Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:46

Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 cuore di ghiaccio :- ( 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Saimon mi dispiace..
Io monto giusto perchè voglio un bene dell'anima alla mia cavalla,perchè mi diverto da morire,perchè mi sento benissimo quando monto..e se quando monti ti senti vuoto non credo abbia più senso..
Penso che una pausa ti farà bene e che sicuramente la voglia di montare se c'è passione tornerà..[;)]

domenica 14 gennaio 2007, 12:32
Profilo
Utente

Messaggio 
anche a me e capitato un paio di volte di montare giusto per... anche se non ho mai smesso di voler bene alla mia cavalla [:D]...

Prova a smettere per una o due settimane... tanto un po di riposo fa bene sia a te che al cavallo... continua ad andare in maneggio pero, puliscila ecc... quando risali capirai che e una cosa che ti piace davvero e ce ti mancava... e che è stato solo un momento passeggero...

A me e capitato nei periodi piu impegnativi a scuola... ansia e agitazione mi portano comportamenti diversi dal solito... ma non solo a cavallo ma in tutte le cose che faccio...

non ti preoccupare... e un periodo... stacca la spina per un pochino... ma continua ad andare in maneggio e seguire la cavalla...

roby

domenica 14 gennaio 2007, 13:57
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2