensando se farla coprire o no...a me piacerebbe,ma dobbiamo pensarci...
in settimana proverò una cavalla nuova,arrivata in maneggio da pochissimo,veramente bella e che ha alle spalle parecchi percorsi grossi e gare importanti...ieri ho visto un video di lei con l'ex proprietario che faceva un giro da 1 e 40 come fossero barriere a terra!ha un gesto bellissimo sul salto...
ha anche un buon carattere,è tranquilla sembra avere molta fiducia nell'uomo...
ha 10 anni,grigia,hannover[:308]
ora la provo,poi vedremo...non sarà la Kelly,ma lei la posso cmq vedere e so che sta bene...
voi che dite?
faccio bene?io però ho 3000 sensi di colpa,e mi sembra di fare un torto alla mia cavalla...a suo tempo li ho avuto anche qnd ho venduto il mio ex cavallo e il mio ex pony,ma mai così tanti...perchè??
aiuuuuto...[:(]
|
giovedì 14 settembre 2006, 16:39 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Silvia, sono sicura che la Kelly starà bene! Ora pensa ad instaurare un buon rapporto con l'hannover grigia... Kelly sarà sempre con te nel tuo cuore e, quando proprio ti mancherà, potrai sempre andarla a trovare! [;)]
giovedì 14 settembre 2006, 16:46 |
|
|
Mor
|
Silvia,perchè evidentemente con questa cavalla in particolare hai trovato il giusto feeling.Ora,non so quale fosse il rapporto con il cavallo e il pony di prima,ma palesemete quello con la Kelly li batte entrambi [;)]
E ti capisco in quanto a sensi di colpa o rimorsi,guarda me con la Mor...è terrificante,mi sto mangiando il fegato e piangendo addosso da 9 mesi! Ho il sangue che nelle vene scorre al contrario >.<
Fatti forza e divertiti con il nuovo cavallo/a e pensa che la Kelly puoi andarla a trovare quando vuoi[:D]sembra poco,ma in realtà è importante! In bocca al lupo!
|
giovedì 14 settembre 2006, 17:43 |
|
|
Silvia301
Utente
|
Vi ringrazio tantissimo,ho proprio bisogno di un po' di conforto...
grazie mille![:X][:X][:X]
|
giovedì 14 settembre 2006, 18:09 |
|
|
Silvia301
Utente
|
Ho provato la grigia...[:0][:0][:0]!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è una cosa spettacolare...
in piano è leggerissima,lavora da dio con costante concentrazione con pochissimo sforzo da parte mia...
e sul salto...!!!!ragazzi,vi assicuro che non ho mai saltato così!!
mi sono fatta riprendere da mammina,e quando ha riguardato il video a casa mi sono detta:"ma quella non posso essere io!!"
l'assetto era 10 volte meglio del solito(non che ci voglia molto!!!!)...
ho fatto qualche esercizio e salti singoli,provo in settimana un percorso...
mamma mia,salta troppo bene...e troppo tanto!
usa un botto la schiena,e va su di almeno altri 20 cm sui salti da 1 e 30...[:308]...
voglio dire,kelly saltava benissimo,mi sono sempre trovata più che bene...ma con questa...!!!!
fosse dipeso da me l'avrei comprata all'istante!
Cmq vi terrò aggiornati!
|
lunedì 18 settembre 2006, 14:37 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Lo sapevo! [;)] Sono contenta per te!!! [:D]
lunedì 18 settembre 2006, 16:28 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
wow!! vogliamo le foto! però mi raccomando una bella visita veterinaria![:D]
|
lunedì 18 settembre 2006, 20:11 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..dai silvia bene..sono contentissima per te..la kelly stara' a godersi il prato e tu hai trovato un fenomeno di cavallo..meglio di cosi'..[:D][;)]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
lunedì 18 settembre 2006, 20:17 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
In bocca al lupo, sembra una super cavalla!
E per la Kelly non ti preoccupare... mettendola al prato le hai fatto il regalo piu' bello che le potessi fare... cosa c'e' di meglio per un cavallo che vivere fuori?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 18 settembre 2006, 20:35 |
|
|
|