|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
Pedrainne
Utente
|
Probabilmente allora l'associazione Appaloosa lavora in modo differente rispetto a quella dei quarter...
Se hai mandato via i documenti per prima all'associazione italiana, devi battere con loro, magari prova a minacciare di fare una denuncia, perchè devi venderla e non puoi senza i documenti. A me aveva funzionato e i documenti caso strano erano saltati fuori abbastanza velocemente!!
|
sabato 6 agosto 2005, 11:44 |
|
|
|
|
painthorse
Utente
|
ambra la cosa e abbastanza semplice fai un tranfert in america direttamente firmato dal tuo amico e intestato a te,poi ritornati i documenti intestati a te manda avanti la pratica sempre passando solo tramite l'america per il cambio di nome.buona fortuna
|
mercoledì 10 agosto 2005, 17:03 |
|
|
-ambra-
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 13:50 Messaggi: 323 Località: Emilia Romagna
|
il problema è proprio questo.. che i documenti non mi sono ancora arrivati e vorrei sapere che fine hanno fatto...
comunque farò come hai detto..
quindi.. firmo il transfer e lo spedisco in america prima che mi siano arrivati i documenti?
e poi quando arrivano? devo rispedirli di nuovo insieme al foglio di richiesta per cambiare il nome?
diventerà una storia lunghissima...
|
mercoledì 10 agosto 2005, 22:56 |
|
|
Fabio
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:31 Messaggi: 694 Località: Lombardia
|
Hei Ambra come va? Sei riuscita a risolvere qualcosa in questi giorni?
mercoledì 24 agosto 2005, 9:29 |
|
|
-ambra-
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 13:50 Messaggi: 323 Località: Emilia Romagna
|
no, non ci sono riuscita... e non ho trovato ancora nessuno pratico di queste cose..
forse potrei telefonare all'allevamento dove ho preso la cavalla (conosco di vista il proprietario) e lui saprà dirmi di certo cosa fare visto che è abituato ad avere a che fare con le pratiche burocratiche...
|
mercoledì 24 agosto 2005, 18:17 |
|
|
|