Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:32

Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 depressione... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
nominiamo genna consigliere ufficiale del foro [:D]

Comunque l'unica è parlare e continuare,imperterriti.non inconsapevoli o insensibili ai motivi per cui i tuoi non vogliono che monti,ma consapevoli e inarrestabili prendendo il problema di petto e insistendo con tenacia...
Sono anni che persevero e sono sicura che se lo vorrò,ce la farò.
Adesso come adesso il desiderio di possedere un cavallo mio è ardentissimo,ma non realizzabile.Ed effettivamente anche se ne avessi la possibilità e i miei fossero d'accordo,non so nemmeno se lo farei,se riuscirei ad assumermi un tale impegno e se le condizioni fossero adeguate per mantenere e occuparmi di un cavallo.
Cerca a far sì che gli altri non ti impediscano di coltivare la tua passione insomma,poi tutto il resto dipende da te!!!
in bocca al lupo [;)]

domenica 5 marzo 2006, 18:42
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
diahorse grazie... cerkerò di portare a termine il mio impegno! come dice genna COSTI QUEL KE COSTI!!! [:D]

un'unico corpo. Velocità e leggerezza in un'unico gesto.
Anima salvaggia che nessuno mai riuscirà a fare sua.
Anima veloce ed istintiva che spaventa chi non la rispetta.
Anima buona perché ci ascolta e ci accompagna.
Anima fiera ed indipendente perché non sarà mai nostro.
Anima sincera perché i suoi occhi raccontano storie che
non potremo mai capire

domenica 5 marzo 2006, 18:49
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
a 7 anni mi hanno impedito di montare dopo 6 mesi che già ci andavo perchè una mia amichetta cadendo è morta. Ho aspettato i 18 anni...pazientemente...ho lavorato, ogni estate mentre gli altri se ne andavano in vacanza, per guadagnare i soldi delle lezioni che avrei fatto. A 17 anni ho ricominciato. Non ho mai ricevuto un cent, nè i miei mi vogliono vedere montare (ho sempre avuto una media onorevole a scuola). dopo la maturità mi sono trasferita a milano a studiare "allevamento e benessere animale" per poi un giorno trovare un lavoro nell'ambiente. Non ho un supercavallo, l'ho comprato con tanti sacrifici e con calma sto cercando di tirare fuori il meglio di lui (ha un cuore d'oro). Lavoro d'estate per mantenermi le gare (che farò) e tutte le spese e divido il mio budget mensile con la pensione dell'equino. Solo ora i miei capiscono (era ora!) che i cavalli sono la mia vita e cercano di inserirsi anche loro (ma è un appoggio solo morale....ma è già qualcosa) Sono determinata. E' la mia vita e nessuno può togliermela.

sabato 11 marzo 2006, 14:24
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2