Autore |
Messaggio |
Unbreakable
Utente
|
Iiiiiii non dico niente [:D]!!!!!
Soffriteee (che poi sto soffrendo anche io aspettando la 9 puntata della terza [:D])
|
mercoledì 13 dicembre 2006, 20:13 |
|
|
|
|
ica_90
Utente
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2005, 17:49 Messaggi: 170 Località: Lombardia
|
...e oltre a Stuart Littel ha fatto anche Orazio nella carica dei 101...
_________________ <font color="gold">CHE MONDO SAREBBE SENZA IL MIO MALY?????
</font id="gold"> <b>Amore ti voglio troppo bene...grazie mille perchè ogni giorno mi sopporti..=P...YOU ARE THE BESTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!</b>
|
mercoledì 13 dicembre 2006, 20:24 |
|
|
chesty
Utente
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 20:00 Messaggi: 60 Località: Lombardia
|
la cattolica a brescia...chissà perche quello è il mio corso preferito!
_________________ when they have eyes for me it's like Heaven...
|
mercoledì 13 dicembre 2006, 22:27 |
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
Ma le foto??!![}:)][:D]
Eccolo:
. [img]/public/uploaded/forum/angel/20061216221331_House_Hugh_Laurie-711333.jpg[/img] 89,15 KB
. [img]/public/uploaded/forum/angel/20061216221346_Hugh_Laurie_gallery__296x400,0.jpg[/img] 20,42 KB
. [img]/public/uploaded/forum/angel/20061216221425_house.jpg[/img] 23,86 KB
. [img]/public/uploaded/forum/angel/20061216221448_index.jpg[/img] 150,75 KB
è un uomo che piace a tutti(almeno credo) ma se ci si pensa bene, provate a tenervi in casa uno come lui...[:D][:p]
E se dovessi scegliere tra CSI e Dr.House sceglierei Lui, Gregory House... Fantastico!!![:X][:p][:I]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
sabato 16 dicembre 2006, 23:17 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Io lo amo!!!
Oltre al fatto che per me è un uomo sexy e affascinate![:D] Peccato che però sia anche st""""o e tossico...[:D][xx(]
Comunque io ci sono rimasta troppo male a vedere la fine della seconda serie...[xx(]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 18 dicembre 2006, 12:44 |
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
RachiEZLN ha scritto:
Io lo amo!!!
Oltre al fatto che per me è un uomo sexy e affascinate![:D] Peccato che però sia anche st""""o e tossico...[:D][xx(]
Comunque io ci sono rimasta troppo male a vedere la fine della seconda serie...[xx(]
A chi lo dici!!! Io e mia mamma(che siamo pazze di lui) ci siamo proprio rimaste di cacca e lo stesso x quando è morta Kate di NCIS... E comunque è un periodo che in questi telefilm sparano e uccidono i "protagonisti"!!![xx(][xx(]
Vedi anche per esempio CSI... Hanno ucciso Marisol la sorella di Erik... Ma!!![V][xx(][:(]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
lunedì 18 dicembre 2006, 14:19 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
a me Gregory House non piace molto(fisicamente, eh! il telefilm è carinissimo e lui è troppo strambo! [:D]), l'unica cosa è che ha un bel colore di occhi...[:0]
diciamo che preferisco Tony Dinozzo di NCSI!!![:D][:p]
. [img]/public/uploaded/forum/Silvi@/2006121813320_tony1.jpg[/img] 35,53 KB
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 18 dicembre 2006, 14:32 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
eh vabèèèèè grazie sosia[:D][:D]
xò c'ha il suo fascino house!!..mi sono troppo intrippata con sto telefilm...cioè è un grande dai!!lo amooooooo
lunedì 18 dicembre 2006, 14:59 |
|
|
angel
Utente
|
Silvi@ ha scritto:
a me Gregory House non piace molto(fisicamente, eh! il telefilm è carinissimo e lui è troppo strambo! [:D]), l'unica cosa è che ha un bel colore di occhi...[:0]
diciamo che preferisco Tony Dinozzo di NCSI!!![:D][:p]
. [img]/public/uploaded/forum/Silvi@/2006121813320_tony1.jpg[/img] 35,53 KB
Tony!!!!!![:p][:p] Mazza che ragazzo!!! E mi piace pure come recita!!! Fantastico!!![:I]
|
lunedì 18 dicembre 2006, 15:00 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
silvy88 ha scritto:
eh vabèèèèè grazie sosia[:D][:D]
xò c'ha il suo fascino house!!..mi sono troppo intrippata con sto telefilm...cioè è un grande dai!!lo amooooooo
ahaha sosia... ma io cerco sempre il meglio!!!![:D]
ma Gregory(o meglio l'attore) quanti anni ha? credo sia più giovane di quello che sembra...
comunque indubbiamente ha un suo fascino, quel personaggio. indubbiamente lo stesso attore ha più fascino in questo telefilm che in Stuart Little!!![;)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 18 dicembre 2006, 15:28 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Hugh Laurie ha 47 anni!!! Beh dai non ne dimostra molti di più...all'incirca io gli darei quell'età!
Comunque ha interpretato un ruolo anche nella "Maschera di ferro", in "Mayby Baby"...[:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 18 dicembre 2006, 17:57 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
. ha scritto:
ecco! giusto questi 15 anni in più, bello ma soprattutto pieno di fascino...sìsìsì, direi che va bene per me!!!!
Ecco, ecco, brava! Un'altra del partito: "Ma quanto è bello Hugh Laurie!"![:D]
|
lunedì 18 dicembre 2006, 18:42 |
|
|
angel
Utente
|
RachiEZLN ha scritto:
. ha scritto:
ecco! giusto questi 15 anni in più, bello ma soprattutto pieno di fascino...sìsìsì, direi che va bene per me!!!!
Ecco, ecco, brava! Un'altra del partito: "Ma quanto è bello Hugh Laurie!"![:D]
Più Che bello nel senso fisico è moooolto affascinante e poi quando interpreta Dr.House è davvero fantastico!!!![:p]
|
lunedì 18 dicembre 2006, 19:19 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
concordo con angel, è affascinante e poi caratterialmente un uomo così mi farebbe impazzire...avesse vent'anni di meno ed esistesse davvero![:D]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
martedì 19 dicembre 2006, 19:37 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
No no un'attimo.. caratterialmente?! Io se stessi con un uomo così lo ucciderei... Troppo umorale e strano...[:)]
|
martedì 19 dicembre 2006, 20:22 |
|
|
|