Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:28

Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 dmandina: 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
bè a 18 non è giovanissimo un cavallo no??..poverini anche a loro aspetta la dovuta e meritata pensione.....[;)]

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

sabato 10 giugno 2006, 15:19
Profilo
Utente

vabbè io ne ho uno di 12 che è gia al prato poverino:(, l importante pochi o tanti cavalli che si hanno è trattarli bene montari sempre pulirli sistemarli ecc, c è gente che haun sacco di cavalli e manco se ne cura ma io dico che se ne fanno???[xx(]

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

sabato 10 giugno 2006, 15:32
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
ve beh l'eta x mettere a prato un cavallo è soggettiva..bisogna vedere i motivi del xke si mettono a prato...è brutto da dire ma c'e ki è costretto a metterli a proato giovani xke hanno dei problemi e ki li mette quando hanno una certà eta solo x fagli godere la vecchiaia....io il francese sono stata costretta a metterlo a prato ben 5 anni fa..avrei potuto continuare a montarlo fino a ke non sarebbero peggioratii problemi ke aveva...ma sinceramnte ho preferito questa soluzione ora è li ke si gode la sua vecchiaia in santa pace....

ah e cmq credo ke a 18 anni un cavallo ke ha sempre fatto attività agonistica si meriti il riposo...io la penso cosi..x me un cavallo di 18 anni non è vecchio xo reputo sia giusto "lasciarlo in pace" e fargli godere la sua vecchiaia...

sabato 10 giugno 2006, 21:33
Profilo
Utente

Messaggio 
silver ha scritto:

vabè dai a bellissimo il caso a tua scelta che razza prenderesti?[;)] bellissimo il tuo cavallino...ogni volta che passo davanti al tuo maneggio mi viene sempre in mente del laroschino!!!!...[:D][;)]

siceramente non ho capitooooooooo!!!
ripeti please?????[xx(][xx(]

domenica 11 giugno 2006, 9:49
Profilo
Utente

Messaggio 
silver ha scritto:

x hi ha già un cavallo, volevo chiedere dopo il vostro cavallo che avete adesso, (senza portare sfiga)....cosa farete? ne prenderete un'altro o vi fermerete al numero uno?....volevo chiedere anche che razza vi piacerebbe avere dopo il vostro, sempre se avrete l'intenzione di prenderne un'altro:-)...ciao ciao.....[:D][:D][;)]

silver, è già difficile mantenerne uno, figuriamoci due!!!!!

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!

domenica 11 giugno 2006, 11:51
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Ma, penso che Silver intendesse una volta che il vostro cavallo 1)non ci sarà più (facendo i dovuti corni!!), 2)se lo venderete ... non contemporaneamente.

Io ho già cambiato, sono passata dal metro e 78 di Jordan, al metro e 60 della nana malefica!

This is the only Shake of my life

domenica 11 giugno 2006, 12:19
Profilo
Utente

Messaggio 
si ciliegia intendevo quello che ha detto fantasyname...[;)][:D]

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

domenica 11 giugno 2006, 12:44
Profilo
Utente

Messaggio 
intanto auguro di vivere il più a lungo possibile alla mia celeste e poi essendo femmina ho intenzione di farle fare almeno un puledro, per avere più in là, il ricordo della mia piccolina.. che adesso ha 6 anni, però, prima o poi. Non posso prevedere il futuro però avrò sempre cavalli, perchè sono la mia vita..

domenica 11 giugno 2006, 13:32
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
..allora rondo' ha 17 anni e diciamo piu' o meno fra 5 anni lo mettero' in pensione a godersi il meritato prato..finche' c'e' rondo',e spero a lungo,non se ne parla di prendere un altro cavallo anche perche' non me lo posso permettere e poi devo sistemarmi col moroso..poi se un domani staro' bene di soldi chi lo sa'..ma rondo' sara' sempre il primo e il mio unico grande amore..
[:282]<font color="green">RONDY TI ADORO..</font id="green">[:282]

domenica 11 giugno 2006, 13:34
Profilo
Utente

Messaggio 
totò ha 16, ma nn avendo mai fatto un tubo nella sua vita prima dello scorso anno, è perfetto e nn ha mai avuto nessun problema!! quindi credo proprio che la pensione per lui sia ben lontana [:)][:)] anche se cmq sto motlo attenta a cosa gli faccio fare ed evito di farlo stancare eccessivamente!!
il tedesco nuovo arrivato invece ha 7 anni e ha tutta la vita davanti prima di arrivare alla pensione!!

cmq totò rimarrà con me finchè vivrà, e di certo nn lo abbandono o nn passa di certo in secondo piano solo perchè ho l'altro!!!

lunedì 12 giugno 2006, 9:15
Profilo WWW
Messaggio 
visto che la cavalla che ho adesso è la prima veramente mia e di cui posso decidere io, quando finirà la carriera farà la mamma e non la vendero' mai. nel frattempo mi guarderò attorno in cerca di qualcos'altro .ovvio che mi piacerebbe averne un altro da affiancarle ma ahiahiahi nun ze po'!cmq l' importante x me è che mi ci trovi bene poi la razza ecc. contano poco o niente!

lunedì 12 giugno 2006, 12:32
Utente

Messaggio 
shamir ha 8 anni..e spero di tenerlo il piu lungo possibile!!!se poi ..quando incominerà a essere un po piu vecchiotto..mi accorgerò che non riesce piu a fare gare di endurance..credo che mi comprerò un'altro puledro arabo..ma per ora sinceramente non ci voglio neanche pensare..perchè solo all'idea mi viene già da piangere!!shamy..è una parte di me..e sarà davvero difficile stare senza di lui..

martedì 13 giugno 2006, 14:50
Profilo WWW
Messaggio 
Il mio vecchio starà con me fino all'ultimo dei suoi giorni!
Eppoi dopo.... se avrò ancora voglia .. e se la vecchiaia no mi avrà costretto all'inattività totale..che ne dite di un bel frisoncino??[;)][;)]

martedì 13 giugno 2006, 15:17
Rispondi all’argomento   [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2