Autore |
Messaggio |
ANTHEMIS
Utente
Iscritto il: giovedì 12 maggio 2005, 10:19 Messaggi: 180 Località: Lombardia
|
VEDI TU SE HA 20 ANNI NON DARGLI UN PICCOLO PIACERE DI SVAGO .
|
venerdì 30 settembre 2005, 9:42 |
|
|
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Perdonami..ma dici che il tuo vet fa i miracoli, e poi mi fai l'esempio di un cavallo di 20 anni , rimesso in piedi e poi regalato..
guarda che un esempio similare l'ho in scuderia ed è mio..ne ho sentiti tre di vet, due hanno detto , nulla da fare, uno mi aveva detto fai cosi' e fai cosa', vedrai che tempo tre mesi torni a galoppare..il cavallo ha 19 anni, ..adesso è li al prato..ho seguito tutte le terapie, e me la sono presa in quel posto.. se permetti, adesso, sono decisamente piu' malfidente, se poi gli esempi riportati parlano di cavalli di 20 anni poi regalati.. lo sono ancora di piu'
senza offesa, ma io la penso cosi'
|
venerdì 30 settembre 2005, 10:11 |
|
|
ANTHEMIS
Utente
Iscritto il: giovedì 12 maggio 2005, 10:19 Messaggi: 180 Località: Lombardia
|
MI DISPIACE DELLA TUA SITUAZIONE , UN ALTRO CAVALLO PIU' GIOVANE DEL MIO DOPO LE CURE A FATTO ALTRI QUATTRO ANNI DI GARE ( DRESS.)
|
venerdì 30 settembre 2005, 10:51 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Anthemis
scusa, ma un cavallo da dressage credo sia sottoposto a traumi decisamente minori rispetto ad un cavallo che fa ostacoli..
forse è per questo che il tuo vet fa piu' miracoli..
pensa, tre anni di speranze volatilizzate, e volendo vedere io non mi sono ancora perso d'animo.. anche se ..ormai..lo lascio tranquillo..e amen..pero', cerca di capirmi, quando leggo di persone che fanno i miracoli coi cavalli, nella media , mi sale la carogna sulle spalle e iniziamo a discutere...[:D] perchè davanti a certe complicazioni, non cè miracolo che tenga..purtroppo!
|
venerdì 30 settembre 2005, 10:58 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
sia il mio vet, manisc, massagg, vanno tutti a cavallo
venerdì 30 settembre 2005, 11:18 |
|
|
Juraira
Utente
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 11:44 Messaggi: 32 Località: Piemonte
|
si io ne conosco piu di uno, e nn solo veterinari ma anche maniscalchi, cmq hai ragione in cio che dici
_________________ - si tu m'apprivoisé je serai pour toi unique au monde et tu sera pour moi unique au monde-
- I sogni son desideri si felicità-
|
venerdì 30 settembre 2005, 12:08 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
nn lo so...nn ne ho la più pallida idea.......però sec me hai ragione tu andrea....i veterinari-cavalieri si possono integrare nella loro professione...ma magari mi sbaglio.....[?][|)]
venerdì 4 novembre 2005, 20:50 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Il mio fa Endurance!!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 4 novembre 2005, 21:12 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Il mio vet montava anche in concorso ma poi dopo la laurea ha smesso!
Il mio maniscalco va a cavallo...ma soprattutto fa trotto!!!...suo figlio (ke prenderà il suo posto) è cavaliere e addestratore e lo continuerà a fare (in misura minore) anche se "da grande" farà il maniscalco!!!
..scusate ma nn siamo "solo un pò" OFF TOPIC???
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
sabato 5 novembre 2005, 0:09 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
il mio vet va a cavallo e ha i cavalli nella mia scuderia(abita nella porta di fianco), ma di sicuro il montare non migliora la sua qualità...
il mio maniscalco fa team penning e se la cava anche bene.. ha 4-5 cavalli a casa e monta con la fidanzata.. oltre ad avere una grandissima esperienza formativa, di sicuro il montare lo aiuta molto..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
sabato 5 novembre 2005, 13:38 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
SouthernComfort ha scritto:
ehm..scusate, ma avete presente la vita d'inferno che fa un veterinario?? soprattutto se quotato?
il mio fa fatica ad arrivare anche quando ho urgenze perchè è sempre in giro per l'Italia, quella del mio ragazzo, quando le va bene, nel periodo in cui le cavalle vengono ingravidate dorme mezz'ora per notte e campa a caffè..quando sono bravi non hanno quasi il tempo di respirare..figurati per montare..
un altro conto è poi quello laureato in veterinaria che però magari alla fine ha deciso di fare un altro lavoro e non esercita..ma se non esercita gli manca l'esperienza..e difficilmente sarà anche un buon veterinario..
Quoto la coniglietta[:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
domenica 6 novembre 2005, 20:45 |
|
|
i love horse
Utente
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2005, 23:00 Messaggi: 469 Località: Lombardia
|
la mia veterinaia a ben 2 pony e li monticchia ogni tnt..xke è molto indaffarata
_________________ l'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo x compensarlo di ciò ke egli non è,mentre il senso dell'umorismo gli è stato dato x consolarlo di quel ke egli è!!
|
domenica 6 novembre 2005, 20:57 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
i love horse ha scritto:
la mia veterinaia a ben 2 pony e li monticchia ogni tnt..xke è molto indaffarata
bellllaaaaaa la ledy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:I][:I][:I]
amoure mio......[:D][:D][:D]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
domenica 6 novembre 2005, 21:11 |
|
|
i love horse
Utente
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2005, 23:00 Messaggi: 469 Località: Lombardia
|
xo è del suo tipo la lady..ma lo sai ke stefano è proprio carino...
_________________ l'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo x compensarlo di ciò ke egli non è,mentre il senso dell'umorismo gli è stato dato x consolarlo di quel ke egli è!!
|
domenica 6 novembre 2005, 21:36 |
|
|
trippi
|
SouthernComfort ha scritto:
ehm..scusate, ma avete presente la vita d'inferno che fa un veterinario?? soprattutto se quotato?
il mio fa fatica ad arrivare anche quando ho urgenze perchè è sempre in giro per l'Italia, quella del mio ragazzo, quando le va bene, nel periodo in cui le cavalle vengono ingravidate dorme mezz'ora per notte e campa a caffè..quando sono bravi non hanno quasi il tempo di respirare..figurati per montare..
sagge parole.
La mia veterinaria montava e poi ha smesso per dedicarsi alla sua professione, è davvero molto brava e lo fa con grande passione. Capita che con serate già tutte organizzate manda tutto all' aria per un' urgenza...bel mestiere di m"""a il veterinario!!!![;)]
cmq vero che alcune cose si capiscono solo montando pero' considerate questo: io credo che certe cose le sentiamo solo noi perchè siamo abituati a montare sempre il nostro cavallo, e ci accorgiamo delle minime differenze. Se montasse un altro (veterinario nel caso che dite voi) non sarebbe la stessa cosa. ditemi se sbaglio o se mi sono spiegata male.
|
domenica 6 novembre 2005, 23:53 |
|
|
|