Autore |
Messaggio |
Arya
Utente
|
Dipende dal tipo di dieta.. mica devo essere tutte per forza ipocaloriche da fame.. quella che segue il mio ( e che da poco tento con scarsi risultati poiché a mio avviso si mangia troppo [xx(] ) é un toccasana sotto tutti i punti di vista.... [:D]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 4 novembre 2005, 13:37 |
|
|
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
ricetta?
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
venerdì 4 novembre 2005, 13:39 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Siete malate.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
venerdì 4 novembre 2005, 16:28 |
|
|
genna
Utente
|
Uuhhhmmm...sarà che sono innamorata persa[:308][:308][:308]
Ma io prefersco il mio uomo al cavallo......é stra economico, si lava da solo, non devo fargli il bidet, offre sempre lui, non c'é bisogno di sverminarlo ,senza bisogno di passeggiarlo se é un pò sudato[:D], ciò che sporca pulisce e poi...può stare sempre al mio fianco[:D]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 4 novembre 2005, 16:32 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Holden ha scritto:
Siete malate.
Paolino, non mi pare una novità!!! [:D][:p]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 4 novembre 2005, 17:57 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
mzpeepers ha scritto:
I morosi:
1) Sono piu' economici quando si parla di calzature
2) Conoscono il proprio nome
3) Pagano i propri conti
4) Si scusano quando ti salgono sui piedi
5) E' molto raro che si rifiutino di salire in macchina
6) Non entrano in stato di panico, correndo per casa urlando se li lasci da soli
7) Un moroso azzoppato puo' lavorare
Non c'e' bisogno di camminare per ore col moroso quando ha il mal di stomaco.
I cavalli:
1) Se non vanno bene per te...li puoi vendere
2) Non hanno genitori (futuri suoceri)
3) Non devi stirargli le copertine
4) Hanno un buon odore quando sudano
5) Non vogliono il loro turno con il computer
6) Con l'eta' avranno i peli bianchi ma non saranno mai pelati
7) Li puoi mantenere in condizioni fisiche perfette...se e' necessario con la frusta
Non gli importa niente se non sei belissima, basta che gli porti una carota
[:D][:D][:D]
ma sai k hai proprio ragione???????????????''''[:p][:p]
venerdì 4 novembre 2005, 18:39 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
una cosa che apprezzo profondamente nei morosi è che se hanno un po' di catarro non te lo spalmano sulla maglia!! [:D][:D][xx(][xx(]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
venerdì 4 novembre 2005, 19:35 |
|
|
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
rhox ha scritto:
una cosa che apprezzo profondamente nei morosi è che se hanno un po' di catarro non te lo spalmano sulla maglia!! [:D][:D][xx(][xx(]
ma dai...ke skifo!!!
no beh..cmq molto meglio i cavalli!!!nn mettono le corna e se si affezionano nn ti mollano più...beh...per i baci..i lalli nn te li puoi proprio fare però...loro a volte ti danno dei bacini teneri teneri!![:D]
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
venerdì 4 novembre 2005, 19:41 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Fantasyname ha scritto:
Ahahahaha le maliziose! Si si fate finta di inorridirvi davanti al cavaliere che frusta il cavallo. Dite la verità, è che vi hanno sgamato col frustino in mano in groppa al moroso!!! [:D]
ahahahahah
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
venerdì 4 novembre 2005, 19:50 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Beh, ma magari il moroso ti può anche scatarrare addoso!!!!!!!!!!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 4 novembre 2005, 20:30 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
puffets ha scritto:
rhox ha scritto:
ma dai...ke skifo!!!
no beh..cmq molto meglio i cavalli!!!nn mettono le corna e se si affezionano nn ti mollano più...beh...per i baci..i lalli nn te li puoi proprio fare però...loro a volte ti danno dei bacini teneri teneri!![:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
venerdì 4 novembre 2005, 21:07 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
meglio i cavalli!!!!! nn c'è dubbio![:D]
venerdì 4 novembre 2005, 21:30 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
uh, però i morosi mentre li pulisci non fanno la cacca!!!
|
venerdì 4 novembre 2005, 21:32 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
comuqne sono molto meglio i cavalli!!!
|
venerdì 4 novembre 2005, 21:33 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">uh, però i morosi mentre li pulisci non fanno la cacca!!! [/quote:2gwmiczf]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
venerdì 4 novembre 2005, 21:37 |
|
|
|