Autore |
Messaggio |
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
anche a cyprian ne hanno tolto uno a settembre, sotto anestetico...il dentista si è accorto che lo aveva quando gli ha fatto la pulizia dei denti.
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
martedì 6 febbraio 2007, 18:28 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
al mio gliel'hanno tolti tutti e due dopo due abbondanti dosi di sedativo [xx(] il veterinario non si fidava mica a metergli le mani in bocca!!!
nel giro di 10 minuti li aveva tolti entrambi senza nessun problema, e il cavallo dopo che si era ripreso dal sedativo era tranquillissimo e mangiava senza fastidi!!
anche il mio veterinario non mi ha chiesto molto, meno di un centone!!
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 6 febbraio 2007, 21:50 |
|
|
Quinta
Utente
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 21:52 Messaggi: 514 Località: Emilia Romagna
|
costi alti se chiami un vet specializzato in denti...io per la puledra spesi 150 euro per controllo dei denti totale ed estrazione lupini....
_________________ ...portami il girasole impazzito di luce...
|
sabato 10 febbraio 2007, 14:28 |
|
|
genna
Utente
|
Dunque, io ho chiamato il dentista, il mio ne aveva 2 solo sopra ed era diventato irascibile con il morso.
Gli ha fatto un tranquillante e poi con una normale pinza di quelle che abbiamo in casa ed un cacciavite glieli ha tolti.
ha preso 80 Euro come visita(gli ha tolto anche 2 capsule ed aggiustato le punte)+ 10 Euro a lupino, ma uno non gliel'abbiamo pagato, visto che ha visitato altri 2 cavalli[:D]
Ah, il puledro la sera stessa mangiava come se niente fosse, nonostante il sangue che gli era uscito....la cosa strana é che non ci ha prescritto né antibiotici né antinfiammatori...mhà...cmq, é andato tutto bene.
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
sabato 10 febbraio 2007, 15:05 |
|
|
JandA
Utente
|
Anche a J li hanno tolti... sinceramente non ricordo se con o senza tranquillante e non ricordo nemmeno quanto ha voluto
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
sabato 10 febbraio 2007, 21:42 |
|
|
genna
Utente
|
Scusate, ma come si fa senza tranquillante a far stare fermi i cavalli con l'apparecchio apri bocca addosso ed un medico che estrae un dente??
Non so i vostri, ma i miei lo ammazzerebbero!
Non dico l'anestesia, ma almeno il tranquillante, non vedo l'utilità di un'inutile sofferenza!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 12 febbraio 2007, 16:04 |
|
|
|