Autore |
Messaggio |
DeLord
Utente
|
SouthernComfort ha scritto:
se fosse il liquido sinoviale?
Se ha preso delle botte o ha avuto micro-macro traumi potrebbe...ma il liquido sinoviale non fa male di per sé...cmq se ne ha l'unico modo é fare una risonanza magnetica (gli ortopedici lo sentono anche toccando con le dita)...cmq se fosse tanto avresti un ginocchio come un melone che andrebbe siringato all'istante [;)]
(brutta storia il liquido sinoviale...!!!![xx(])
_________________ "E poi c'é questo,Lord of Dublin,un isterico"
"Beellooo.."
passa 1 mese e poco +..
"Delia,vieni qua,monti il Lord,va bene?"
"IOOO???IL LORD?SEI MATTO?"
Ecco com'é nato un'immenso amore.
|
venerdì 20 gennaio 2006, 20:28 |
|
|
|
|
Tazl
Utente
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37 Messaggi: 637 Località: Lombardia
|
vogliam parlare di doloretti.... adesso poi con il freddo.... è un incubo... la mia schiana va cordialmente a farsi benedire tutte le volte.... non parliamo poi del gomito.....ahahahaha
comunque.... medico... e magari fare quello che dice... non come me....in sella dopo 5 giorni quando mi avevano messa a riposo per 30..... MITO TAZL!!!!!!!!
|
venerdì 20 gennaio 2006, 22:45 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
le mie ginocchia in questi 2 giorni mi stanno facendo impazzire, alla sera neppure sul divano distesa, dolore immane dolore, ma è l'umidità che c'è nell'aria....appena passa passano i miei dolori!!!!!!!![:(]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
sabato 21 gennaio 2006, 9:15 |
|
|
saretta
Utente
|
anche a me mi fanno male le ginokkia..il mio medico mi ha detto k è tt un problema di crescita e k con lo sport k faccio mi fanno piu male!!!ti consiglio di andare da un medico...
_________________ TiME ....TimE plEaSe...
|
sabato 21 gennaio 2006, 13:12 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
io da piccola avevo la rotula che viaggiava per conto suo..e il piede piatto che cmq è migliorato perché son diminuita di peso e crescendo è andato praticamente a posto.crescendo è andata un po' meglio pure con le ginocchia anche se ultimamente da'qlc problema...insomma,devo un po' starci attenta..anche con la schiena...sono un rottame!
intanto la richiesta per l'RX alla schiena l'ho fatta..speriamo in bene!
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
sabato 21 gennaio 2006, 16:55 |
|
|
Cavallapazza
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47 Messaggi: 288 Località: Liguria
|
Grazie a tutte
_________________ Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
domenica 22 gennaio 2006, 13:18 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Anche io ho le ginocchia piu o meno andate.....anche se non mi sono mai fatta vedere da nessuno .....
Il ginocchio sinistro quando fa troppo freddo o faccio un movimento strano non riesco piu ad usarlo....cioè cammino piu o meno bene ma se mi piego non mi rialzo piu......è comunque tutto dovuto ai traumi che hanno preso in anni e anni di cadute
|
domenica 22 gennaio 2006, 13:44 |
|
|
genna
Utente
|
Io ho l'artrosi al ginocchio sinistro e sono dolori ogni volta che lo sforzo, ma a me in sella ciò che fa più male sono le caviglie...questo sforzo a tenere i piedi dritti e non come naturalmente mi scenderebbero(alle 10 e 10[:D] )
Infatti spesso tolgo i piedi dalle staffe e ruoto le caviglie....però, ora che ci penso, ho preso ad entrambe varie distorsioni in passato, forse é anche quello.....
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
domenica 22 gennaio 2006, 16:03 |
|
|
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
a me niente dolori alle ginocchia...
x adesso mai, ogni tanto mal di schiena![:)]
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
venerdì 27 gennaio 2006, 17:53 |
|
|
Cavallapazza
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47 Messaggi: 288 Località: Liguria
|
...insomma a ogniuno le sue grane... [:)]
_________________ Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
domenica 29 gennaio 2006, 22:07 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
ognuno..senza la "i"[;)]
domenica 29 gennaio 2006, 22:51 |
|
|
trilly
Utente
|
non parlatemi di dolori,io mi sento da buttare,tra schiena,spalla e anca,non so quale sia il peggiore!
|
lunedì 30 gennaio 2006, 2:34 |
|
|
|