Autore |
Messaggio |
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
Re: Divisa estiva???
bah al mio maneggio di sicuro!!!Ho fatto la gara in caserma con 1 maglietta così a giugno e non han detto niente, e nemmeno ai regionali pony 2 anni fa.
martedì 2 settembre 2008, 14:11 |
|
|
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
qualcuno sa dirmi con sicurezza se posso montare con la maglia bianca con colletto alla coreana a posto della polo??
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
domenica 7 settembre 2008, 9:18 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
piccola whaz ha scritto: qualcuno sa dirmi con sicurezza se posso montare con la maglia bianca con colletto alla coreana a posto della polo?? mah una mia amica a leno ha montato con quella e non le hanno detto nulla... penso che vada un po' a seconda dei giudici... ah, alice, ieri mi è successa una cosa buffa... ero in gara a bergamo e c'era il tuo istruttore, io l'ho guardato solo perché so chi è (l'avevo davanti mentre stavo andando in campo prova) e, visto che mi ha fatta passare, gli ho sorriso, per ringraziare e lui mi ha salutata... chissà chi ha pensato che fossi...
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
domenica 7 settembre 2008, 9:43 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
eh caspiterina dovevo esserci anch'io lì a bergamo ma ero in vacanza fino a sabato c'era un bel po' di gente del mio maneggio.. hihihi il fabri è un fenomeno ale
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
domenica 7 settembre 2008, 12:44 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
piccola whaz ha scritto: eh caspiterina dovevo esserci anch'io lì a bergamo ma ero in vacanza fino a sabato c'era un bel po' di gente del mio maneggio.. hihihi il fabri è un fenomeno ale se ti può consolare c'erano seimila pony che hanno fatto dei temponi... io ho fatto 0/0 e non sono riuscita ad andare in premiazione (sì beh sono andata tranquilla senza stra-fare ma volevo fare un percorso pulito)
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
domenica 7 settembre 2008, 12:47 |
|
|
Laura
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 14:39 Messaggi: 212 Località: Lazio
|
ma la polo con il colletto alla coreana rosa va messa solo sotto la giacca??
_________________ ---PiCcOleTtA---
|
domenica 7 settembre 2008, 19:10 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
si se la polo è rosa e il colletto bianco puoi metterla solo sotto la giacca
|
domenica 7 settembre 2008, 19:42 |
|
|
Luzzina
Utente
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:01 Messaggi: 376 Località: Torino
|
aleale80 ha scritto: piccola whaz ha scritto: qualcuno sa dirmi con sicurezza se posso montare con la maglia bianca con colletto alla coreana a posto della polo?? mah una mia amica a leno ha montato con quella e non le hanno detto nulla... penso che vada un po' a seconda dei giudici... solo negli internazionali in teoria, fino al nazionale a ci vuole la polo...
_________________ http://it.netlog.com/lucre_rine1988
http://lumerlina88.spaces.live.com
...la fine di qlks, segna sempre l'inizio di qlks' altro...
|
domenica 7 settembre 2008, 19:55 |
|
|
Giuggiola
Utente
Iscritto il: domenica 20 luglio 2008, 0:29 Messaggi: 184 Località: Near Venice!
|
Luzzina ha scritto: aleale80 ha scritto: piccola whaz ha scritto: qualcuno sa dirmi con sicurezza se posso montare con la maglia bianca con colletto alla coreana a posto della polo?? mah una mia amica a leno ha montato con quella e non le hanno detto nulla... penso che vada un po' a seconda dei giudici... solo negli internazionali in teoria, fino al nazionale a ci vuole la polo... Se hai la giacca puoi utilizzare una maglia /smanicato bianco anche nei nazionali ... la uso anche io ... Ma solo se hai la giacca ... ma se no puoi usare solo la polo !!!!!!!!
_________________ Quando il gioco si fa duro ecco k i duri cominciano a giocare _Giuggiola&Sky_
|
domenica 7 settembre 2008, 21:33 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
si questo lo sapevo..ma visto che qui si parlava di divisa estiva la giacca non era contemplata
|
domenica 7 settembre 2008, 21:54 |
|
|
Giuggiola
Utente
Iscritto il: domenica 20 luglio 2008, 0:29 Messaggi: 184 Località: Near Venice!
|
piccola whaz ha scritto: si questo lo sapevo..ma visto che qui si parlava di divisa estiva la giacca non era contemplata uhhhhhu ... èvero ... Allora penso prorio di no!!!!!!!!!!!
_________________ Quando il gioco si fa duro ecco k i duri cominciano a giocare _Giuggiola&Sky_
|
domenica 7 settembre 2008, 22:28 |
|
|
Laura
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 14:39 Messaggi: 212 Località: Lazio
|
ma quando si ricomincia con la giacca e camicia??? mi sa che ormai è a discrezione della giuria vero?
_________________ ---PiCcOleTtA---
|
lunedì 8 settembre 2008, 13:46 |
|
|
Luzzina
Utente
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:01 Messaggi: 376 Località: Torino
|
a me è capitato di tenere la polo ancora a settembre una volta... direi che di sicuro fine settembre - inizio ottobre metti la giacca...
_________________ http://it.netlog.com/lucre_rine1988
http://lumerlina88.spaces.live.com
...la fine di qlks, segna sempre l'inizio di qlks' altro...
|
lunedì 8 settembre 2008, 14:46 |
|
|
Ross
Utente
|
_________________ Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?
|
martedì 9 settembre 2008, 13:49 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
oh grazie mille sei stata gentilissima Ross! allora al nazionale posso sfoggiare la mia nuova polo
|
martedì 9 settembre 2008, 14:52 |
|
|
|