Autore |
Messaggio |
Sissa
Utente
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 18:29 Messaggi: 305 Località: Lombardia
|
Ok scusate, ho sbagliato a scrivere, per categorie intendevo le varie tipologie di concorso....come siete fiscali[;)][:D][:I]
_________________ Dio non permettere che vada in un paradiso dove non ci sono i cavalli!
|
venerdì 3 marzo 2006, 11:09 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
mi stavo già preoccupando [:D][:D][:D]
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 3 marzo 2006, 11:50 |
|
|
Sissa
Utente
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 18:29 Messaggi: 305 Località: Lombardia
|
Se effettivamente fosse stato in base alle categorie, se uscissi in gara io non mi darebbero neppure un box ma un cantinino senza finestre e probabilmente mi pagherebbero loro per non farmi vedere uscire da lì[:D]
_________________ Dio non permettere che vada in un paradiso dove non ci sono i cavalli!
|
venerdì 3 marzo 2006, 12:31 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Fanta i beverini sono sia a Manerbio che a Verola, si vede che è da 1po' che nn esci in gara!!![;)][;)][;)] Scherzo[;)][;)][;)]
Nn sono sicura, ma il mio moroso all'ultimo nazionale che ha fatto ha pagato meno di una ragazza che fà la categoria dopo la sua, nell'ordine di 15€ se nn ricordo male, ma nn sò a cosa era dovuta la differenza!
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
venerdì 3 marzo 2006, 15:02 |
|
|
mummy
Utente
|
Sissa ha scritto:
Se effettivamente fosse stato in base alle categorie, se uscissi in gara io non mi darebbero neppure un box ma un cantinino senza finestre e probabilmente mi pagherebbero loro per non farmi vedere uscire da lì[:D]
quello che farebbero a me [:D][:D]
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 3 marzo 2006, 16:07 |
|
|
trippi
|
fede credo che difficilmente ti capiterà di andare ancora a vermezzo visto che è chiuso!
|
venerdì 3 marzo 2006, 16:52 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ohhh è verooo!!
Nemo, non è che non esco in gara da un pò (be si da settembre con l'ex cavallo) però col regolamento nuovo sono cambiati i prezzi. Quindi è obbligo informarsi![:D] Così svengo a casa e non in segreteria, mica per altro![:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
sabato 4 marzo 2006, 8:30 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Nemo ha scritto:
Fanta i beverini sono sia a Manerbio che a Verola, si vede che è da 1po' che nn esci in gara!!![;)][;)][;)] Scherzo[;)][;)][;)]
Nn sono sicura, ma il mio moroso all'ultimo nazionale che ha fatto ha pagato meno di una ragazza che fà la categoria dopo la sua, nell'ordine di 15€ se nn ricordo male, ma nn sò a cosa era dovuta la differenza!
non so se sia per questo...ma io nel mio ultimo s.o. ho fatto anche un equitation e per quella ho dovuto pagare 15euro in piu(avrei dovuto forse e piu corretto![:p])quindi...magari e per quello![:D]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
sabato 4 marzo 2006, 10:51 |
|
|
|