Autore |
Messaggio |
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
io lo tengo in 1 maneggio privato.. vive in 1 paddock con capannina.. visto che il maneggio è privato purtroppo non c'è l'istruttore e quindi mi devo arrangiare.. ogni tanto viene 1 mia amica a darmi qualche dritta..
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
lunedì 3 ottobre 2005, 14:06 |
|
|
|
|
mzpeepers
Utente
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2005, 2:09 Messaggi: 600 Località: Estero
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">piccola domandina...quanto tempo hai vissuto in Italia? hai detto che sei cresciuta qui...ma cresciuta quanto [/quote:dmy87yyd]
Ho vissuto in Italia per 23 anni...Sono in America da 21 e l'italiano non lo parlo mai per cui sono veramente contenta di aver trovato questo forum. A parte il fatto che siete tutti molto amichevoli, faccio un po' di esercizio in italiano![:)]
By the way...grazie per il complimento sul mio italiano eheheh...ma non avete idea ...mi ci volgiono dei secoli per scrivere...Guarso la keyboard a penso in inglese...e poi devo tradurre...it's HELL!!! [;)]
|
lunedì 3 ottobre 2005, 16:55 |
|
|
Arya
Utente
|
La stessa cosa succede per me per l'inglese ( francese e spagnolo.. quest'ultimo soprattutto [xx(]) e complimenti perché di italiano non hai perso nulla [;)]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 3 ottobre 2005, 18:17 |
|
|
Loslyna
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 0:08 Messaggi: 1018 Località: Lazio
|
complimentiiiiiii ci metterai una vita a scrivere in italiano ma lo fai alla perfezione
_________________ I sogni sono come i desideri e se ci credi si avverano...
Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE
Cura il cavallo e sarai un cavaliere!
****T La Loi****
|
lunedì 3 ottobre 2005, 20:52 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
concordo...tanto di cappello a te e al tuo italiano!
non perdere mai l'abitudine di parlarlo e/o scriverlo...una seconda lingua fa sempre comodo!!!
per me è lo stesso con l'inglese...mi ci voglion secoli per scriverlo, ma non riesco mai a metter su un discorso decente![:D][xx(]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 3 ottobre 2005, 21:11 |
|
|
mzpeepers
Utente
|
Non vi succede mai di iniziare una conversazione in una lingua e finirla in un'altra?
E' il mio problema piu' grosso! Anche un po' imbarazzante, specialmente quando la persona con cui stai cercando di parlare ti guarda come se fossi un'idiota o una pazza [:D][:D]
|
lunedì 3 ottobre 2005, 21:19 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
a me no, purtroppo...mi piacerebbe iniziare in italiano, aggiungere una frase in francese, poi una in spagnolo e concludere con l'inglese...
invidio chi parla in inglese al telefono per 15 minuti interi!!![B)]
stiamo andando OT...apro una discussione in "a redini sciolte" sull'importanza del conoscere una seconda lingua...così qui non andiamo più fuori discorso![:)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 3 ottobre 2005, 21:28 |
|
|
mzpeepers
Utente
|
OK
|
lunedì 3 ottobre 2005, 21:40 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Io le tengo a casa (apro la porta e loro mi nitriscono!!!) anche se Ishtar p dal 25 agosto sera al maneggio!!!Ma la sua vera casa è qui accanto a me!!![:I]
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
domenica 9 ottobre 2005, 18:25 |
|
|
Luna
Utente
Iscritto il: sabato 8 ottobre 2005, 14:09 Messaggi: 35 Località: Sicilia
|
bhè anch'io al maneggio...
anche se forse l'anno prossimo ci trasferiremo tutti a casa nuova e lì porteremo anche Luna, io sinceramente...
non lo so, l'equitazione non la vedo come una cosa che riguarda soltanto cavaliere-cavallo, penso che il rapporto con altra gente, lavorare assieme in campo, uscire in passeggiata e lo spirito di gruppo, stimolano moltissimo...
da soli a casa ancora non l'ho inquadrata come situazione, anche perchè qui dove sto io non penso proprio venga l'istruttore a dare lezioni...
booh
sarà che in questo nuovo maneggio io e Luna stiamo benissimo!!...
la mia ambizione è cmq quella di creare un box diviso in due, una parte destinata a Luna, l'altra parte a me, magari con il letto e il computer...starei da dio perchè quando non siamo assieme mi manca tantissimo [:(]
_________________ <center></center>
|
domenica 9 ottobre 2005, 23:57 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
io ho un maneggio proprio di fronte a casa mia ma tengono i cavalli veramente veramente male... poi mi trovo bn dv sn.... quindi il mio cavallo sta in maneggio...[:X][:X]
lunedì 24 ottobre 2005, 19:42 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
il mio sta in maneggio in un box molto spazioso...[;)][8D][;)]
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
lunedì 31 ottobre 2005, 14:26 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
il mio sta in un maneggio,fortunatamente in mezzo alla campagna..
quando il tempo lo permette lo porto nel paddock (al momento distrutto a causa della mia bestiaccia!)o nei prati a mangiare l'erba..il pony ke tengo nello stesso maneggio sta quasi sempre a paddock ma d'inverno dorme poi in scuderia...!
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
lunedì 31 ottobre 2005, 14:45 |
|
|
|