Autore |
Messaggio |
danielix
|
Re: crema 21 settembre
Ma osti! Prossima volta metto targhetta con scritto "danielix".....c'era pieno di bambini..non ci ho fatto caso putroppen
|
lunedì 22 settembre 2008, 14:56 |
|
|
|
|
stregatto
Utente
|
danielix ha scritto: Ma osti! Prossima volta metto targhetta con scritto "danielix".....c'era pieno di bambini..non ci ho fatto caso putroppen hai visto solo la splendida ali
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 22 settembre 2008, 14:57 |
|
|
danielix
|
stregatto ha scritto: danielix ha scritto: Ma osti! Prossima volta metto targhetta con scritto "danielix".....c'era pieno di bambini..non ci ho fatto caso putroppen hai visto solo la splendida ali Guarda, è davvero bella. Impossibile non notarla, chissà da grande che bella morettona! Ah ah ti darà del filo da torcere Non sapevo ci fosse anche la Cleo..mi pareva di aver sentito chiamarla in campo..ma quello scemo di mio cognato mi distraeva di continuo.. Ma Lyy è mama anche lei?
|
lunedì 22 settembre 2008, 15:13 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
no no è la mia nipotina!!!
ma la cleo che cat ha fatto?
lunedì 22 settembre 2008, 15:36 |
|
|
danielix
|
Lyy ha scritto: no no è la mia nipotina!!!
ma la cleo che cat ha fatto? mmm..credo la 115
|
lunedì 22 settembre 2008, 15:52 |
|
|
stregatto
Utente
|
no ha fatto la b80!!!
|
lunedì 22 settembre 2008, 17:25 |
|
|
danielix
|
stregatto ha scritto: no ha fatto la b80!!! a certo ero proprio sveglia ieri è!!
|
lunedì 22 settembre 2008, 17:57 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
lunedì 22 settembre 2008, 18:41 |
|
|
stregatto
Utente
|
troooopo grassa!!! e poi ti prego di pure tu alla silvia di tagliarle quella criniera!!!!
|
lunedì 22 settembre 2008, 19:14 |
|
|
Ross
Utente
|
Lyy ha scritto: ross io ti ho vista nella c120 eri con la grigia e con lo stallone del avatar! Sì, ho montato solo loro 2. danielix ha scritto: India83 ha scritto: danielix ha scritto: La Topi è nà merd!! ... ti ho mandato l'sms!!!! cioè, mi sono anche svegliata apposta x te, x dirti che non ce la facevo a venire (...una stanchezza......).... Ps: hai visto qualcuno del mio maneggio?? Mi fai schifo! Certo che ho visto tutti quelli del tuo maneggio, ho anche scambiato 2 chiacchere con un certo tal sig. Dalmazio...si è piazzato per il barrage, dopo il numero 1 il cavallo ha saltato una pianta dentro ad un vaso enorme -piazzato esattamente dopo l'ostacolo sulla traiettoria della parabola discendente - lui è caduto..mi è dispiaciuto perchè stava andando davvero bene... Ma si può mettere un vaso proprio lì?? Per evitarlo dovevano stare tutti spostati sulla destra... e poi ti insegnano a saltare nel centro dell'ostacolo! Dani, le piante vengono messe perchè sotto ci sono 2 tombini per lo scarico dell'acqua in caso di pioggia, Dalma (è un mio carissimo amico da anni) ha cannato in pieno la curva, nemmeno i bambini della 60 e della 80 hanno invstito le piante! Ti piace lo stallone "lumaca"? Non galoppa nemmeno a sparargli! E' stata più veloce la cavalla di mio fratello che ha girato più largo!
_________________ Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?
|
martedì 23 settembre 2008, 8:29 |
|
|
danielix
|
ah, si vede che la prospettiva mi ha ingannato. A me sembrava troppo in mezzo ai piedi Il tuo stallone è molto bello, piccolo e proporzionato...aho! La velocità non è tutto nella vita
|
martedì 23 settembre 2008, 9:43 |
|
|
Ross
Utente
|
se devi fare un barrage sì!
|
martedì 23 settembre 2008, 10:36 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
ross allora vendilo a me!!!
martedì 23 settembre 2008, 10:39 |
|
|
Ross
Utente
|
questo non lo vendo, lo tengo per mio nipote.
|
martedì 23 settembre 2008, 11:42 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
martedì 23 settembre 2008, 13:03 |
|
|
|