Autore |
Messaggio |
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
Dimensione Panza Club
eh si....ormai è ora di smettere di intasare il topik sulle foto......
sarà la giornata piovosa che mi costringe a stare a casa a non far nulla che mi spinge ad aprire questo topik, il mondo parallelo dei possessori di tessuto adiposo in eccesso.....
quindi, amici panzettati, uniamoci!!!!
domenica 25 marzo 2007, 20:12 |
|
|
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
Re: Dimensione Panza Club
...nnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaa!! Non ci credo...pare vada più il cioccolatino della Zenithella!!!
...no non no, ma non capite!! C'è dietro tutto un mondo, un...'way of life', altro che Italian Style, Zenith Style, è molto meglio!!!
...ed è ovviaemnte condicio sine qua non per accedere al CLub!...ovviaemnte, ai nuovi iscritti in regalo un capo della linea Dimensione Panza....uuugh, si può far pubblicità vero??
...capi sorprendenti, lavabilissimi, adatti ad ogni occasione...e soprattutto in grado di metter in evidenza le doti 'di panza' di chi li porta...eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeallora iscrivetevi numerosi!!
...haha, e voltate la Zenithella, il miglior prodotto delle industrie Zenith!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
domenica 25 marzo 2007, 23:10 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Si infatti. Norma hai perfettamente ragione..meno male che ho subito messo in parità la classifica. Ihihihihihi venghino siori venghino ad assaggiare la Zenithella.
Con Zenithella la pancia è più bella
La morale e sempre quella, fai merenda con Zenithella
E dopo aver tolta dal cavallo la sella, un bello spuntino con pane e Zenithella..
|
domenica 25 marzo 2007, 23:14 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
...oddio Zè, attacchi pure con gli slogan??
...tipo ' che mondo sarebbe senza Zenithella'??? hahaha, che mente da pubblicitario diabolico che hai!!...
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
domenica 25 marzo 2007, 23:19 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
....NOOOOOO!!!!!!!!!!!BELLISSIMO!!!!!!!!!!! ......
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 26 marzo 2007, 8:02 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
Zenith.....altro che pubblicità occulta!!!!!
ma la linea dimensione panza non sarà tutta nera vero?
lunedì 26 marzo 2007, 9:26 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
no deve essere bianca....il nero snellisce....mentre il bianco ALLARGA!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 26 marzo 2007, 9:27 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
ahhahhh...no eh? deve esser rigorosamente nera! avete visto che disastro? venerdì ho postato le mie foto con una maglia a fiorellini anzichè nera...e nel week end neve fino a 15 cm(peccato che non posso postar le foto....) e oggi pioggia!!! :roll:
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
lunedì 26 marzo 2007, 10:33 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Hihihihih ma nooooooo. Bianca come la mia. Quella che ha dato origine al club e che "deforma le scritte" hihhiihihi.
Ombro..ihihiibeh, le vendite erano un po' in calo e allora ho dovuto rimediare con un po' di pubblicità...hai visto che la Zenithella è già balzata di nuovo al primo posto?
|
lunedì 26 marzo 2007, 11:03 |
|
|
Melissa
Utente
|
ahhh accidenti Ze!! io ho pure cercato di boicottare il primo posto di zenithella...votando un salatino!!!!
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
lunedì 26 marzo 2007, 11:08 |
|
|
Zenith
Utente
|
Non va bene così Mel...ti revoco la carica da ombelico delegato per indegnità.....un salatino contro la Zenithella?????
Guarda che nomino Normadente mio ombelico eh?
|
lunedì 26 marzo 2007, 11:13 |
|
|
Melissa
Utente
|
Caro membro panzuto....come ti ho già spiegato via messenger per revocarmi la carica devi primo aver le mie spontanee dimissioni, secondo convocare il consiglio della compagnia dell'anello e dubito seriamente che la Fede e la Ary....concordino con le mie dimissioni...per cui ...hiiii....la Normadent...nominala..su qualche altro punto del corpo!! hiiiii e senza secondi fini ovviamente!!!!
|
lunedì 26 marzo 2007, 11:16 |
|
|
Zenith
Utente
|
ma sentitela...hihhihi. No no le cariche, come le do le tolgo hihihih. Nomino Normadent assistente al soglio panzificio e la Mel da ombelico delegato la retrocedo al semplice rango di membro del consiglio di digestione.
Il nuovo Ombelico delegato sarà la Kake. Ombromanto invece assumerà la carica di panzatore esecutivo.
|
lunedì 26 marzo 2007, 11:21 |
|
|
kake
Utente
|
grazie ze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......
|
lunedì 26 marzo 2007, 11:22 |
|
|
Melissa
Utente
|
ah si? è così? allora mi dissocio sia dalla compagnia dell'anello sia dal club delle panze....addio
|
lunedì 26 marzo 2007, 11:23 |
|
|
|