Autore |
Messaggio |
Mor
|
io AMO i pony,più dei cavalli(se così posso dire),ma purtroppo anche se ho montato un pony per qualche hanno non ho mai fatto gare o cmq avuto uno mio ç_ç solo cavalli.
Cmq,la prima volta che ho visto QUNTO è stato ai Campionati Regionali 2001 a Bologna,Arcoveggio,la B. appunto faceva ancora la categoria BREVETTI con me...Dio che ricordo ho di quel cavallino: piccolo,baio e sgroppatore...l'ho rivisto in seguito,innumerevoli volte,in C2 e oltre e ho letto molto di lui.E' il mio preferito,anche se forse non il migliore.
|
venerdì 27 ottobre 2006, 14:16 |
|
|
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
concordo in pienissimo Mor. dexter è fantastico... ma Qunto... eh Qunto è Qunto
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 27 ottobre 2006, 21:45 |
|
|
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
è fantastico davvero...ma è troppo macchinoso...si aggiusta si mette la distanza...praticamente è automatico!!!
_________________ -c-
|
sabato 28 ottobre 2006, 13:50 |
|
|
ughetta
Utente
Iscritto il: sabato 11 novembre 2006, 17:34 Messaggi: 90 Località: Emilia Romagna
|
bellissimo...lo visto parecchie volte in gara cn F B...cmq una domanda chi è la tipa che lo montava?...ciao a ttt
_________________ gli amici migliori sono quelli che ti ascoltano, ti danno soddisfazioni, cercano di aiutarti e di non farti soffrire..bhè questi si kiamano x la maggior parte delle volte cavalli!!
Husholetto ti lovvo <3
|
sabato 11 novembre 2006, 17:56 |
|
|
assina
Utente
|
io l'ho visto questo pony...è spettacolare... comunque a bologna (G.E.S.E) a un concorso la campana è suonata e bolognino nn è riuscito a farlo partire questo ''Ponaccio'' alla fine dei 45 sec il tempo è partito e dopo un po è riuscito a partire...ha fatto un percorso stupendo facendo anche netto k i netti erano pokissimi,,,ma ha preso penalità per il tempo...
cmq cosa darei per avere un pony così!!!
_________________ Assy&Idy
|
venerdì 27 aprile 2007, 20:15 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
certamente è un pò caratteriale....è stallone e per di più in francia monta molte fattrici al naturale!
_________________ -C-
|
sabato 28 aprile 2007, 10:39 |
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
oggi ha fatto secondo in gp a corte lavadera (cogozzo, mantova) x pochissimi centesimi... nn ha vinto x una sgroppata in una girata ke gli è costata cara...
la classifica se nn erro è: 1. poetic licia (nn so se si scrive così), dexter, corallo nero, andrè
|
domenica 29 aprile 2007, 20:17 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
che brava la olly!
_________________ -C-
|
domenica 29 aprile 2007, 21:13 |
|
|
chiarellina
Utente
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 14:26 Messaggi: 175 Località: roma
|
ma davvero un gran bel pony..
_________________ Chiarella t amo...
|
venerdì 25 maggio 2007, 22:10 |
|
|
milla...
Utente
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 14:07 Messaggi: 122 Località: roma
|
_________________ .........Odio quando mi sorridi senza motivo, quando fai finta di ascoltarmi pensando ad altro.
Odio i momenti in cui spero che squilli il telefono e odio scoprire che non sei tu che mi chiami.
Odio piangere e soffrire per te e odio quando ti credi migliore di tanti altri.
Ma soprattutto, e non me lo perdonerò mai, odio il fatto di non riuscire a smettere di amarti........
-BENHUR-
|
lunedì 2 luglio 2007, 17:34 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
|
6 sicura?venerdì stava benissimo...
_________________ -C-
|
lunedì 2 luglio 2007, 18:00 |
|
|
milla...
Utente
|
a me l'ha detto la mia istruttrice ieri! cmq venerdì ha gareggiato?
_________________ .........Odio quando mi sorridi senza motivo, quando fai finta di ascoltarmi pensando ad altro.
Odio i momenti in cui spero che squilli il telefono e odio scoprire che non sei tu che mi chiami.
Ma soprattutto, e non me lo perdonerò mai, odio il fatto di non riuscire a smettere di amarti........
-BENHUR-
|
lunedì 2 luglio 2007, 18:58 |
|
|
stregatto
Utente
|
cri&sbeauty ha scritto: 6 sicura?venerdì stava benissimo...
ahahahah ma poi spreco x cosa scusa? se ipoteticamente si fosse fatto male ( nn so se sia vero o meno) mica è colpa di nessuno...
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 2 luglio 2007, 19:00 |
|
|
milla...
Utente
|
Trystan82 ha scritto: <font color="navy"><font size="3">Per quanto riguarda Cavallo Magazine, l'ho preso oggi per leggere di Filippo Bologni. Vi avverto che è nella sezione ragazzi, e ci sono solo due pagine, praticamente tutte di foto. E' un'intervista molto sintetica doppia, figlio-padre. Secondo l'articolo, Filippo Bologni monta Qunto, Reliant, Kimono des Comtes e Dexter Leam Pondi. Alla domanda "qual è il miglior cavallo che hai avuto finora?", Filippo risponde: "Dexter Leam Pondi (anche se ho la fortuna di avere tutti buoni pony)". Perciò pare che Dexter sia proprio suo suo... E mi pare che Filippo abbia vinto un sacco per avere 12 anni, tra il Gran premio Csi Pony Cinzano, quello di Arezzo, la Coppa delle Nazioni ad Aach, ed è entrato in finale ai campionati europei. Io faccio il tifo per lui! [:D] S</font id="size3"> </font id="navy">
io anche!!!!!!!!! cmq io quel numero di cavallo magazine l'ho comprato in edicola tipo...tre mesi fa!
-BENHUR-
|
lunedì 2 luglio 2007, 19:02 |
|
|
milla...
Utente
|
stregatto ha scritto: cri&sbeauty ha scritto: 6 sicura?venerdì stava benissimo... ahahahah ma poi spreco x cosa scusa? se ipoteticamente si fosse fatto male ( nn so se sia vero o meno) mica è colpa di nessuno...
è uno spreco nel senso che non potrà più saltare (se l mia insegnante aveva ragione!)!!!!!!!!!!!!!!
-BENHUR-
|
lunedì 2 luglio 2007, 19:04 |
|
|
|