Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:50

Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 COWBOY UP 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Tranquilla io non ho visto nessun paragone ;)..era semplicemente una domanda e anche lecita vista cmq la, anche se sottile, affinità trattandosi sempre di tori!

Sfortunatamente non l'ho visto ma me ne ha parlato mio padre..anzi se qualcuno ha una foto o un video può inviarmelo?

Il rispetto per gli animali negli States soprattutto in alcuni paesi è di altissimo livello..ma parliamoci chiaro per chi lavora con il bestiame non sarebbe intelligente maltrattare i suoi 'attrezzi' di lavoro (vedi cavalli) oppure la sua ricchezza (vedi vitelli etc.)...Non parliamo poi del valore degli animali da rodeo..quelli che si conquistano un posto nella PBR o nella NFR..chiedte agli stock contractors.

Chi vive senza follia non è così saggio come crede...

mercoledì 1 febbraio 2006, 19:02
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ok, dopo glielo chiedo a Chris Shivers...scherzo! E' vero l'ho notato anche io, però girano sempre le stupidate del fascione con le punte che fa male al toro/cavallo e allora sgroppa...la solita menata che l'americano è crudele e spietato pur di fare audiens...

mercoledì 1 febbraio 2006, 19:34
Profilo
Utente

Messaggio 
BENVENUTOOOO!!!<b></b>[:94][:94][:94][:94][:94]

mercoledì 1 febbraio 2006, 20:12
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
a parte queste banfate delle corde chiodate che girano spesso e sovente, per fortuna che solo chi non sa può dire.........nel rodeo gli animali hanno dei valori economici esorbitanti.....un toro...mossy oak mudslinger....è una società per azioni nel vero senso della parola....quest anno ne è stata venduta una parte...alla modica cifra di 175 000 (centosettantacinque MILA dollari) mica briciole per un toro........
nel rodeo di tori che saltano le staccionate non ce ne sono perchè sono allenati a fare un lavoro.....ciò groppare/spinnare e poi tornare dietro le chute a mangiare kg e kg di mangime.....quindi non sentono il bisogno di fuggire da nessuno....alla corrida non sono così allenati....avranno anche loro il loro allenamento ma senza cosìù tanta confusione e dolore....quindi si trovano spaesati e hanno paura....questo toro ha preso il suo momento di gloria prima di metter fine alla sua giovane esistenza....quando l ho visto al tg...ho fatto un urlo di godimento....ha fatto bene a saltar via....così imparano ad andar vedere che li ammazzano....io personalmente sono contro alla corrida...anche se faccio il rodeo.....rispetto parecchio gli animali....dato che sono parte integrante della mia vita.....me li dessero a me tutti quei tori spagnoli....tanto per infoltire il nostro allevamento ne casiraghi..........

mercoledì 1 febbraio 2006, 22:37
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Buongiorno!

Hai detto bene Gipsy..e a quelli che non sgroppano potremmo dire: "Guarda che ti riportiamo in Spagna.." :)

Si trasformerebbero in grilli...

giovedì 2 febbraio 2006, 10:43
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
sai come la penso......credo che se i tori sapessero che fine farebbero se non sgroppano o spinnano, farebbero a botte per chi sgroppa di più...ci manderebbero sulla luna...e avremmo solo l imbarazzo della scelta....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ma purtroppo non è così......[:(!][:(!][:(!]

venerdì 3 febbraio 2006, 14:33
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ciao! Anche a me affascina il mondo del selvaggio west! Per adesso del cowboy ho solo gli stivali, la sella western e tanta voglia di avventura [:)][:)]

mercoledì 15 febbraio 2006, 22:52
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
gipsy ha scritto:

sai come la penso......credo che se i tori sapessero che fine farebbero se non sgroppano o spinnano, farebbero a botte per chi sgroppa di più...ci manderebbero sulla luna...e avremmo solo l imbarazzo della scelta....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ma purtroppo non è così......[:(!][:(!][:(!]

Anche il tuo italiano fa un pò a botte [:D][:D]

Ti dirò, se i tori fossero intelligenti starebbero a "cavalcare" le "mucche" altro che farsi montare da voi!!![:D][:D][:D][:D]

A marzo ci sono a vedervi!! Oleee!![;)]

This is the only Shake of my life

giovedì 16 febbraio 2006, 0:42
Profilo
Utente

Messaggio 
Beh anche noi quando possiamo 'cavalchiamo' dell'altro! Ma questo è un altro discorso! [:D]

Era un pò che non mi facevo sentire! Incasinato con il lavoro!

Allora a presto a tutti quelli che saranno presesenti alle nostre performaces! E mi raccomando fatevi riconoscere!

giovedì 16 febbraio 2006, 9:23
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
cowboy77 ha scritto:

Beh anche noi quando possiamo 'cavalchiamo' dell'altro! Ma questo è un altro discorso! [:D]

Era un pò che non mi facevo sentire! Incasinato con il lavoro!

Allora a presto a tutti quelli che saranno presesenti alle nostre performaces! E mi raccomando fatevi riconoscere!

Ahahaha mi riconosci di sicuro ... ihihihih!!![;)]

This is the only Shake of my life

giovedì 16 febbraio 2006, 9:47
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3