|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
cazzzzzzzzzzzooooooooooo! sn saltata dalla sedia!!!!!!!!!!!!!!! cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz............. mai +!!!!!!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
lunedì 10 luglio 2006, 22:55 |
|
|
|
|
irene
Utente
|
idra ha scritto:
raga ma ke schifo!!!!!!
mi sembra tipo la storia della dama bianca ai pratoni del vivaro[:D][:D][:D][:D]
dama bianca?
pratoni?
non conosco!!
dicci dicci!![;)]
|
martedì 11 luglio 2006, 12:19 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
anch'io l'ho fatto senza volume ahahahah! ne sapevo uno che era acnora + bello, della serie ogni volta che o guardo ulro, ma non fìho l'indirizzo uffffffffff! ora lo cerco dal fratello! quello della tipa che rutta l'avevo gia visto, è orrbile ma fa scasciare!
la dama bianca ai pratoni??? la dama bianca io la conoscevo perchè una decina di anni fa dicevano che girava x la versilia... ero al mare, piccina, ma mi ricordo tutto! da noi si diceva che era una ragazza che era stata chiusa viva in 1 pozzo dal marito, ed era morta li... però ora voleva che il suo corpo venisse trovato, e così ogni venerdi appariva a qualcuno in cerca di aiuto... è apparsa a 1 signore della zona, a 1 zingara... il 3 venerdi è apparsa in 1 strada. 1 conducente ha chiamato la polizia, che si è precipitata sul posto. risultato: efro 1 c******e di 22 anni che si divertiva coi suoi amici, cretini quanto lui, a travestirsi e spaventare tutti! io però al venerdis era dormivo coi miei![:D]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
martedì 11 luglio 2006, 14:45 |
|
|
|