Autore |
Messaggio |
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
ahah..io solo vacanza...penso ke mi prendo un anno sabatico e poi si vedrà!!
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
mercoledì 20 luglio 2005, 20:37 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Fede, io sono nella tua stessa situazione...e terribilmente in ritardo con gli esami!!![xx(]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 21 luglio 2005, 15:58 |
|
|
cLaUdIa
Utente
Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2005, 15:47 Messaggi: 132 Località: Milano
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">io solo vacanza...penso ke mi prendo un anno sabatico e poi si vedrà!! [/quote:1j799koo]
uff...il mio anno sabbatico finisce a settembre e poi saranno cavoli amari....perchè non posso rimanere nella condizione di andare solo a cavallo e uscire per sempre???[:(][:(][:(]
_________________ un cavallo, forte, potente, bello, è la proiezione dei sogni che la gente fa di se stessa, e ci permette di fuggire dalla nostra esistenza quotidiana.
|
giovedì 21 luglio 2005, 16:08 |
|
|
Arya
Utente
|
Stamattina mi sono svegliata con un peso in meno... l'esame é andato mooooooooooolto bene [:D]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 22 luglio 2005, 12:26 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
fanta.. purtroppo.. sono nella tua stessa sitazione da 8 anni... che culo eh!!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
sabato 23 luglio 2005, 14:54 |
|
|
Vaniglia
Utente
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 17:51 Messaggi: 132 Località: Umbria
|
Io devo studiare ancora metà del libro di scuola guida,ma sono ben due settimane che non lo apro..e chi c'ha vogli
|
sabato 23 luglio 2005, 15:34 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
tra 4 giorni ho l'esame teorico per la patente dell'auto..
ho aperto il libro oggi, e che botta!!
sarà meglio darsi da fare..[xx(]
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
sabato 23 luglio 2005, 17:43 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
io ho studiato tutta la teoria di scuola guida in 3 giorni contati(ho saputo all'ultimo minuto...e c'era di mezzo la scuola!! per fortuna che il giorno dopo sono iniziate la vacanze di carnevale!! ma le ho passate a studiare!! uffy!!![:(!])...e non ho fatto neanche un erroreeeeeeeeeeee!!!![^][^][^]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
sabato 23 luglio 2005, 20:40 |
|
|
Arya
Utente
|
Sono semplicissimi i quiz per la patente... mi ricordo che c'era un periodo a scuola in cui li facevano tutti.. alla fine si faceva a gara a chi commetteva meno errori [:p]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
domenica 24 luglio 2005, 11:34 |
|
|
Arya
Utente
|
Mamma mia.. ho perso 20 anni di vita... causa errore nel database dell'università ( della facoltà di biologia... 1° in Italia secondo le ultime ricerche.. annamo bene...) non risultava pagata la mia 2° tassa... €265... [xx(] Cosa ho rischiato? Di vedermi buttata fuori dall'università nel caso non me ne fossi accorta in tempo...
Per fortuna che avevo la ricevuta a portata di mano... Mamma mia che strizza [:p]
|
lunedì 25 luglio 2005, 14:21 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
credo che studiare in estate sia la cosa + impossibile del mondo.. per il caldo.. per il richiamo esterno.. per tutto..
meno male che studiare per me è un optional nel passare gli esami.. quindi con sforzo zero ho finito i miei 17 esami circa 20 giorni fa..
ma devo dire che alla sola idea d aprire un libro in questi giorni m viene male..
avete tt il mio appoggio nel nn volere studiare..
cmq.. fantasy.. che facoltà fai? dal fatto che c'è zoologia direi che sei in agraria(lo sono anche io..) o veterinaria..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 25 luglio 2005, 15:05 |
|
|
genna
Utente
|
Ciao Rohx!
Studi Agraria, ho capito bene?
Anch'io!
Solo che non mi tornano quei 17 esami..per quest'anno intendi, vero?
Ciao
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 25 luglio 2005, 15:19 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
si.. per quest'anno..
che corso?
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 25 luglio 2005, 15:43 |
|
|
Arya
Utente
|
zoologia c'è anche a biologia [;)]
|
lunedì 25 luglio 2005, 15:47 |
|
|
rhox
Moderatore
|
anche io ho biologia.. ma io faccio un corso sulla chimica alimentare..
cmq. al primo anno ho in praitca quasi tt gli esami in comune con gli altri corsi d tecnologie agraire.. quindi penso d aver dato + o - i tuoi stessi esami..(tolto qualcuno specifico)
curiosità.. nessuno che fa la laurea in scienze equine?
..sono tua...
|
lunedì 25 luglio 2005, 15:55 |
|
|
|