Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:31

Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 DATEMI UNA MANO ... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
non dev'essere facile convincere i propri genitori......
io ho avuto la fortuna/sfotuna di avere la mamma equitante per cui dopo due anni che frequentavamo il maneggio abbiamo preso un cavallino che in teoria doveva essere per me e invece è diventato per mia mamma (dovevo capirlo fin dall'inizio,io lo volevo baio e invece l' abbiamo preso grigio) perche io avevo 12 anni e il cavallo neanche 4..........
morale pur avendo un cavallo per anni e anni non l'ho montato, una volta che ero in grado do montarlo l'ho lasciato a mia mamma per cui non ho mai avuto un cavallo per me fino a quando non è arrivato arimane il mio frisoncino!!!
peccato la mia strada sarà indirizzata verso il salto..........
pazienza, mi pago una mezzafida e va bene così.......

venerdì 16 settembre 2005, 10:05
Profilo
Utente

Messaggio 
no ok.. per me nn c'è problema andrea.. è solo che anche io come tutti abbiamo i nostri problemi che ovviamente magari visti da esterno in terza persona s[V]ono minimi o sciocchi... quindi spero nn mi vorrai giudicare come una persona superficiale... perche è tutt'altro che il contrario te lo posso garantire..

venerdì 16 settembre 2005, 12:15
Profilo
Messaggio 
se ci fosse un metodo che funziona per far spendere i soldi ai genitori per i cavalli a quest' ora saremmo tutti felici e contenti!!!! io per mia grande fortuna non ho dovuto faticare per convincere mia mamma a comprare la mia cavalla...a lei non piacciono i cavalli ma sa che per me sono importanti e allora non ha fatto storie. C'è da dire che non tutti hanno la fortuna di poter comprare un cavallo perchè costa molto.....io non so quale sia il tuo caso puffet e non so quanti anni tu abbia... pero' perchè non cominciare da una mezza fida? non sarà proprio come se fosse tuo, ma per iniziare potrebbe essere un giusto compromesso cosa ne dici?

venerdì 16 settembre 2005, 19:41
Rispondi all’argomento   [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2