Autore |
Messaggio |
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
crema 21 settembre
chi c'è????
giovedì 18 settembre 2008, 14:02 |
|
|
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Re: crema 21 settembre
io forse....quelli del mio maneggio sicuro.
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
venerdì 19 settembre 2008, 12:03 |
|
|
danielix
|
Topi, è quello il concorso di cui parlavamo ieri? Lyy è quello che fanno all'ERSAL? Sabato sera ero a cena a Crema al ristoranete bavarese ed ho preso un bell'opuscolo. Io vengo di sicuro a vedere! Ho questi odiosi fine settimana vuoti... da riempire!
|
venerdì 19 settembre 2008, 12:34 |
|
|
Ross
Utente
|
allora ci vdiamo Dani, solno lì anch'io.
_________________ Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?
|
venerdì 19 settembre 2008, 12:50 |
|
|
India83
Utente
|
Pantis, suppongo sia quello. il Marcuzzo ieri mi ha solo detto che vanno a Crema domenica.... se tornano presto (sai che domenica sera ho la cenaaaaaa) vado anch'io, così ci vediamo!!!!
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
venerdì 19 settembre 2008, 12:52 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
cioè venite tutte a Crema e io sono a Trucca a vedere la Marta...ma bene!!!!!
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
venerdì 19 settembre 2008, 13:11 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
venerdì 19 settembre 2008, 17:55 |
|
|
stregatto
Utente
|
evviva veco la cleo in azione x chi viene passate a trovarci alla selleria!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
venerdì 19 settembre 2008, 18:42 |
|
|
India83
Utente
|
allora, com'è andata??? alla fine non ci sono venuta causa orario di rientro assurdo sabato sera (cioè domenica mattina) con conseguente dormita (scandalosa!!) fino a metà pomeriggio.... Ross, che peccato sarei venuta a fare i tifo ai tuoi allievi!!!
|
lunedì 22 settembre 2008, 9:38 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
ross io ti ho vista nella c120 eri con la grigia e con lo stallone del avatar!
lunedì 22 settembre 2008, 10:06 |
|
|
danielix
|
C'ero anche io, a fianco della tribuna con lo speaker. Solo che Lyy non la conosco ancora di persona..e chissà magari siam state anche vicine per tutto il pomeriggio. Io ero a fianco di mio cognato, che si nota sempre abbastanza tra la folla..è 2,05 ed aveva una giacca a vento rossa... E' ufficiale mi sono innamorata dello stallone di Ross. Salutato anche stregatto..non mi ero accorta che erano loro con lo stand...ma alla fine ho riconosciuto Alice... E' una gran bella bambina!! La Topi è nà merd!!
|
lunedì 22 settembre 2008, 10:21 |
|
|
India83
Utente
|
danielix ha scritto: La Topi è nà merd!! ... ti ho mandato l'sms!!!! cioè, mi sono anche svegliata apposta x te, x dirti che non ce la facevo a venire (...una stanchezza......).... Ps: hai visto qualcuno del mio maneggio??
|
lunedì 22 settembre 2008, 11:54 |
|
|
danielix
|
India83 ha scritto: danielix ha scritto: La Topi è nà merd!! ... ti ho mandato l'sms!!!! cioè, mi sono anche svegliata apposta x te, x dirti che non ce la facevo a venire (...una stanchezza......).... Ps: hai visto qualcuno del mio maneggio?? Mi fai schifo! Certo che ho visto tutti quelli del tuo maneggio, ho anche scambiato 2 chiacchere con un certo tal sig. Dalmazio...si è piazzato per il barrage, dopo il numero 1 il cavallo ha saltato una pianta dentro ad un vaso enorme -piazzato esattamente dopo l'ostacolo sulla traiettoria della parabola discendente - lui è caduto..mi è dispiaciuto perchè stava andando davvero bene... Ma si può mettere un vaso proprio lì?? Per evitarlo dovevano stare tutti spostati sulla destra... e poi ti insegnano a saltare nel centro dell'ostacolo!
|
lunedì 22 settembre 2008, 12:01 |
|
|
stregatto
Utente
|
visto danielix e ly e poi la mia cleucci che è stata bravissima!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 22 settembre 2008, 12:49 |
|
|
Lyy
Utente
|
danielix ero li vicina pure io tra il gazebo delle riprese e l'entrata!! ero con una bambina un po' nanetta con una giacchetta bianca!!
lunedì 22 settembre 2008, 14:20 |
|
|
|