Da che albero sei caduto?
Autore |
Messaggio |
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Re: Da che albero sei caduto?
2 ottobre....
Nocciole, la cosa Straordinaria Persona affascinante, non chiede niente, molto comprensiva, sa come impressionare la gente, attiva nella lotta per cause sociali, popolare, di temperamento ed amante capriccioso, onesto e compagno tollerante, con un senso della giustizia molto preciso.
lunedì 10 marzo 2008, 13:09 |
|
|
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
- Melo, l'Amore Persona di carattere leggero, molto carismatica, è una persona vistosa ed attraente, di un'aura gradevole, avventuriera, sensibile, sempre innamorata, vuole amare ed essere amata, compagna fedele e tenera, molto generosa, di talenti scientifici, vive giorno per giorno, filosofa spensierata con immaginazione.
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
lunedì 10 marzo 2008, 13:36 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Fico, non corrisponde alle mie caratteristiche fisiche, ma la data di nascita dice fico.
|
lunedì 10 marzo 2008, 14:44 |
|
|
Arya
Utente
|
paolino ha scritto: Fico, non corrisponde alle mie caratteristiche fisiche, ma la data di nascita dice fico. Cominciavo a sentirmi sola...
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 10 marzo 2008, 14:56 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Io come OmbrOmanto, Bradamante ed Elena... dal nocciolo!!! E devo dire che ci azzecca... Però mi "vedo" anche sotto altri alberi!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 10 marzo 2008, 15:09 |
|
|
Rugatarta
Utente
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2007, 17:40 Messaggi: 62 Località: Prov. Milano
|
eccomi qui...l'abete. sono proprio io...!!! Abete, il Mistero Persona di straordinario buon gusto, dignità, sofisticata, ama la bellezza, di temperamento testardo, tende all'egoismo ma si preoccupa per chi le sta vicino, piuttosto modesta, molto ambiziosa, di molti talenti, industriosa, amante insoddisfatto, di molti amici e nemici, molto fidato.
_________________ "La tecnica equestre risiede nella leggerezza. Tutto il resto, è il massacro degli innocenti." [Nuno Oliveira]
|
lunedì 10 marzo 2008, 16:19 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Silvi@ ha scritto: Io come OmbrOmanto, Bradamante ed Elena... dal nocciolo!!! E devo dire che ci azzecca... Però mi "vedo" anche sotto altri alberi! Soprattutto per il "Straordinario"...
lunedì 10 marzo 2008, 18:34 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Clà ha scritto: Kakeeeeeeeeeeee!!! Anch'io Pioppo!!! Sei di maggio anche tu? nooo...del 10 agosto....una leoncina...in tutto e per tutto!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 10 marzo 2008, 18:54 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
SONO TROPPO IO!
- Olmo, la Mentalità Nobile Persona di figura gradevole, buon gusto nel vestire, di esigenze modeste, tende a non dimenticare gli errori, allegro, gli piace comandare ma non ubbidire, è un compagno onesto e fedele, gli piace prendere decisioni per gli altri, di mentalità nobile, generosa, con buon senso dell'umorismo, grande capacità pratica.
|
lunedì 10 marzo 2008, 20:43 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
io come pascal...ma mi ci trovo solo in parte!
- Ciliegio, l'Ambizione Persona eccezionalmente attraente (no hihihi), vivace(si), impulsiva(a volte), esigente(a volte), non gli importano le critiche(falsissimo), ambiziosa(abbastanza!), intelligente(mha!!), piena di talenti(quali??), gli piace giocare col destino(a volte si), può essere egoista(raramente), molto affidabile e degna di fiducia(vero), a volte il cervello controlla il cuore(vero), ma prende molto seriamente le sue relazioni(vero!!)
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
lunedì 10 marzo 2008, 21:05 |
|
|
tisha
Utente
|
Noce... dannatamente vero.. l'unica cosa in cui non mi ritrovo è la gelosia...quella c'è solo per il mio cavallo
|
mercoledì 12 marzo 2008, 1:23 |
|
|
|