Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:08

Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 dame di compagnia.. 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio 
da me c'è il cane che tiene compagnia alla scuderia e gioca ore intere col pony..

se invece io proponessi alla mia cavalla un animale da compagnia penso verrebbe scuoiato nel giro di qualche minuto.. odia tutto ciò che sta sotto il metro di altezza.. e sopra tollera solo i cavalli..
probabilmente in passato qualche animale andava a rubarle il cibo nel box.. perchè è l'unica cosa che la turba..

adesso è un po' indispettita perchè tenta ogni volta di mordere il cane che gira, ma quando ci riesce non c'è reazione dall'altra parte.. non le da gusto..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

giovedì 2 marzo 2006, 20:14
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
nel maneggio dv andavo prima a volte mi occupavo di un cavallo, era dolcissimo e soffrira di solitudine, così i proprietari gli comprarono una capretta! vanno d'accordissimo, la capretta è carinissima!!!!

Immagine

giovedì 2 marzo 2006, 22:02
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
nel mio maneggio non è permesso tenere caprette..xò quando la mia cavallina è stata a casa mia in campagna aveva 2 caprette come compagnia e per loro avrebbe fatto di tutto..era come una mamma..le difendeva dai cani giocherelloni che le inseguivano e certe volte smetteva anche di mangiare per andare a vedere dove erano(premetto che il momento del pranzo per lei è intoccabile..).per i cavalli le caprette sono la compagnia ideale![:D]

giovedì 2 marzo 2006, 22:34
Profilo
Utente

Messaggio 
..da me una cavalla ha due caprette nel box che quando non la vedono la cercano povere..di gatti ne abbiamo a iosa ma si fanno gli affari loro e di cani ce n'e' tre..uno dorme sempre,l'altra e' l'addetta a rincorrere i cavalli che magari scappano dal box e l'ultimo arrivato e' un pazzo corre tutto il giorno da una parte all'altra del campo per seguire i cavalli che puntualmente si spaventano...che dramma!!![:246]

giovedì 2 marzo 2006, 22:36
Profilo
Utente

mi sa che gnammy se li mangerebbe....[xx(]

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

venerdì 3 marzo 2006, 10:25
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
La mia criolla condivide il box con 3 cani(di cui 2 cucciole di 7 mesi, insopportabili!) e, se potesse, li caccerebbe a pedate tutti e 3 ma, poiché é santa, li sopporta...
Qualche mattina troviamo lei con il naso graffiato o morso, qualche altra mattina, invece, troviamo qualche cane zoppicante,con piedino sollevato e dolorante... diciamo che sanno regolare i loro conti, ma secondo me, i cani stanno rischiando grosso...l'ultima loro trovata é giocare ad appendersi alla coda della criolla e dondolarsi da una parte all'altra....oppure, appena messo l'olio agli zoccoli, sono lì pronte a leccarlo tutto...per non parlare di quando mettiamo il fieno a terra e loro decidono che é il momento buono per giocarci sopra o farci la pipì ed allora, la principessa si inalbera, ma pur di non mordere loro, morde il muro, però, una rampatina, non gliela toglie nessuno!

non fermarti tu.."

venerdì 3 marzo 2006, 16:10
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2