dedicato a tutti quelli che...
Autore |
Messaggio |
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
|
Mamma mia ma come fate a ricordare tutti i nomi di questi cavalli!!!?????????????
allora:
Shangay: il primo cavallo che ho montato
Milly: la mia dolce ex metà, la cavalla che non dimenticherò mai, è stata la più importante! colei con la quale ho condiviso le emozioni più intense sia belle sia brutte, comprese la sua morte ! vita rimarrai sempre nel mio cuoricino!!
King: colui che avrebbe dovuto sostituire Milly ma che non ci è mai riuscito... Non siamo mai riuscita ad avere un minimo di intesa! infatti l'ho montato x poco...
Siria:Una saura enorme, x me che ero piccolina!
Dolly: una morella a cui stavo donando il mio cuore ma che poi l'ha spezzato così senza motivo, mi ha fatto cadere a fine lezione da ferma e m sn rotta la spalla...non aveva motivo e mi ha deluso
Corral: un cavallo conosciuto in un ranch. Con lui ho rimontato dopo 3 anni di astinenza da cavalli!!! è stato lui che in un certo senso m ha dato la spinta x ricominciare!
Prinzes: una cavalla che ho rimontato dopo altri due anni d astinenza!
Jack: il cavallo con il quale ho ripreso a montare dopo 5 anni d vuoto! facendo monta western!
One: la cavalla con il quale ho ripreso a saltare
Eris: la prima mezzafida, un istruttore x me! un cavallo che con me soltato era dolce come il miele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non dimentico ciò che hai fatto!!!cucciolo tvb, mi dispiace x come 6 ridotto ora!
Poezie: la mia vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Colei che mi ha fatto ricominciare a sorridere!!Colei con la quale sto avendo le prime vere soddisfazioni! Con Lei la quale sto istaurando x la seconda volta un intesa unica, alla quale ho donato totalmente il mio cuore! Lei che sa capirmi, che mi ascolta! lei che mi rende felice sempre e comunque! lei che mi fa capire i miei errori e mi insegna a non ripeterli! Lei che in gara da il 110% anche se sta male!Lei che è stata mandata da Milly come un angelo! Lei che è la mia poesia! Lei che è divenuta la mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Amore ti amo!!! non mi laciare mai!!!
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...
|
mercoledì 2 gennaio 2008, 22:43 |
|
|
|
|
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
|
miele_90 ha scritto: DESIREE:la prima cavallina su cui sia mai salita,quanto mi facevi arrabbiare nel momento in cui decidevi di fermarti x fare uno spuntino THOR:il primo cavallo con cui ho iniziato a galoppare e voleva liberarsi subito del mio peso GUAILLER:il cavallino ke mi ha dato l'anima,grandi emozioni.il primo con cui ho iniziato a saltare,tu cs dolce cn me e cs s"""""o cn gl'altri,grazie x avermi dato la possibilità di poter volare sopra quegli ostacoli da 110.vorrei poterti guarire dal tuo tumore...SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE DOLLY:anche te,birikkina,mi hai dato molto.c'è voluto un bel pò prima ke ti decidessi a nn fare di testa tua NOVELLI:x avermi sopportata durante le lezioni LENA:il primo cavallo ke mi abbia terrorizzata,rompendo le catene e facendomela arrivare sulla skiena...nonostante tutto ti ricorderò sempre GIò:il primo cavallo con cui abbia fatto rainig AKINA:anche tu mi donasti l'anima,sl io potevo montarti sl cn me eri brava,neanke il mio istruttore ti poteva montare eri scatenata...in passeggiata cn la tua padroncina facevi sempre la cattiva.invece cn me eri sempri rilassata .ti ho portato in gare ,la prima della mia vita e della tua e mi hai fatto aggiudicare il primo posto in western pleasure giorno stupendo e allo stesso tempo maledetto,xkè la tua padrona gelosa mi impedì di vederti x sempre ...ma nn importa quando ne dove io e te ci rivedremo MI MANKI DA MORIRE KING:sei semplicemente favoloso grazie x avermi fatto aggiudicare il 2 posto in una gara di barili COLORADO:cn te la prima caduta,inciampasti e mi cadesti sopra,sei bellisimo e l'amore mio si è innamorata di te TEX:cavallino da raining passato alla velocità e ora cn me ritornerà al rening...ce la faremo SPRINT:cavallino "sbirro"...spero tu potrai tornare a vedere ...da ora in poi nessuno ti farà + male MISS:in te vedo un Lena ma ti voglio un bene dell'anima...vedrai ke diventerai una velocista ricercata GOLINA:cn te si è realizzato il sogno di salire su un frisone,e ke frisone.presto anche te farai il passo spagnolo insieme ce la faremo LUSERO:il primo cavallo con cui abbia fatto il passo spagnolo,6 bellissimo...anche cn quell'okkietto ormai color ghiaccio ...sei uno stallone tr bravo FSTIN:il primo cavallino cn cui abbia fatto il piaffe(forse nn si scrive cs,cmq il trotto da fermo) e x finire L'AMORE MIO [color=indigo]ZAHIR[/color] la mia cavallina tutto fare ..e si,infatti cn lei faccio salti,passo spagnolo,western pleasure e soprattutto barrel TI AMO DI BENE
scusa ma tu dove monit?? possiamo sentirci in mp?
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...
|
mercoledì 2 gennaio 2008, 22:47 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
io avrei una parola x ogni cavallo che è passato sotto di me..e x quelli ke ancora ci passano.
fin da piccola ho sempre avuto l'abitudine di scrivere su un foglio tutti i nomi dei cavalli ke ho montato..ormai sono più di 130..ma x ognuno avrei qualcosa da dire..me li ricordo tutti alla perfezione..e ognuno ha contribuito a farmi crescere e migliorare.
|
mercoledì 2 gennaio 2008, 22:53 |
|
|
mummy
Utente
|
ahahahaha anch'io ho la mia piccola lista!!
sono a quota 80 circa e me li ricordo tutti come se li avessi montati oggi!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 2 gennaio 2008, 22:57 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
che bello.....spesso ci ho pensato anche io a farla... ma non l'ho mai fatta!! XD anche se credo di ricordarmeli ancora tutti....non sono stati poi tanti....pochi ma buoni !!!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
mercoledì 2 gennaio 2008, 23:01 |
|
|
Giuly
Utente
|
beh i miei più erano brocchi...ma son serviti anche loro!!
|
mercoledì 2 gennaio 2008, 23:03 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
posso dire la stessa cosa Giuly !!!!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
mercoledì 2 gennaio 2008, 23:04 |
|
|
mummy
Utente
|
idem per me, ma pur sempre speciali!!
forse addirittura più loro dei "gran cavalli"
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 2 gennaio 2008, 23:18 |
|
|
Giuly
Utente
|
ho deciso!
comincerò piano piano..ma ve li presenterò tutti!
dividendoli x maneggi( senza fare nomi)
maneggio 1
devilè:la prima cavalla della scuola..la prima su cui sono salita con coscienza..e la prima x cui ho pianto alla sua morte.
udeline : altra cavalla della scuola, la mia prima caduta.inciampa al trotto su una diagonale da mano sinistra a mano dx..
silvan: un sauretto tutto pauroso..arrivava da bg, era stato picchiato..quanti voli..
queen :nera come la pece..veloce come il vento, pazza, sclerata..ma se saltava..
knockrath : un patatone grigio, con lui i miei primi salti, la mia prima crocetta,un buon cavallo, anche se spesso impazziva..un volo pauroso nel dressage!!
ereco l.r.: fenomenale: la mia prima coppa, lui con la flebite, era ancora leggera, non si notava molto, ma il paracolpo posteriore destro proprio non gli si chiudeva.
altesse de quarts: detta la regina,una peperina tutta tonda,a claudia le si era girata la sella in gara..una delle poche in quel centro ad avere la panza..forse xkè era della figlia dell'istruttore..mi hanno detto ke te ne sei andata pure tu..forse x te è meglio cosi..
bon ton: detto il re, l'unico stallone del centro, buono come il pane..erano pochi gli allievi a cui veniva dato l'onore di montarlo..tuttora a 25 anni fa 0 in b110..povero cristo io l'avrei già messo a prato da 5 anni..
innominata:provata e ridata al commerciante.nn so xkè..era anche brava
rees capet: il cavallo di claudia, il suo primo amore, un po legnoso in piano ma a saltare era un genio.
gamir: il cavallo della cry..megagrigio, mega macchinoso, mega da spingere, ma bravo..proprio bravo
maggie: baietta psi, con qualche problema ai posteriori,ingranata fino al collo in un certo periodo..sento ancora il male delle barriere sulla schiena..
dorado: un bravo baio, dicevano ke lo montavo bene , molto leggera.
aeroking: il cavallo di Vera, il chicco, tutto particolare,150 kg in meno prima di cambiare maneggio..ora si gode il paddock a 17 anni..
quentis bo: il cavallo del fra, l'ho montato al cià che girum a paullo..forse a pelo..nn lo so..
diamante di primo sole: parecchio ombroso, era il cavallo del lele, poi è passato alla silvia e poi alla sere.con l'età si è calmato molto..
eco di primo sole: un baio scuro, tutto pazzo anche lui..fratellqualitè de briere no..
silver:la mia prima b2, netta, al borromeo di san bovio..avevamo fatto tutti netto..tranne la silvia..povera..quanti insulti che si era presa quel giorno..
wonder: un bestione della scuola..baio scuro..molto indietro..
uragano: simpatico da montare..poi aveva buttato giu una ragazza in passeggiata e l'hanno mandato chissà dove
zeta: la mia prima cavalla in mezzafida..non sapeva fare praticamente nulla..mai visto un salto..ho fatto percorsi fino a 120, in casa ovviamente.in gara invece facevamo le f di regolarità di cross.4 minuti il tempo stabilito.feci 3min 58sec e 50 centesimi.vinsi la categoria, senza cronometro.un'intesa speciale io e lei.
up to date: da olimpique london x piradin, sarda pura..la cavalla della lara..moolto particolare..quando le andava saltava bene..anche lei dicevano ke la montavo molto bene.
qualitè de briere: il mio fulmine bianco..se vedeva un salto non c'era verso di fermarla, qualsiasi altezza fosse.la montavo in pessoa al 2 anello.
raya du louvre :francese, rigidissima, saltava anche lei..ho fatto un cross senza mai averla montata..e non erano giochi quei cross..campionato regionale lombardo a tappe..alla santissima..verso brescia..
henghts:un cavallo bellissimo..anche se frenava spesso..troppo spesso,ci ho fatto anche un cross..super netto con 3 sgroppate alla fine!
herson: anche lui bellissimo, ma non potevi toccarlo in bocca cosi andavi a saltare senza redini.
roccocò: che carino..baio scuro..bello in piano..un po' scemo a saltare..anzi.proprio un brocco.
talco di santa marta:1.90 al garrese mi piaceva un sacco.poi la cy ci si è rotta un braccio e l'hanno mandato via.
barendero: il mio record3 cadute in una lezione..che cavallo di m...
dica:6 anni sdoma..pazza è ovvio
ambassador:grigio molto sottocadenza,l'aveva in fida la silvia con l'isabella..
ivo prince: vera lo adorava, baio, piccolo, la fede si era rotta la gamba grazie a uno dei suoi scatti..
teven quiere: l'ho montato una volta, era zoppo poverino..poi è morto di colica..il secondo x cui ho pianto.
Ultima modifica di Giuly il giovedì 3 gennaio 2008, 14:38, modificato 1 volta in totale.
|
mercoledì 2 gennaio 2008, 23:45 |
|
|
danielix
|
Considerando che ho cominciato anche io al maneggio n.1 di Giulia...nel lontano 1982..
il primissimo è stato un cavallino della scuola di nome Morello ( e da quì partì la mia passione per i morelli!)
poi la Lola taaante lezioni..era cieca da 1 occhio e dolcissima...d'estate quando il "padrone" non c'era il padre me la faceva montare a gratis!! Ed avevo la merenda garantita, sotto al portico.
poi c'è stato Corallo, un cavallone bianco che era vecchiotto ma a me sembrava tanto il cavallo bianco della vidal..
poi il Nice che si pronunciava nais...ma l'inglese non era in voga in quegli anni..
la prima caduta da Tsarina, era pazza ed aveva le orecchie più lunghe io abbia mai visto ad un cavallo...
la Devilè l'ho montata anche io ( al passo!!) quando era ancora di Deborah C. ed una volta mi ha fatto salire anche sull'altro cavallo che aveva. si chiamava Fox du Bear un morellone tenerissimo..
il Silvan me lo davano in passeggiata ed era serissimo, peccato che da solo non c'era versi di fargli passare l'ingresso del maneggio..
il knockraft l'ho montato per 3 anni e l'avrei voluto in 1/2 fida...
ereko montato qualche volta, ma mi faceva pena con quello zampone ( ed una volta mi sono accorta IO che era in colica..)
il gamir mi faceva una paura folle..mi ha trascinato in giro per il maneggio entrando perfino nel box con me sopra)
dorado mi piaceva un sacco ma poi l'hanno portato via..
il wonder era molto comodone!
weinastro era di Giovanni, bolso anche lui..
ambassador mi odiava..mi ha scaricato 3 volte nella stessa lezione..
il barendero l'ho montato per 6 minuti circa - era una carogna fetente -
la sixtina un paio di volte ma non mi piaceva, anzi no, mi faceva paura da tanto era grossa..
poi l'ultimo del quale mi ero follemente innamorata è stato Falco, ma non c'è stato verso di averlo..
Al maneggio 2
Amon e solo Amon! Era il 2003 quando per la prima lezione mi hanno portato uno scheletrino coperto di pelliccia...avrò fatto 5 lezioni..qualche passeggiata breve perchè non stava in piedi ( ed è caduto pure con me sopra) poi la 1/2 fida..un sacco di nervoso e gelosia incontenibile..quindi ho preteso la fida totale..quindi...beh! la storia la sapete insomma!
|
giovedì 3 gennaio 2008, 11:30 |
|
|
Giuly
Utente
|
...CONTINUO...alla ricerca di un cavallo...
highlander: un bellissimo biondo..peccato che non saltasse più di 1 m!
ticinensis flavia: la sorellina della mia adorata zetina..l'avevo provata x comprarla..era molto carina..saltava bene..peccato che non avrebbe mai passato la visita!
wave crest: grigia, 4 anni, metteva sempre la lingua sopra il filetto, ma era molto simpatica.
Brave Heart: il mio primo cavallo..che dire..1.80 ..4 anni..meraviglioso.una statua..bravissimo..l'errore più grande della mia vita..ma che rifarei altre 1000volte..
maneggio 2
astor:il cavallo della valeria, tranquillo e pacifico.non malissimo in piano x come veniva montato.
partagas:un frullatore, davvero scomodo al trotto, quasi quanto chopen..non era brutto..lo montavano sempre col sottosella giallo.
malkin:una prosanguina tutta sclerata, e ne aveva ben di motivi x esserlo..terribile.
flumendosa: partiva sempre al galoppo falso a mano sx col marcello..dovevo salirci io x lavorarliela giusta.
polidor: sauro, grosso, un bel cavallo, seppur sauro..saltava bene,ed era anche bravo..prima riuscissero a fargli fare eliminato in b2.
soncometumivuoi (detta sonora):tutta sulle spalle,testa bassa e appogiata al filetto..la betty ci faceva dress..io qualche saltino ogni tanto.
tiglio della loggia ( detto tom boy): un biondone.molto molto bello.un po forte in bocca.
vela II: la prima cavallina di marta..si spaventava sempre sul lato del campo con la siepe x il bambino che passava in bicicletta col cappellino rosso!ah
quiheta:puledra 4 anni baia,carina in piano.un po troppo bassa x i miei gusti.
quirhina:puledra 4 anni bionda, troppo bellina, saltava discretamente,considerando il livello di doma ricevuto.
queen bay:anche lei puledra 4 anni, si muoveva bene ma a saltare era un falegname.era dolcissima.
alfonds ned: lo aveva in mezza fida la lella, non andava avanti manco a sparargli.un patatone.baio scurissimo.
sasha:praticamente sdoma, mi faceva di quelle candele paurose, col tempo sn riuscita a saltarci piu di 1me20.l'ultima mia lezione in quel maneggio.mentre brave si stava riprendendo dalla lesione al tendine.
pablo:b******o vecchietto..ha 28 anni adesso..a 24 ha fatto la sua ultima b80, a 25 faceva un po di scuola..un giorno mi ci hanno fatto saltare..a me spiaceva..povero a 25 anni..mi ha piantato un inchiodata con conseguente volo!!
maneggio 3
wild princess:1 torello di pony, l'ho scaldata in camp prova alla vero.
watty:un vecchetto,ex completista..lavorava benissimo in piano.
opekun: favoloso, me ne ero innamorata..che trotti medi!!un po rigido a mano destra, ma troppo carino!
quincy di s.p.:il cavallo della cry.molto comodo e bravo in piano.
miss soverign:la cavalla della clo.non male in bocca, grigetta..carina.
cool dude: anche lui ex completista bellissimo in piano,lavorava divinamente.
silver:un ponino pezzato, salvtava bene, ma x i bimbi non era l'ideale.
fata:altra pony con un ciuffone mega.
artur du saillant:bravo, saltava bene, montato 3 volte prima degli italiani x società a narni..era solo un po fuori condizione.
taxila di santa marta: anche lei completista, lavorava bene in piano.non ci ho mai saltato.
brividino:a dire la verità non era male a saltare, peccato x chi lo montasse.
m.gattina: la gatty, marina diceva che se ci salivo era come metterle delle redini di ritorno umane.aahha
ginestria: brava in piano,non ci ho mai saltato, x quel che mi ricordo.la montavo quando la vale era in vacanza.
carlotta del baroncio:anche lei la montavo bene in piano, a saltare era complicatissima.
regina 43:una piccoliiissima grigetta,sembrava quasi un araba.con le andature da pony ma faceva le 140.
izoard: il mio cavallo adottivo..lo montavo piu io della sua padrona, dato che doveva studiare x la laurea..orai mi nitriva piu lui dei miei cavalli!
du viens tou:il nuovo cavallo di claudia, mezzo rotto, ex cavallo da gp di fiorelli.ora è a prato ke si gode la vita.
duca del castellaccio: bravissimo cavallo della scuola..a volte ha ancora gli schizzi di gioia.
elya:il cavallo matto dell'anna, molto carino in piano.in salto fino alle b100 era traanquillo, dalle 110 in poi un pazzo furioso.
costantino:il pony tutto fare.se saltava!
isabel:pony vecchiettina.aveva rischiato la pelle d'estate..era collassata..ora è al pratopure lei.
tristans'gem:una macchina da guerra x il completo.peccato x il suo destino sfortunato.spero ke si rimetta del tutto.
go kart del baroncio:lo conoscete tutti credo, un gran bravo cavallo.
stefan: fa-vo-lo-so!! bellissimo stupendo, sauro bruciato, un muso bellissimo, una forma fantastica e una potenza incredibile.
olimpica: col filetto in gomma era rigida a mano destra.
breize bel maniere: bravo cavallo , anche se a volte vedeva i fantasmi.era un'impresa salirci xkè non stava mai fermo.
gerione della fontanella: un bravo cavallo, una volta smollato non era male, aveva i piedi stortissimi.
isou: tutto tondo, carattere particolare, morto di colica un paio di anni fa..
morbillo:il pony da volteggio del cim.troppo buffo
lulù:ponina troppo bella,una volta mi ha pure tirato un calcio.
grisù:altro pony arrivato x la settimana estiva: tutto smonco.
caspian:il cavallo del mio ex istruttore, bravissimo in piano, completista piu ke affermato.
jerk de la violle:il cavallo della fra, ormai ex fortunatamente.a mano destra faceva pietà, a mano sx non era malvagio.
cerfoglio della fiora seconda: un cavallo x 1 cm, precisissimo nel dressage.
on the move:l'avevo provato x comprarlo, ma poi ho scelto chopen.
Chopen: intesa, collaborazione, miglioramenti, alti e bassi,il mio cavallo.presto torneremo in gara.
a clockworkhorse d'acheronte:puledrone di 4 anni, sbisciava tutto, non aveva ancora molta direzione.
callaghan:era destinato al volteggio, poi convertito alla scuola del cim, bravo, saltava bene.
briarlands florentine: ex completista.bella in piano.in gara cambiava completamente,serissima.
callimaco sauro:il cavallo abbandonato a se stesso, stallone un po pirla a mano, in sella era tranquillo.poi quando lo montava il paolino..quante risate nella clubhouse!
violetto:il cavallo della laura,un po pesantone ma non male in bocca.
just puck:immenso grigio,non facile in bocca ma un professore a saltare.
karel: bello a vedersi, ma complicato da montare.dressagista puro.
frivolle IV:pony da montare bene,altrimenti saltava male.
magnifiek:l'avevao provato x la fra.molto cadenzato e stralavorato in piano.bravo sul salto.peccato che l'abbiano venduto a un altra ragazza.era un'occasione.
paulette:cavalla sclerotica del lele, andava rimessa a nuovo, han preferito non perderci altro tempo.
|
giovedì 3 gennaio 2008, 16:15 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
giuly la taxila l'ho montata anch'io!!!è al mio maneggio, ho anche fatto due crocette, è molto brava!!!
venerdì 4 gennaio 2008, 13:05 |
|
|
Giuly
Utente
|
aDy_90 ha scritto: giuly la taxila l'ho montata anch'io!!!è al mio maneggio, ho anche fatto due crocette, è molto brava!!!
si è molto carina!
e opekun è ancora da voi???
|
venerdì 4 gennaio 2008, 16:25 |
|
|
Giuly
Utente
|
continuo..
maneggio 4 ( l'ultimo!!)
chelindo marchito:tutta testa quel cavallo..bello e patatone..molto serio per la sua età.
chakakhan:l'unico cavallo che riesce a trottare dietro e galoppare davanti.bello al trotto ma tira le testate al galoppo.ma comunque è un santo.
argema: grazie a lei mi sono meritata il soprannome di vice-rota dal nonno sandro, che dice sempre: quella cavalla li o la monta il rota o la monti tu.
batik: il cavallino della mio. facilissimo in bocca, davvero morbido.
carlotta:ponastra torella, li ha battezzati tutti in maneggio! x fortuna non cel'ha fatta ancora con me!
poiana: l'ippopona! tr divertete quando ti fsa le sgroppatine!!ahha nn c'è manco il rischio di farsio male a cadere da 80 cm!
biondo per caso:un purosanguino arrivato dalle corse da provare er la scuole.tutto sgnenco povero ciccio.prato.
olga:la pazza, la sclerotica, la lunatica, a volte bene, a volte non riuscivi a tropttare senza che ti tirasse una craniata.folle.
innominata:nn so come si chiamasse..e nn lo voglio neanche sapere.la stavo provando x la scuola..galoppo..tutto tranquillo..d'improvviso giu la testa su la schiena e bbooooom x terra..risalgo..salto...dopo un verticale giu la testa su la schiena e booom! è andata via il giorno dopo.
martin III:il fenomeno, con lui le 115 sono assicurate al primo posto.ah se a qualcuno interessa è in vendita!
bellu so: il fratellino del mio ciuchinoo.tutto da rimettere in forma! ma è troppo coccolone.
inganno: purosangue anche lui arrivato dalle corse.è incredibile come un cavallo possa essere totalmente diverso dalla pista al maneggio mentre lo monta un bimbo di 6 anni.
irian:detta irina la puledrina:poco lavoro anche lei, ma tanto simpatica!! e poi grassissimaaaa!!
richmond:una cavallona esagerata.tranquillona.seria.molto molto comoda, abituata al mio che è un frullatore!
|
venerdì 4 gennaio 2008, 16:45 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
si c'è!!!non so chi lo monti però...
venerdì 4 gennaio 2008, 16:47 |
|
|