anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
no no bella la parola BOMBO...
non l avevo mai sentita!!!! troppo esagerata....
[:D][:D]
cmq io porto paracolpi sottosella
cuffietta ( ke nn si sa mai) paratendini paranocche e paraglomi, testiera sella sottopancia agnellino caramelle quelle gommose e alla frutta D"""R giacca camicia pantaloni cap speroni stivali penso di aver messo tutto [:D]
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
JandA
Utente
|
silver posso farti un a domanda? Perchè metti le K al posto delle C anche se la cosa non abbrevia proprio nulla?
"cosa" ha lo stesso numero di lettere di "kosa", ergo non è un'abbreviazione. idem per "diKo"
Capisco (anche se non condivido) un "ke" che è un'abbraviazione (infatti "che" ha 3 lettere "ke" solo 2
. [img]/public/uploaded/forum/JandA/2007224201350_antik5qm0lq.gif[/img] 3,66 KB
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
[:D][:D][:D][:D][:D] janda!!![;)] comunque quoto!cioè un conto è per abbreviare ma metterla così tanto per mattere la "k" non ha molto senso! poi va bè se uno la vuole mettere non è che mi da fastidio leggerla,solo non ne capisco il motivo..!
tornando al topic, bè di solito io in concorso porto
paracolpi,cassettina con tutto l'occorrente,asciugamani, spungna,stecca se è estate,coperte da box per il van e coperta da passeggio,fascione elastico,carotine,biscottini[;)],stinchiere,sottosella cuscinetto e gel,testiera e pettorale,sella,ramponi se servono. questo x quanto riguarda il cavallo e per il salto ostacoli (in completo di solito mi porto il doppio della roba[:D])
e per me (sempre in so)
giacca,guanti,pantaloni bianchi,stivali,speroni,camicia cap e frustino! (che a OGNI GARA perdo!!!!!!!!)
poi per i completi per il cavallo si aggiungono:
stinchiere da cross,sottosella bianco x il dressage,e sottosella coloratissimissimo x il cross [:D],filetto,morso e filetto e pelham,cuffiette x il cross e x salto ostacoli ovviamente abbinate al sottosella[;)],uptaite,spray antimosche,una testiera di scorta.
e per me in cce:
(oltre a le cose di prima) casco da cross,tartaruga,maglietta a maniche lunghe x il cross,plastron,e speroni di due lunghezze diverse,pantaloni "da casa",e un ricambio di tutti i vestiti.
FINEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|