Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:43

Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 Diario: 08-10-2006 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
...infatti....

Sai, il mal di testa non lo ricordo, ma una sensazione di totale stordimento si, la testa mi rimbombava e la sentivo vuota, i mie pensieri erano come quelli di Homer Simpson, pensavo a cosa dovevo pensare ma non trovavo niente di niente.

Cmq, almeno una tac te l'hanno fatta?
Il cap lo avevi?
Io ero senza casco...

non fermarti tu.."

lunedì 9 ottobre 2006, 14:22
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ma fregatevene se dux v prende in giro...ognuno è libero di scrivere quello che vuole
STAMANI HO VISTO STEFANO, DIO è TROPPO BELLO MI SN SCIOLTA....!!!!
e oggi esco e lo rivedo...SVENGO!!!!

lunedì 9 ottobre 2006, 14:32
Profilo
Utente

Messaggio 
Scusatemi, ma quoto DUX[8D]

lunedì 9 ottobre 2006, 14:51
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ely_cata_tvb ha scritto:

Ieri sono caduta! stavo facendo il percorso di preparazione x la gara di settimana prossima dopo tanto tempo, arrivo all'ultimo salto, almeno credo, e poi nn sò bene cosa sia successo, ricordo tutto come un sogno e solo dal momento in cui mi hanno lavato le ferite sul viso, ma è tutto molto sfuocato, ci sono tratti che nn ricordo affatto sò solo che il cavallo è caduto sul salto, questo l'ho dedotto dal graffio sulla sua spalla e da quello al posteriore, il mio istruttore mi ha detto che ho ripetuto 20 volte la domanda "dov'è il cavallo?e come sta?" Spero solo che lui stia bene sò già che è tutta colpa mia e sei mai si è fatto male nn me lo perdonerò, la sua troppo generosità questa volta lo ha tradito e ha saltato nonostante fosse un salto impossibile in quel modo, la dimostrazione di fiducia e di passione che ha per il salto,spero solo che ora capisca che si deve fermare quando sbaglio!

elyyyyyyyyyyy non lo sapevo, mi spiace un sacco, come stai ora? come sta caterino? vi poteva andare molto peggio. MI è preso un colpo quando ho letto che sei caduta..... che è caduto caterino sul salto..... mi dispiace un sacco, ma son contenta che tutto sommato sia andata bene perchè finire in un salto...... potevate farvi male... !!!!! Speriamo che ti passino tutte le ferite, che ti riprenda e che caterino non rimanga spaventato, povero piccolo, lui che è tanto bravo sul salto!!!!! SE hai bisogno io son qui e fammi sapere come state. tvtttttb kiss[;)]

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!

lunedì 9 ottobre 2006, 15:03
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Povera ely mi dispiace...menomale ke nn è successo di peggio!! Beh a qst punto nn creo un altro post ma scriveremo sempre qui...intanto come stai?E la gara la farai o no? Mi disp[:(]
Oggi sono stata a scuola e in pratica arrivata all'ultima ora avevo la mente altrove, o megliuo avevo un mal di testa terribile e la prof nn l'ho ascoltata completamente...so solo ke ha prenotato i compiti in classe x tutto il quadrimestre..[xx(][xx(]...Qui da me c'e un tempo nuvoloso...uffi!!!!! Ora vado dal prof di matematica ( la pazienza ke a qst'uomo è indescrivibile!!) e vedo un ragazzo trp carino con cui dovevo uscire qst week-end ma x il brutto tempo[}:)]!!! Ci siamo conosciuti proprio dal prof...ke bello!!!Poi torno e stasera spero di andare a ninna presto xkè sono stanchissima....e poi dmn vado al maneggio...A proposito una my compagna di classe ha portato il suo cavallo al maneggio da me...e così ora nn solo ci vedremo a scuola ma anche tutti i pomeriggi...ke bello!! anche xkè insieme ci ammazziamo trp dalle risate!!![:D][:D]

ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D

Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...

lunedì 9 ottobre 2006, 17:08
Profilo
Utente

Messaggio 
domenica 8/10/06

piazza Rho,(MI)palio!!..sono stata al palio!....costumi medievali,bardature e taaanta gente!...e naturalmente taaanti cavalli!!!!....un pò di maneggi di zona si radunano lì ogni anno con i propri cavalli e sfila!....ho fatto 2 giri di rho a cavallo e poi dovevo portarlo a mano x un pezzo, perchè in un tratto di strada dovevo far salire delle persone che avevano preso varie parti, c'era il re,i cavalieri, ecc ecc....e tante contrade, e poi si sceglieva il vincitore, o una cosa simile....è il primo anno che lo faccio...un bordello! il cavallo si è comportato abbastanza bene fino a quando han iniziato a suonare tamburi e a far suonare le campane della chiesa!!![:D][:D][xx(]..io giù a ridere con il parelliano!...lì vestiti come 2 mongoli!!!!![:D][:D] bello belo1 però in compeno ho accarezzato uno splendido stallone andaluso grigio!!!!!!!!![:0][:0][:308][:308][:308] spettacolare! a parte il padrona che se la tirava da far paura!!!![:D][:D]....sono tutta rotta!....il braccio soprattutto! a furia di trattenere il cavallo!!....[:D]...

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

lunedì 9 ottobre 2006, 17:42
Profilo
Utente

Messaggio 
dunque ieri mattina mi sono svegliata alle otto e alle nove sono partita con il mio istruttore ,e altri tre suoi alievi e mie amici, per andare in gara a trezzo d'adda. ho fatto la b4 e la b5 e sono ho fatto netto in tutte due e sono arrivata terza in una e decima nell'altra. poi sono rimasta a guardare le altre gare.sono tornata verso le otto , ho mangiato, guardato la tv e poi a letto.

lunedì 9 ottobre 2006, 17:43
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
oggi mi sono alzata alle sette e mezza e sono andata a scuola e sono tornata alle quattro e sono entrata nel forum.

lunedì 9 ottobre 2006, 17:45
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore

Messaggio 
Oggi ho lavorato tutto il giorno e alle ore 17:44 HO RIQUOTATO DUX.

lunedì 9 ottobre 2006, 17:49
Profilo
Utente

Messaggio 
Picassia ha scritto:

Ely_cata_tvb ha scritto:

Ieri sono caduta! stavo facendo il percorso di preparazione x la gara di settimana prossima dopo tanto tempo, arrivo all'ultimo salto, almeno credo, e poi nn sò bene cosa sia successo, ricordo tutto come un sogno e solo dal momento in cui mi hanno lavato le ferite sul viso, ma è tutto molto sfuocato, ci sono tratti che nn ricordo affatto sò solo che il cavallo è caduto sul salto, questo l'ho dedotto dal graffio sulla sua spalla e da quello al posteriore, il mio istruttore mi ha detto che ho ripetuto 20 volte la domanda "dov'è il cavallo?e come sta?" Spero solo che lui stia bene sò già che è tutta colpa mia e sei mai si è fatto male nn me lo perdonerò, la sua troppo generosità questa volta lo ha tradito e ha saltato nonostante fosse un salto impossibile in quel modo, la dimostrazione di fiducia e di passione che ha per il salto,spero solo che ora capisca che si deve fermare quando sbaglio!

elyyyyyyyyyyy non lo sapevo, mi spiace un sacco, come stai ora? come sta caterino? vi poteva andare molto peggio. MI è preso un colpo quando ho letto che sei caduta..... che è caduto caterino sul salto..... mi dispiace un sacco, ma son contenta che tutto sommato sia andata bene perchè finire in un salto...... potevate farvi male... !!!!! Speriamo che ti passino tutte le ferite, che ti riprenda e che caterino non rimanga spaventato, povero piccolo, lui che è tanto bravo sul salto!!!!! SE hai bisogno io son qui e fammi sapere come state. tvtttttb kiss[;)]

Tranquilla lilla ora sto abbastanza bene, sl un pò di mal di testa e i lividi, ma nulla di preoccupante.
Purtroppa la gara nn la farò, figuriamoci per una volta che la 110 è qualificante nn m poteva mica andare bene...Cmq catania non l'ho ancora visto ma mi han detto che nn ha nulla, il solito carroarmato!

lunedì 9 ottobre 2006, 18:24
Profilo
Utente

Messaggio 
Ely_cata_tvb ha scritto:

Picassia ha scritto:

Ely_cata_tvb ha scritto:

Tranquilla lilla ora sto abbastanza bene, sl un pò di mal di testa e i lividi, ma nulla di preoccupante.
Purtroppa la gara nn la farò, figuriamoci per una volta che la 110 è qualificante nn m poteva mica andare bene...Cmq catania non l'ho ancora visto ma mi han detto che nn ha nulla, il solito carroarmato!

mi spiace tanto che ti predi la gara........... e meno male che state tutti e due bene.... mi son presa un colpo, salutami caterino..... tvtttttttb kiss
e spero che rpesto vi passi tutto[;)]

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!

martedì 10 ottobre 2006, 13:16
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Vediamo...oggi a scuola è stata pesaaante! Mi sono dovuta assuppare 4 ore della stesa prof...stavo sclerando!!!Inoltre si è presentata con un bel compito a sorpresa!![xx(][}:)]Poi gg pome a cavallo, è andata bene anche se sono distrutta xkè quel pazzo adorabile del my istruttore gabriele mi ha fatto fare un esercizio difficilissimo al galoppo in uno spazio minuscolo!!! aiaiaiaia!!! Ora sono un po tutta rotta, dovevo uscire stasera ma alla fine fortunatamente si è annullato tutto..e ora vado a ninna!! stanca ma contenta...[:)]

ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D

Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...

martedì 10 ottobre 2006, 22:20
Profilo
Utente

Messaggio 
oggi scuola fino alle tre e poi forum

mercoledì 11 ottobre 2006, 18:50
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Dunque dunque...
scuola:1° e 2° ora tema di italiano(aaahhh,mi è venuto da DIO sarà la nuova DIVINA COMMEDIA!i nostri figli studieranno quello,altro che i Promessi Sposi![xx(])
3° 4° ora chimica(vomitovomitovomito)
5° ora francese

arrivo a casa,mi attacco a internet,vengo qui a cazzeggiare...
verso le 4 e qualcosa sono andata in maneggio,ho montato la grigiottola,e altri 2 besti...
finalmente alle 8 arrivo a casa e mangio...
tra un po' me ne vado a studiare e se tutto va bene che ho finito x mezzanotte vado a dormire!

VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!

Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto

mercoledì 11 ottobre 2006, 21:13
Profilo
Utente

Messaggio 
Oggi? Sveglia alle 7, mangiare al cane, prendo il treno, torno dall'università alle 14 e 30, internet per qualche minuto, poi a comprare delle ghette tanto che aggiustano gli stivali, poi montato la bestiola, poi alla casa vecchia che mi connetto a internet. Poi vado a casa verso le 10 e 30, e me ne vado a letto altrimenti ricopio gli apputi di oggi.

This is the only Shake of my life

mercoledì 11 ottobre 2006, 21:16
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo