Autore |
Messaggio |
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
be io prima montavo solo pony poi ho iniziato con la prima cavalla (la mitica espigal!)ma e _per me_ solo una questione di altezza, di prospettiva
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
giovedì 8 settembre 2005, 15:51 |
|
|
|
|
Virgyl
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:50 Messaggi: 32 Località: Emilia Romagna
|
dipende dal pony...il mio non è bast"""o, solo ogni tanto fa lo stronzetto, ma in genere è tranquillo
_________________ §Immagini fuggiasche di ombre e distorte visioni di nulla in una totale oscurità inesistente§
|
giovedì 8 settembre 2005, 19:31 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
cmq cambia tutto ma per me.. i pony rimangon sempre qualcosa di fantastico.. altro che cavalli!!!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
giovedì 8 settembre 2005, 20:29 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
cristaljeff ha scritto:
cmq cambia tutto ma per me.. i pony rimangon sempre qualcosa di fantastico.. altro che cavalli!!!
quoto quoto... quanto quoto!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 9 settembre 2005, 15:32 |
|
|
kry
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19 Messaggi: 792 Località: Lombardia
|
io nn dico ke i pony nn siano fantastici..ma soltanto ke x me cambia parecchio..e anche il modo di montare è differente..poi le mie sono solo opinioni..
personalmente preferisco di gran lunga i cavalli..anche se i pony mi piacciono da morire..
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
venerdì 9 settembre 2005, 20:40 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
io la differenza l'ho sentita moltissimo e, se devo essere sincera, siete le prime che sostengono il contrario.
cambia il modo di montare ma soprattuto invecchiamo noi e cambia il nostro atteggiamento a cavallo
con i pony, per quanto alto sia stato il livello d'agonismo praticato, eravamo tutti un po' più scellerati.
a cavallo sembra di dover improvvisamente montare perfettamente, di dover dar prova della nostra abilità e c'è forse un po' più di testa nel montare stesso.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
venerdì 9 settembre 2005, 20:57 |
|
|
Gabriellina
Utente
Iscritto il: venerdì 16 settembre 2005, 16:59 Messaggi: 161 Località: Lombardia
|
io ho sentito tantissimo la differenza
_________________ I LOVE NIKOLE!!!you are special for me!!
|
domenica 18 settembre 2005, 18:56 |
|
|
Cavallapazza
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47 Messaggi: 288 Località: Liguria
|
Sarà perchè io ho montato sempre dei pony abbastanza alti......sento poca differenza[8D]
_________________ Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
domenica 18 settembre 2005, 22:01 |
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
be nn vuol dire...io sn passata su pony da1.20 a pony da1.48....ma se un cavallino mi piace nn mi accorgo di nessuna differenza...mentre se nn mi piace tanto mi sembra di nn saper più montare...[xx(][xx(][xx(]
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
lunedì 19 settembre 2005, 14:39 |
|
|
Cavallapazza
Utente
|
I cavalli testardi sono la mia passione andiamo sempre daccordo
Vedi Smitti[8D]
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
mercoledì 28 settembre 2005, 21:15 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Però devo dire che ha me la Cami ha dato molte più soddisfazione della Perla!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 30 settembre 2005, 12:36 |
|
|
Cavallapazza
Utente
|
rachi? Cosa stai blaterando?
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
domenica 2 ottobre 2005, 14:08 |
|
|
Loslyna
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 0:08 Messaggi: 1018 Località: Lazio
|
Cavallapazza ha scritto:
Avete mai pensato che ci sia differenza tra un pony e un cavallo?
Io avevo il terrore di abbandonare i pony e passare i cavalli, poi la mia istruttrice mi ha fatto salire su un cavallo....non c' è alcuna differenza così adesso monto gli uni e lgi altri
beh cambiano tante cose....la falcata,l'altezza....il punto di vista da cui vedi gli ostacoli e nn solo insomma tante cose....secondo me
_________________ I sogni sono come i desideri e se ci credi si avverano...
Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE
Cura il cavallo e sarai un cavaliere!
****T La Loi****
|
domenica 2 ottobre 2005, 15:39 |
|
|
Angel di vittoria
Utente
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:25 Messaggi: 696 Località: Lazio
|
io la sento una cifra la differenza xò trovo + comodi i pony forse xchè ormai ci sono abbituata
_________________ <center><h2><font>*Una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore*</font></h2></center>
|
domenica 2 ottobre 2005, 16:48 |
|
|
OnlyOneWordToSayCARO
Utente
Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2005, 15:23 Messaggi: 39 Località: Lombardia
|
io sono stata fin ora ai pony...
e li adoro...per il fatto che con il pony ti puoi permettere di fare un sacco di cazzate....e lui ti aiuta...ma col cavalo e diverso...ha un'altra forza...e voli...
ma del resto se il mio carpicino non vuole smettere di cresciere(1.74.....)....[V]
mi sa che dovro fare un po meno cazzate o imparare a cadere bene.......
[xx(]
_________________ ...caro...
|
venerdì 28 ottobre 2005, 22:07 |
|
|
|