Autore |
Messaggio |
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
solo il maneggio coperto è costato circa 5 miliardi di vecchie lire... il posto e stupendo, io l'ho visto quest'estate, quando i lavori erano iniziati gia da un po... ora avranno quasi finito mi sa...
vorrei andare a giorni a vedere dato che sara max 5 km da dove ho i cavalli...[:D]
magari questo weekend...
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
martedì 27 febbraio 2007, 11:42 |
|
|
|
|
Giudice
Moderatore
|
Nulla da ridire sul posto, anzi! Ma organizzare un Campionato Europeo Senior è come oganizzare un Mondiale o un'Olimpiade considerando che per il Dressage l'Europa è a buon diritto il centro del Mondo...............
_________________ Un Giudice di Dressage
|
martedì 27 febbraio 2007, 12:13 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Help, credo che le cose stiano peggiorando (solo a livello d'immagine, of course): la Fise ha messo sul sito un video della Mandria.......in cui vi sono 9 minuti di bellissimi (per caritá) interni ed esterni ma nessun fotogramma dei campi o scuderie...solo disegni a livello progettuale, HELP! [V][xx(][:I]
http://www.fise.it/index.php?id=1362&no ... &tx_ttnews[tt_news]=3578&tx_ttnews[backPid]=27&cHash=6481d16cd7
(uff, non riesco a mantenere il link, per vederlo dovete copiare ed incollare, non cliccarvi sopra, scusate)
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 16 marzo 2007, 18:15 |
|
|
Giudice
Moderatore
|
L'avevo visto è il tuo purtroppo è l'ennesimo commento di questo tenore sull'argomento.[:(!] Temo che il video sia stato immesso come risposta agli articoli apparsi ma..... non so oggettivamente se sia stata una buona idea.[V]
L'argomento campi e strutture non è stato quasi totalemnet trattato e ciò apre a tutte le ipotesi, speriamo [B)]
|
lunedì 19 marzo 2007, 8:05 |
|
|
lemon twist
Moderatore
|
ma speriamo che si risolva all'italiana... cioè tutto incompleto fino a 2 giorni prima ma poi al momento giusto tutto pronto.
Speriamo!
|
martedì 20 marzo 2007, 21:34 |
|
|
lilla
Utente
Iscritto il: sabato 22 ottobre 2005, 19:45 Messaggi: 603 Località: Campania
|
ma soo dei luoghi spettacolariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dove si trovanooooooo mi oglio trasferireeeeeee li per sempreeeeeeee
|
mercoledì 21 marzo 2007, 13:41 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Torino!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 21 marzo 2007, 14:05 |
|
|
Giudice
Moderatore
|
Si molto belli e pieni di storia, molto curati e difesi come è giusto per le cose del nostro bel passato ma.... quindi con molte limitazioni e distinguo.
|
mercoledì 21 marzo 2007, 15:43 |
|
|
|