Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:50

Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 COWBOY UP 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio COWBOY UP
Ciao a tutti!!!!!!!!

Sono un nuovo utente grazie al mitico Gipsy alias Robogobbo..

Anch'io ho il suo difetto :) Sono un italian cowboy

Mi troverete, per quanto mi è possibile, nella discussione Monta Western / Rodeo a dire la mia e da dare info su un mondo meraviglioso che sto vivendo da diversi anni e che sta crescendo alla grande!

Un grazie particolare va proprio a Gipsy che sta facendo un grande lavoro di propaganda qua e ovunque si presenti l'occasione..ha veramente una grande passione..ci auguriamo che tutto ciò un giorno occuperà un posto di rilievo anche per merito nostro!

Ma torniamo a me..ho iniziato a fare il cowboy o meglio ad esserlo (come mi correggerebbe Gipsy) nell'Aprile 2001..e udite udite sono venuto a conscenza dell'IRCA http://www.ircarodeo.com/ al tempo CM Ranch Rodeo Association negli States mentre mi godevo la mia vacanza al Lake Ranch - Hulett WY http://www.lakeranch.de/home-i.htm dove non ho potuto vedre rodei non essendo il periodo giusto, ma ho assaporato il gusto di montare puledroni sdomi...FANTASTICO!!!

Arrivato in Italia ho subito contattato il Cowboys Guest Ranch di Voghera http://www.cowboys.it/ per info sulle scuole di rodeo e i primi di Agosto sono partito per la Camargue, altro posto meraviglioso.

Da quel momento non sono più guarito :) Anzi sono peggiorato..porto qualche segno, ma è lo scotto da pagare per questa grande passione!

COWBOY UP!!!

Vi allego una foto: l'ultimo rodeo del 2005 a Montpellier (ci siamo io e gipsy)

. [img]/public/uploaded/forum/cowboy77/2006125132230_WeekendFrancia1213november038mail[1].jpg[/img] 506,22 KB

Chi vive senza follia non è così saggio come crede...

mercoledì 25 gennaio 2006, 14:22
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ben venuto cowboy....
qui trovi un posto per far riposare il tuo cavallo ed un pasto caldo!![:D]
la foto non si vede......[:D][;)]

Virgilius..a little bastard!!

mercoledì 25 gennaio 2006, 14:27
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ahahahah Lady! gestisci un saloon?

io ti offro una birra! [:D][:D][:D]

complimenti per il viaggio nello Wyoming! è il mio sogno poter fare una vacanza in un vero ranch e visitare tutto il Nord America! (va beh, io vorrei visitare taaaaaaanti posti!)
oltretutto ieri ho visto "I segreti di Brokeback Mountain" ambientato nello Wyoming...che favola di posto!!!!![:0]

sono stata anche nella Camargue, solo di passaggio però.

benvenuto!!!![;)]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

mercoledì 25 gennaio 2006, 14:45
Profilo
Utente

Messaggio 
che bello un'altro ligure!!!!!!
scusa ma anche Gipsy è ligure perchè da quel alis che hai detto mi sembra di ricordare qualcosa...

mercoledì 25 gennaio 2006, 14:46
Profilo
Utente

Messaggio 
benvenuto!!!
andrea (gipsy) ha sempre cercato di far capire a tutti noi quanto fosse importante per voi il rodeo e tutto ciò che ne fa parte; ora unisciti a lui per continuare questa "opera di propaganda"!!! [:D]
ancora benvenuto!
francesca.

mercoledì 25 gennaio 2006, 15:02
Profilo
Utente

Messaggio 
Birra??!! Sempre gradita!!!
Ultimamente possibilità economiche permettendo sto dando la precedenza agli State (a Novembre sono stato a Las Vegas), ma anch'io vorrei vedere taaaaaanti posti..adoro viaggiare!!
Ma il film è già uscito..sapevo il 27. Ho letto il libro che mi hanno regalato per sfottermi :)..le descrizioni dei luoghi sono talmente dettagliate che mi sono sentito un pò dinuovo in Wyoming!!
Silvi@ ha scritto:

ahahahah Lady! gestisci un saloon?

io ti offro una birra! [:D][:D][:D]

complimenti per il viaggio nello Wyoming! è il mio sogno poter fare una vacanza in un vero ranch e visitare tutto il Nord America! (va beh, io vorrei visitare taaaaaaanti posti!)
oltretutto ieri ho visto "I segreti di Brokeback Mountain" ambientato nello Wyoming...che favola di posto!!!!![:0]

sono stata anche nella Camargue, solo di passaggio però.

benvenuto!!!![;)]

mercoledì 25 gennaio 2006, 15:03
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
No Gipsy è di Pavia...l'alias? Lo spiegherà lui!

mercoledì 25 gennaio 2006, 15:06
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
cowboy77 ti ho mandato un messaggio privato!
ciao!

mercoledì 25 gennaio 2006, 15:06
Profilo
Utente

Messaggio 
cowboy77 ha scritto:

Birra??!! Sempre gradita!!!
Ultimamente possibilità economiche permettendo sto dando la precedenza agli State (a Novembre sono stato a Las Vegas), ma anch'io vorrei vedere taaaaaanti posti..adoro viaggiare!!
Ma il film è già uscito..sapevo il 27. Ho letto il libro che mi hanno regalato per sfottermi :)..le descrizioni dei luoghi sono talmente dettagliate che mi sono sentito un pò dinuovo in Wyoming!!

sì, il film è uscito venerdì scorso!

non ho letto il libro, ma a me è piaciuto![;)]
è una storia particolare...diversa!

e i posti sono veramente stupendi...WOW![:0]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

mercoledì 25 gennaio 2006, 15:14
Profilo
Moderatore

Messaggio 
benvenuto!!!

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

mercoledì 25 gennaio 2006, 15:23
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ciaoooooooooooooooooooooooooooo!!
[:94][:94]
benvenutooooooooooooooooooooooo!!
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]

[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1">  </font id="size1"></center>

mercoledì 25 gennaio 2006, 15:24
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
CONOSCI GIPSY??? AHHHHHHH !!! Andre mi raccomando!! Facci entrare gente sexy che qua siamo un pò in carenza!! [:D][:D][:D][:D]

Bè benvenuto, anche io conosco di persona Gipsy (che brutto soprannome però ... [:D] ).

Penso di venire a Voghera a marzo (ho mandato un sms ad Andrea lunedi per sapere le date). Parteciperai anche tu? Che bello conoscerò un cowboy nuovo!!! Ormai del vecchio Andre sono un pò stufa [:p][:p][:p][:p][:p]

Benvenutissimoooooo!!!![;)]

This is the only Shake of my life

mercoledì 25 gennaio 2006, 15:27
Profilo
Utente

Messaggio 
Puoi farmi sapere quando è previsto il rodeo a Voghera? Sono stata due anni fa a vedere il rodeo sui tori e mi piace tantissimo!! Ho seguito il PBR su sky...a proposito, chiedo a te che sei un esperto: sto cercando come una matta VHS o DVD sul rodeo... Il mio boy dice che quando vorrà provare un qualcosa di forte, a costo di spaccarsi tutte le ossa, proverà il rodeo...ma è così terribile?? Scusa se ti tempesto di domande ma la cosa mi piace molto. Grazie per i siti!

mercoledì 25 gennaio 2006, 15:36
Profilo
Utente

Messaggio 
Sul "terribile" posso risponderti io: PER FORTUNA CHE NON C'E' IL MIO MOROSO SU QUEI TORI!!. Anche se da vedere mi piace molto non invidio certo chi ci sta sopra! Preferisco la bellissima MI con ostacoli, riprese di dressage e qualche passeggiata. [:D]

This is the only Shake of my life

mercoledì 25 gennaio 2006, 15:42
Profilo
Utente

Messaggio 
dream ha scritto:

Puoi farmi sapere quando è previsto il rodeo a Voghera? Sono stata due anni fa a vedere il rodeo sui tori e mi piace tantissimo!! Ho seguito il PBR su sky...a proposito, chiedo a te che sei un esperto: sto cercando come una matta VHS o DVD sul rodeo... Il mio boy dice che quando vorrà provare un qualcosa di forte, a costo di spaccarsi tutte le ossa, proverà il rodeo...ma è così terribile?? Scusa se ti tempesto di domande ma la cosa mi piace molto. Grazie per i siti!

ti rispondo qui:

http://www.equiweb.it/forum/topic.asp?T ... ichpage=17

mercoledì 25 gennaio 2006, 15:55
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo