Autore |
Messaggio |
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
secondo me dovresti dirglelo che ti stai guardando in giro alla ricerca di un posto dove portare il tuo ciccino, è sempre meglio essere chiari da subito secondo me.
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
martedì 2 agosto 2005, 13:04 |
|
|
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Quoto Piri!!!
Io quando sono andata via dal vecchio maneggio gliel'ho detto...almeno non rischi di sentirti in imbarazzo quando lo incontrerai in giro ai concorsi...e puoi stare tranquilla con la coscienza!![;)][;)][:D]
|
martedì 2 agosto 2005, 13:06 |
|
|
BeNnY
Utente
Iscritto il: sabato 2 luglio 2005, 15:20 Messaggi: 148 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
ma le lez nn dovrebbero rientrare nei soldi della pensione? cmq 1 gg prendilo da parte e fagli 1 discorso molto serio in cui, cn calma, gli fai presente TUTTo, e vedi cs ti dice. Se poi scappa anche sta volta, bhe, hai fatto tt il pox, e te ne vai via tranquilla!
_________________ ...anche se ora galoppi nelle praterie del cielo, una parte di te resterà sempre nel mio cuore!
Iusuf tv!mdb!!
c'è qlks nell'esteriorità di un cavallo che si attanaglia nell'interiorità di un uomo (W.Churchill)
|
martedì 2 agosto 2005, 13:29 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
no perche il maneggio dove montiamo io e orfeuccia fa schifo e non e atttrezzato...i gestori sono delle palle e ti trattano come le merde (scusate i termini)...anche io voglio andare via ma senza cambiare istruttore xke a me piace (e mi segue di + xke ho preso il cavallo dsa lui -_-)
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
martedì 2 agosto 2005, 13:38 |
|
|
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
ho capito cecy,ma a me nn mi caga x niente...[:(] e mi dispiace molto,xchè alla fine sn stata sempre dietro lui ad aiutarlo....
bho,adesso vedrò che fare....
martedì 2 agosto 2005, 15:56 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
concordo con chi ti dice di cambiare maneggio.stare in un posto dove stai male non giova certo ne a te ne al tuo cavallo.
se l'istruttore "scappa" lo acchiappi e gli dici chiaramente cosa vuoi fare e cosa pensi.cavolo deve starti a sentire!
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 2 agosto 2005, 18:00 |
|
|
|