Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Pulire i cavalli è il mio lavoro.
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 25 gennaio 2006, 17:48 |
|
|
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
rachi allora ti assumo![:D][:D]
a me alla scuola schiavizzavano tantissimo quando montavo al cim..
alla rusticana mi schiavizzavano per montare i pony che arrivavano..
(dicevano che era tutta esperienza..peccato che poi non studiavo un kaiser!)
adesso sono io che schiavizzo![:D]
mercoledì 25 gennaio 2006, 18:38 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
SouthernComfort ha scritto:
rachi allora ti assumo![:D][:D]
a me alla scuola schiavizzavano tantissimo quando montavo al cim..
alla rusticana mi schiavizzavano per montare i pony che arrivavano..
(dicevano che era tutta esperienza..peccato che poi non studiavo un kaiser!)
adesso sono io che schiavizzo![:D]
pensa a me lalla....mi schiavizzavano ogni giorno...[:D][:D]
ma oh che ci posso fare si vede che mi piace farmi schiavizzare!
i'm sleve for........zio clit![:D]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
mercoledì 25 gennaio 2006, 20:08 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
no ma ragazze, tutto questo piacere a essere schiavizzate..sorvolando il fatto che il mio lato perverso informa che Freud avrebbe molto da ridire, ma venite a pulire i cavalli a me!!![:D]
mercoledì 25 gennaio 2006, 20:11 |
|
|
bLooMY
Utente
|
SouthernComfort ha scritto:
no ma ragazze, tutto questo piacere a essere schiavizzate..sorvolando il fatto che il mio lato perverso informa che Freud avrebbe molto da ridire, ma venite a pulire i cavalli a me!!![:D]
se vuoi...[:D][:p]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
mercoledì 25 gennaio 2006, 20:34 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
prego prego, tanto il mio numero ce l'hai![:D]
mercoledì 25 gennaio 2006, 20:37 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
prima quando ero sempre in maneggio tutti i giorni tutte le ore si.....e poi non avevo il cavallo mio..
adesso non +....xo mi ricordo ke mi divertivo un sacco!!!!![8D][8D]
mercoledì 25 gennaio 2006, 20:43 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
a me nn è mai successo che al posto che fare lezione pulissi i cavalli xchè abbiamo il campo coperto, xò x due esateti di seguito andavo al mattino, davo una mano, mopntavo, pranzavo e poi si riprendeva cn i cavalli e a stare dietro ai bimbi sul pony! poi alle sette staccavo e andavo a casa, xò era tutto organizzato da me![;)] cmq mi piaceva davvero mlt, soprattutto stare dietro ai bimbi![;)]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
mercoledì 25 gennaio 2006, 21:11 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
Alisey ha scritto:
a me nn è mai successo che al posto che fare lezione pulissi i cavalli xchè abbiamo il campo coperto, xò x due esateti di seguito andavo al mattino, davo una mano, mopntavo, pranzavo e poi si riprendeva cn i cavalli e a stare dietro ai bimbi sul pony! poi alle sette staccavo e andavo a casa, xò era tutto organizzato da me![;)] cmq mi piaceva davvero mlt, soprattutto stare dietro ai bimbi![;)]
no ma noi ce lo abbiamo il maneggio al coperto...anche 2 ne abbiamo...e questo "lavoro" lo facevamo solo d'estate...[;)]
giovedì 26 gennaio 2006, 18:24 |
|
|
bLooMY
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">soprattutto stare dietro ai bimbi! [/quote:2v5nfdrr]
io dopo 5 ore inpazzisco!!!!
non ho molto istinto materno.....credo che non saro mai mamma, e se lo saro ...mi acoltelero!!!!
lalla quando ti serve chiama! tranquila![:D][;)]
MY DruMee 4ever Love
|
giovedì 26 gennaio 2006, 20:58 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
eli91 ha scritto:
no ma noi ce lo abbiamo il maneggio al coperto...anche 2 ne abbiamo...e questo "lavoro" lo facevamo solo d'estate...[;)]
ah capito, allora è cm facevo io! pensa che una volta ho osato andare x un mesetto in pieno inverno....mi è bastata x tutto l'anno![:D] ahah Bloomy io adoro i bambini, purchè siano degli altri![:D]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
giovedì 26 gennaio 2006, 21:33 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
ah ank'io adoro andare dietro ai bimbi con i pony!!!!! mi diverto troppo!! nel mio maneggio ci sono certi bambini ke son troppo dei miti poi...[:D]
giovedì 26 gennaio 2006, 22:22 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
bLooMY ha scritto:
lalla quando ti serve chiama! tranquila![:D][;)]
bene bene..le sai fare bene le treccine a un soggetto in perenne movimento?[:D]
giovedì 26 gennaio 2006, 22:39 |
|
|
bLooMY
Utente
|
perenne movimento?no....[:D]
MY DruMee 4ever Love
|
venerdì 27 gennaio 2006, 19:03 |
|
|
|