Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
I professori andrebbero mandati a cagare ogni giorno appena si svegliano.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 7 giugno 2006, 15:13 |
|
|
|
|
Desirèe
|
anche la mia media era sempre tra i 7/8 una volta in 4 anni ho preso 10 in storia dell'arte .. io sta scuola l'ho sempre voluta fare,adoro oltre modo disegnare e con sta scuola ero felice come una pasqua.ma c'è gente a cui se stai sulle balle ti mettono nel mirino fino a farti sparire..hanno fatto cosi con la mia amica,lei l'hanno bocciata e non è andata piu avanti,io ho continuato per poi essere stata buttata fuori..
una mia compa ha il profe di sostegno va avanti a fatica perchè è sorda e tutti i suoi problemi, ma perchè lei non l'hanno buttatta fuori? cioè io ho fatto la cavia? per vedere se andavo dove dicevano loro?? ma siamo scemi!!?? .. sono andata trovare i miei compa l'altro giorno ho visto alcuni di questi profe,soprattutto quello di matematica,non lo cagato di striscio sto stro..o[:(][V][}:)][}:)]
ho buttato soldi,fatica e sudore per essere qui senza un foglio in mano..e mi scoccia moltissimo!! però lo ammetto ho fatto la stronzata anche io,ma erano capace di stangarmi questi qui!![}:)][:(!][V][:(][:(]
|
mercoledì 7 giugno 2006, 15:15 |
|
|
Desirèe
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> I professori andrebbero mandati a cagare ogni giorno appena si svegliano. [/quote:11b465x1]
<font color="beige">GRANDISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! </font id="beige">
|
mercoledì 7 giugno 2006, 15:17 |
|
|
dolce_breezer
Utente
Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2006, 12:28 Messaggi: 159 Località: Puglia
|
bha... cioè la promozione me l'hanno data... e sapete cosa ho fatto ieri? la professoressa di arte voleva darmi il debito... e io le ho detto "prof.ssa con i voti ke mi ritrovo cioè 7/8 il debito nn può darmelo... nn ha capito proprio niente!!! avrò delle note disciplinari ma non contano assolutamente nulla xkè gli altri professori nn si sono mai lamentati del mio comportamento in classe durante le lezioni... quindi se lei mette delle note comportamentali ingiuste non ci posso fare nulla... veda lei di consultare la sua coscienza!!" alla fine ha detto... "si vedrò..." un discorsetto così andava fatto! nn vi pare... sta stronza...vekkia bacucca!
_________________ Passione che ti prende, ti travolge, ti ossessiona,
ti riempie, ti porta con se e non ti molla.
Lo guardi e lo ammiri, armonia e potenza in
un'unico corpo. Velocità e leggerezza in un'unico gesto.
Anima salvaggia che nessuno mai riuscirà a fare sua.
Anima veloce ed istintiva che spaventa chi non la rispetta.
Anima buona perché ci ascolta e ci accompagna.
Anima fiera ed indipendente perché non sarà mai nostro.
Anima sincera perché i suoi occhi raccontano storie che
non potremo mai capire
|
mercoledì 7 giugno 2006, 22:37 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
scusa desirèe, ma trasferirsi in un'altra scuola al posto di mollare tutto?
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 7 giugno 2006, 22:51 |
|
|
Desirèe
|
Se cambiavo scuola, cosa che dovevo fare andavo a fare Architettura,che non mi piace nemmeno di striscio,io avevo scelto l'indirizzo pittorico e questi qui volevano sbattermi su a Bergamo alla Fantoni,che è piu sull'architettura che altro,se andavo facevo progettazzione di interni .. mha ..tutto un altro campo dell'indirizzo che avevo preso io all'Artistico.
|
giovedì 8 giugno 2006, 9:09 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
la mia carissima prof di italiano e latino, nonostante mi sfrutti continuamente (mi manda anche a prenderle il the) quando mi interroga mi da il voto prima ancora che io inizi a parlare... se vi sembra normale... e i miei temi per lei sono SEMPRE 6, anche se al biennio non orendevo mai meno di 8. lei è 1 vera incompetente, assurdo avere una così ad uno scientifico pure molto buono. ah bhe, poi ovvio: io faccio la verifica e poi la passo alle mie compagne di banco. io 5,5 o 6, una 5 e l'altra 7! ma fa della roba assurda... per fortuna non la vedo +... però ho deciso che voglio diventare giornalista solo per mettergliela nel sedere!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 9 giugno 2006, 17:51 |
|
|
|