Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:51

Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 crini 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
la biotina per quanto tempo gliel'hai data????

io ne ho trovato beneficio dopo 3 mesi di somministrazione quotidiana!!! crescevano unghie e crini in modo spropositato :shock:

mercoledì 14 novembre 2007, 12:48
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
La biotina deve essere somministrata per lungo tempo per avere benefici...

mercoledì 14 novembre 2007, 13:00
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Grazie Clà, ti piace il mio giuggiolone stallonone, Andrea??

Cmq, ho fatto la cura per 1 mese 15 giorni fa con Sterihoof, ora tra un paio di giorni rifaccio cura con keraskin plus per altro mese. Se serve dopo questa fo un altro ciclo con stesso prodotto...così mi hanno detto.

Cmq moda o non moda ho scelto il Frisone perchè è una razza che mi piace molto, per la sua dolcezza e calma (fini ad ora!! Spero resti così, senno ... :eye: )ma vedo in giro che i prezzi sono ancora altini. Io ho avuto l'occasione di prenderlo da un amico olandese che lo aveva preso in Olanda, dove i prezzi sono molto più bassi e le fregature minori....ii soliti taliani.... :x :x :x

HOLA HOLA

giovedì 15 novembre 2007, 12:16
Profilo
Utente

Messaggio 
purtroppo la cura di un mese non serve a nulla rischi solo di spendere soldi per niente!!
io avevo comprato un barattolone da 5 kili in polvere e gliela davo quotidianamente ad entrambi i cavalli per 3 mesi e ho notato effetti dopo il secondo mese!!

giovedì 15 novembre 2007, 12:22
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Scusate ma la biotina si trova in selleria?? non serve la ricetta del vet.... e il tempo minimo di somministrazione x avere risultati quindi è di 3 mesi??

Io ho iniziato con l'olio di fegato di merluzzo da un paio di settimane... a parte Bizzy che puzza di pesce, niente di chè x ora...

giovedì 15 novembre 2007, 13:23
Profilo
Utente

Messaggio 
non serve ricetta veterinaria per la biotina, dovresti trovarla anche nelle sellerie più fornite altrimenti ti devi appoggiare a qualche fornitore di mangimi e integratori!!

per i primi effetti devi attendere qualche settimana, non sono risultati immediati. una volta terminata la prima fase di cura hai dei buoni risultati per circa due/tre mesi!!
occhio che fa crescere notevolmente anche gli zoccoli :wink:

giovedì 15 novembre 2007, 13:47
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Al di là di tutto, Gargoill, secondo me è solo questione di tempo.
Hai un esemplare giovane ed è normale che la criniera non sia chilometrica. Abbi un pò di pazienza e vedrai che crescerà! :wink:

giovedì 15 novembre 2007, 17:01
Profilo
Utente

Messaggio 
A me l'aveva consigliata il maniscalco perchè c'è stato un periodo che non gli crescevano le unghie...... :? :?
Non sapevo servisse anche per i crini.... :shock: :shock: :P
Ma allora per quanto tempo bisognerebbe farla la cura.... :?: :?:

giovedì 15 novembre 2007, 17:02
Profilo
Utente

Messaggio 
ma si dai una bella tosata!!

se non ricordo male qualcuno mi aveva detto ke ai giovani andalusi gli si tosava la criniera una volta nella vita e ke poi cresceva incolta e forte...alla fine anche i frisoni hanno le stesse caratterstiche per quanto riguarda la criniera...

una bella tosata e via!

giovedì 15 novembre 2007, 17:03
Profilo
Moderatore

Messaggio 
mummy ha scritto:
ahahaha su in germania ho visto proprio un piccolo stand tutto dedicato alle extension per gli equini!!
devo dire che c'era molta gente incuriosita e chissà quanti realmente lo fanno!

da noi si usa molto la coda finta...e non è una cosa strana....

ultima gara...campo prova...uno sta facendo un galoppo da pleasure, e fa un roll-back..riparte al galoppo e vedi che si stacca la coda...
e dagli spalti.."Ba""", hai perso la coda!!" :lol: :lol: :lol:

venerdì 16 novembre 2007, 22:51
Profilo
Utente

Messaggio 
vi prego la coda finta non si può sentire hahahhahahaha!!!!!
tipo il signore che con la folata di vento gli parte il riporto un chilometro di ciuffo che sventola su un lato della testa a testimoniare che prima li ci cresceva qualcosa hahahahahah!!!!!
ho la signora che perde la parrucca quando si china in avanti per mangiare la minestra....e si ritrova il gatto morto nel piatto hahhahaha!!!!
concordo con giuly taglia e via farà male agli occhi ed al cuore ma i risultati sono stupefacenti
io l'ho fatto con la mia prima cavalla trottatrice e l'anno dopo era gia ricresciuta un palmo di criniera lucida e soffice
al cavallo di mio marito che cià il ciuffo lanoso che non gli cresce e la criniera folta ma che non si allunga il servizietto l'ho fatto la primavera scorsa,il ciuffo è sempre lanoso ma la criniere è cresciuta molto e forte
la mia che è un quarter pure l'ho tosata a primavera e l'ho fatta pari lasciando solo tre dita di criniera dall'attaccatura e con la frangia pari che sembrava la panicucci ,bè a distanza di un anno ha più di 40 cm di criniera ed è bellissima .....poi un po di cura con spazzolate quando servono .....
perchè torturarli giornalmente sti poveretti?
alla mia spazzolo criniera e coda non più spesso di una volta ogni 10 giorni ,per il resto gli do una passata con le dita sui nodi e non ho mai avuto la cavalla in disordine,mio marito dice che ciò la cavalla di barbie hahhahaha!!!!!

sabato 17 novembre 2007, 21:14
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2