Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:28

Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Costo Rinnovo Patente 
Autore Messaggio
Messaggio 
Sto prendendo una brutta piega.. Mi è passata la voglia di andare al maneggio. E quando decido una cosa..poi è dura farmi cambiare idea..
A sto punto non me ne frega piu' un beato ciuffolo neanche del cavallo..che non sarà mai mio. Anche se ho pagato per ANNI tutto quanto io, solo da settembre la vecchia proprietaria mi da metà euri per la pensione. E per come è conciato Amon..tra poco non potrò piu' montarlo del tutto..arriva la stagione calda...
Boh.. sono un pò in crisi [:(]

venerdì 2 febbraio 2007, 14:37
Utente

Messaggio 
Grazie per le info sul certificato.
Danielix, cambia maneggio alla svelta, è un peccato rischiare di perdere la passione per colpa di persone poco chiare.

venerdì 2 febbraio 2007, 15:24
Profilo
Messaggio 
Mi ha chiamato un amico che ha la cavalla vicino al mio...dato che gli avevo messo la pulce nell'orecchio..ha chiamato il gestore del centro chiedendo pure lui spiegazioni..e anche lui è stato attaccato inizialmente ( perchè ha immediatamente collegato tutto a me)! Poi siccome è un uomo la tipa ha dovuto smorzare i termini...a me ha detto di levarmi dai maroni e a lui invece ha spiegato le cose con calma..
A quanto pare la differenza serve per un'assicurazione aggiuntiva oltre a quella prevista dalla fise.
Sono talmente di malumore che stasera non passo neanche dal maneggio e domani vado a trovare un'amica che tiene il bestio in un altro posto. Magari vedere un altro ambiente mi aiuterà a schiarire le idee..[:(]

venerdì 2 febbraio 2007, 15:35
Utente

Messaggio 
Mi sembra proprio una "bella" tipa. In fondo per spiegare le cose come si deve ci vuole poco.
Anche nel mio maneggio si paga il tesseramento fise e quello al circolo insieme in una sola volta per cui se uno non lo sa e vede i costi effettivi del rinnovo patente potrebbe avere la tua stessa reazione. Da me però viene spiegato tutto subito.

venerdì 2 febbraio 2007, 16:16
Profilo
Utente

Messaggio 
danielix ha scritto:

Sto prendendo una brutta piega.. Mi è passata la voglia di andare al maneggio. E quando decido una cosa..poi è dura farmi cambiare idea..
A sto punto non me ne frega piu' un beato ciuffolo neanche del cavallo..che non sarà mai mio. Anche se ho pagato per ANNI tutto quanto io, solo da settembre la vecchia proprietaria mi da metà euri per la pensione. E per come è conciato Amon..tra poco non potrò piu' montarlo del tutto..arriva la stagione calda...
Boh.. sono un pò in crisi [:(]

Toglimi una curiosità: se i 25 euro in più servono a pagare l'assicurazione RCT di quota sociale annua quanto pagate?

mercoledì 7 febbraio 2007, 10:20
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
danielix se cerchi un altro cavallo in mezza fida io ce l'ho e da me non è obbligatoria la patante

mercoledì 7 febbraio 2007, 10:51
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2