Autore |
Messaggio |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
ci siamo trovati in una situazione simile l'altro giorno io e un altro utente.. con 6 persone che si insultavano tra loro e insultavano gli altri.. noi lo abbiamo risolto mettendo l'ignore.. no è il massimo ma intanto può essere un modo per escluderli dalla conversaione in quel momento..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 9 novembre 2005, 19:04 |
|
|
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
problema risolto, sono stati nominati alcuni moderatori, per adesso i moderatori sono
Io
Holden
Scintilla
adesso in questi giorni osserverò un po' la chat e nominerò altri moderatori
ciauz
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
mercoledì 9 novembre 2005, 19:29 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
grazie filo!!![;)]
se non ci fossi tu...[8)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 9 novembre 2005, 19:35 |
|
|
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
scusate..mi spigate una cosa..????come c"""o funziona la chat?!?!?nn l'ho ancora capito....nel nick e nella password devo mettere quelli che ho già nel forum o devo registrarmi di nuovo???e per accedere e per uscire come devo fere?????please aiutatemi....così vengo anche io in chat[;)]
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
mercoledì 9 novembre 2005, 19:47 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Respect [;)]
|
mercoledì 9 novembre 2005, 20:15 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
uè Filo...mi hai già cancellata???adesso le prendi...[:D][:D][;)]
|
mercoledì 9 novembre 2005, 20:32 |
|
|
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
Andrea ha scritto:
Respect [;)]
ehhhh?????[?]
|
mercoledì 9 novembre 2005, 20:55 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
puffets ha scritto:
scusate..mi spigate una cosa..????come c"""o funziona la chat?!?!?nn l'ho ancora capito....nel nick e nella password devo mettere quelli che ho già nel forum o devo registrarmi di nuovo???e per accedere e per uscire come devo fere?????please aiutatemi....così vengo anche io in chat[;)]
entri nella finestrà della chat, metti un nick che vuoi senza metter la password, altrimenti metti il tuo nick(che usi in Equiweb) con la relativa password.
quando ti compare un'altra finestra(a parte) clicca sul "sì" oppure "Esegui"(questa parola dipende cha che windows hai, xp o millennium, etc) e la chat dovrebbe aprirsi normalmente![;)]
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 9 novembre 2005, 21:04 |
|
|
puffets
Utente
|
Silvi@ ha scritto:
puffets ha scritto:
entri nella finestrà della chat, metti un nick che vuoi senza metter la password, altrimenti metti il tuo nick(che usi in Equiweb) con la relativa password.
quando ti compare un'altra finestra(a parte) clicca sul "sì" oppure "Esegui"(questa parola dipende cha che windows hai, xp o millennium, etc) e la chat dovrebbe aprirsi normalmente![;)]
e per uscire come faccio???
cmq grazie mille![;)]
|
mercoledì 9 novembre 2005, 21:07 |
|
|
Silvi@
Utente
|
per uscire premi sulla "X", come se fosse una normale finestra...[;)]
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 9 novembre 2005, 21:12 |
|
|
puffets
Utente
|
Silvi@ ha scritto:
per uscire premi sulla "X", come se fosse una normale finestra...[;)]
ok...grazie..provo a entrare!![;)]
|
mercoledì 9 novembre 2005, 21:13 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
I moderatori della chat sono gli stessi del forum...
|
mercoledì 9 novembre 2005, 21:35 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Filo ha scritto:
problema risolto, sono stati nominati alcuni moderatori, per adesso i moderatori sono
Io
Holden
Scintilla
adesso in questi giorni osserverò un po' la chat e nominerò altri moderatori
ciauz
Grazie mille Filo!! [:D][:0]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 9 novembre 2005, 23:34 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Respect = rispetto
lo usiamo nel nostro forum di motociclisti come termine per chi o è piu' grande di noi e comunque, al dila' dell'eta' ha maggior esperienza di te
quindi , per Filo, RESPECT
capito?[;)]
|
mercoledì 9 novembre 2005, 23:38 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Andrea ha scritto:
Respect = rispetto
lo usiamo nel nostro forum di motociclisti come termine per chi o è piu' grande di noi e comunque, al dila' dell'eta' ha maggior esperienza di te
quindi , per Filo, RESPECT
capito?[;)]
Alla puffets non si devono spiegare le cose!!! Lei ama i cannati quiendi si è lasciata assuefare dal fumo passivo! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 9 novembre 2005, 23:42 |
|
|
|