Autore |
Messaggio |
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
hihihi grazie ragazzeeeee.....ma è grazie a voi che mi vengono queste idee geniali...hihihiihi
|
venerdì 4 maggio 2007, 16:15 |
|
|
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
MERAVIGLIOOOOSSSSSIIIIII!!!!...........
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 4 maggio 2007, 16:30 |
|
|
JandA
Utente
|
FANTASTICO! ahah cmq Moris per me sarebbe + appropriato "io salto.... I PASTI" (come ti avevo già detto ) o meglio, dovrei saltarli ma poi diventerei magra e non va bene
Kake cmq la battuta non voleva essere cattiva è che tra me e Ze' c'è una sfida in corso ghghghg Cmq Moris ne passera del tempo prima che arrivi in 115 tranquillo, almeno finchè nn vedo le distanze
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
venerdì 4 maggio 2007, 18:19 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
nn sei l unica che nn vede bene ancora le distanze....
molte volte metto di quegli errori!!!! mamma mia....
si cmq anche a me è piaciuta quella dei baci!!! hihihi ke ridere....
raga dovete aiutarmi... nn mi vengono più idee... sn in crisi.....
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
venerdì 4 maggio 2007, 18:42 |
|
|
Squaw
Utente
|
nella mia città c'è un ristorante che si chiama ZENITH ! ! !
|
venerdì 4 maggio 2007, 20:53 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Squaw, sí, é il suo primo ristorante. Hai notato le sedie rinforzate e la porta d'ingresso oversized?!?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 4 maggio 2007, 20:58 |
|
|
Squaw
Utente
|
Pascal ha scritto: Squaw, sí, é il suo primo ristorante. Hai notato le sedie rinforzate e la porta d'ingresso oversized?!?
hihihi...sì , ho notato , ci sono le giga-sedie per la panza ! e la porta doppia...eheheh...
non pensavo avsse messo in piedi già un ristorante ! ma si mangerà solo Zenithella ? ?
|
venerdì 4 maggio 2007, 21:11 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Nooo, figurati!!!
Ovviamente il punto di forza é la colazione, con la Zenithella, i Pascalini, e il Pasquik per un inizio di giornata iper-calorico.
Peró vanno anche molto, a pranzo, i "menú Pizzen" a 10 euro con la Pizzen iperfarcita stile americano, una lattina di Kakeina, e gli OmbrOmuffin PIU' il Tiramizen per dolce.
Invece di sera il livello si alza un po'. Il cibo é piú ricercato, si parte dagli antipasti (Normadella D.O.P.) per poi passare ai primi con il famoso Risotto alla Kakeina e poi i secondi.... La lista dei vini é molto ricca, abbiamo una cantina invidiabile giá pubblicata in anteprima qualche pagina fa [rossi: Kianti (Toscana), Valpascalcella Classico (Toscana), Zebbiolo d'Alba (Piemonte) e Normaresco (Piemonte); bianchi: Melvasia (Sardegna) e Ombromentino di Gallura Superiore (Sardegna)]
Tra l'altro, non vorrei sparare cavolate, ma credo che sia l'unico ristorante in Italia che apre non solo a colazione, pranzo e cena ma anche per uno spuntino mattutino alle 11 e per la merenda.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 4 maggio 2007, 21:38 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee siete le miglioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHahahahahahahhah
|
sabato 5 maggio 2007, 15:29 |
|
|
Squaw
Utente
|
Pascal ha scritto: Nooo, figurati!!!
Ovviamente il punto di forza é la colazione, con la Zenithella, i Pascalini, e il Pasquik per un inizio di giornata iper-calorico.
Peró vanno anche molto, a pranzo, i "menú Pizzen" a 10 euro con la Pizzen iperfarcita stile americano, una lattina di Kakeina, e gli OmbrOmuffin PIU' il Tiramizen per dolce.
Invece di sera il livello si alza un po'. Il cibo é piú ricercato, si parte dagli antipasti (Normadella D.O.P.) per poi passare ai primi con il famoso Risotto alla Kakeina e poi i secondi.... La lista dei vini é molto ricca, abbiamo una cantina invidiabile giá pubblicata in anteprima qualche pagina fa [rossi: Kianti (Toscana), Valpascalcella Classico (Toscana), Zebbiolo d'Alba (Piemonte) e Normaresco (Piemonte); bianchi: Melvasia (Sardegna) e Ombromentino di Gallura Superiore (Sardegna)]
Tra l'altro, non vorrei sparare cavolate, ma credo che sia l'unico ristorante in Italia che apre non solo a colazione, pranzo e cena ma anche per uno spuntino mattutino alle 11 e per la merenda.
ahahah..
sono fortunata allora ! non è tanto lontano da casa mia !
|
domenica 6 maggio 2007, 13:42 |
|
|
Squaw
Utente
|
Zenith ha scritto: ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee siete le miglioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHahahahahahahhah
hihihi...
|
domenica 6 maggio 2007, 13:43 |
|
|
Zenith
Utente
|
e per rinfrescare la vostra estate ecco l'ultimo ritrovato al concentrato di kakeina
Ultima modifica di Zenith il lunedì 7 maggio 2007, 11:35, modificato 1 volta in totale.
|
lunedì 7 maggio 2007, 11:33 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
avevo giusto giusto sete!!!!!!!!!!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 7 maggio 2007, 11:34 |
|
|
Zenith
Utente
|
e per una dolcissima colazione
|
lunedì 7 maggio 2007, 11:57 |
|
|
kake
Utente
|
mi spiace ma io il latte lo bevo intero!!!!!!....skremato non mi piace!!!!...quindi non lo ordino questo prodottooo!!!!
|
lunedì 7 maggio 2007, 11:58 |
|
|
|