Autore |
Messaggio |
n/a18
Utente
|
ok....ripeto la mia domanda e spero ke quacuno mi possa dare una risp è possibile ke in una scula i crediti nn vengano accettati[?]
|
domenica 7 maggio 2006, 20:00 |
|
|
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
possibilissimo!io quest'anno non ho consegnato niente...tanto è inutile
[xx(]
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
domenica 7 maggio 2006, 20:03 |
|
|
n/a18
Utente
|
cosa intendi per inutile[?]
|
domenica 7 maggio 2006, 20:57 |
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
non servono a niente,con il foglio che gli dai si puliscono il c...
scusate la finezza...
|
domenica 7 maggio 2006, 21:52 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
smarty, non è che i crediti non vengono accettati... bisogna vedere SE quel tipo di "giustificazione" per ottenere il credito viene accettata.
purtroppo non è facile avere i crediti "extra scolastici", cioè quelli che non vengono presi con le medie... [xx(]
a me dovevano dare un paio di crediti extra scolastici... non me ne han accettato manco uno, e c"""o, DUE ne chiedevo!!! mica 10... [:(!]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 8 maggio 2006, 0:59 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
scusate ma a me li han dati oltre che per la media anche per le attività extrascolastiche. C'è da dire che ho fatto veramente molte attività sia legate alla scuola (stage per esempio) che per conto mio (volontariato, sport, etc)
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
lunedì 8 maggio 2006, 12:38 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
io ho consegnato pochissimo come attestati eppure mi han dato il massimo dei crediti..
credo dipenda anche molto dalla commissione in quanto sono loro a valutare il peso degli attestati e decidere quanti crediti assegnare..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 8 maggio 2006, 12:50 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
inutile perchè non li prendono neanche in considerazione...poi dipende dai proff e dalla scuola...
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
lunedì 8 maggio 2006, 14:12 |
|
|
Giudice
Moderatore
|
sEL IL CREDITO FORMATIVO SPORTIVO E' EMESSO DALLA FEDERAZIONE AL SEGUITO DI CERTIFICATA ATTIVITA' SPORTIVA <u><i><b>NON PUO' ESSERE IGNORATO DALLA SCUOLA</b>"] </u>
Altro è un credito emesso dal centro sulla base di una dichiarazione generica di attività sportiva che alcune scuole possono non riconoscere
OK
smarty ha scritto:
ok....ripeto la mia domanda e spero ke quacuno mi possa dare una risp è possibile ke in una scula i crediti nn vengano accettati[?]
_________________ Un Giudice di Dressage
|
lunedì 8 maggio 2006, 14:45 |
|
|
n/a18
Utente
|
grazieeeeeeeeeeee
|
lunedì 8 maggio 2006, 17:32 |
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
poi dipende dalla scuola...
alcune vogliono ke porti un modolo fornito da loro...e quindi possono dirti ke la certificazione del tuo istruttore nn va bene....
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
martedì 9 maggio 2006, 12:23 |
|
|
|