Autore |
Messaggio |
jaco
Utente
Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 16:49 Messaggi: 212 Località: Lombardia
|
a me del mio cavallo mi piace tutto
|
domenica 29 gennaio 2006, 13:32 |
|
|
|
|
Ania
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09 Messaggi: 775 Località: Lombardia
|
mi piace tutto di lei...la sua forza,il suo coraggio,la sua determinazione, il suo caratterino intrattabile è unica...
_________________ Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza. (B. Franklin)
|
domenica 29 gennaio 2006, 14:29 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
TUTTO!!!!!![:D][:D]
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
domenica 29 gennaio 2006, 14:32 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
la forza... E' un cavallo molto forte e questo mi piace ovviamente
l'eleganza... Ovvio, è un cavallo quindi è anche elegante ma non è questo che mi fa impazzire di lui
l'intelligenza... Ma dai! E' un ciuco!!!
la sensibilità... E' molto sensibile, tanto quanto me, ed è proprio per questo che stiamo bene insieme, ci comprendiamo[:I]
l'inprevedibilita'...Insomma, è uno stallone, certo che è imprevedibile ma in due anni ho imparato a prevenire le sue imprevedibilità[:D]
il coraggio... Più che coraggioso...è molto fiducioso e anche questo apprezzo di lui
il carattere... Non avrò mai e poi mai un cavallo con il carattere come il suo...MAI!
la dolcezza... Ma sai, così tanto dolce poi non è, se non quando ha le giornate buone in cui gli gira far le coccole[:D]
lo sguardo... E' un ciuco, che sguardo dovrà avere!!!???
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
domenica 29 gennaio 2006, 15:38 |
|
|
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
jaco ha scritto:
a me del mio cavallo mi piace tutto
eh?!?!?!?
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
domenica 29 gennaio 2006, 18:28 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
allora...
la forza..è molto forte...x essre un cavallo piccolo salta tanto..
l'eleganza..mica tanto..è un po "rozzo" cm cavallo..[:D]
l'intelligenza...così e così...si dai...
sensibilità...non tanta...
l'imprevedibilità...è moooolto imprevedibile...e mi piacciono i cavalli un po così..
il coraggio no di certo...appena vede qlc di strano mi salta in testa...
carattere...è normale..nn ha niente in particolare...
la dolcezza...mmm..nn è sempre dolce...anzi...quasi mai...
lo sguardo...qnd è attento a qlc è bellissimissimo!!![^][^]
domenica 29 gennaio 2006, 19:56 |
|
|
Picassina
Utente
|
allora del mio picasso mi piace lo sguardo, e la sua bellezza in tutto quello ke fa, ma la cosa che amo di + in lui è la sua dolcezza immensa il suo farsi coccolare e amare qnd in gara gli fanno le foto!
di milady amo la forza, la grinta, amo il suo viso stupendo e la sua possessività nei miei confronti!!!amo il suo sedere perfetto!!!
ma in generale amo tutto di loro anche i difetti!
_________________ ...l'amore è la forza + grande che ci sia...
..mi rialzerò sempre più forte di prima perchè il cuore mi porta in sella..con lui..
"Quando tiri in mezzo Dio o il destino o chissa' che
Che nessuno te lo spiega perche' sia successo a te
Quando tira un po' di vento che ci si rialza un po'
Che la vita e' un po' piu' forte del tuo dirle "grazie, no"
Quando sembra tutto fermo, la tua ruota girera'
Sopra il giorno di dolore che uno ha" x Pino e x me..jellati come pochi!!
|
domenica 29 gennaio 2006, 20:09 |
|
|
Dean
Utente
|
Be io del mio cavallo apprezo tante cose,ma sopratutto la pazzienza che ha e che anno verso noi umani.
|
domenica 29 gennaio 2006, 20:16 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
io nn ho un cavallo mio ma ciò che dei cavalli invidio mlt è la fiducia che ripongono nel cavaliere, penso che neanche tra gli umani ci sia tanta fiducia!
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
domenica 29 gennaio 2006, 20:29 |
|
|
genna
Utente
|
Della femmina mi piace la nobiltà d'animo.
Del maschio mi piace la bellezza, é troppo figo!!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 30 gennaio 2006, 17:08 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
La bellezza, lo sguardo perso nel vuoto, gli occhi, la bellezza... Magari non è perfetta, non ha dei bei movimenti, non ha un grande addestramento... Però la amo così com'è...
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 30 gennaio 2006, 20:38 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
bhe direi tutto quindi ho votato altro...Shorn e dolcissimo,rispettoso,ha uno sguordo stupendo,coccolone,elegantissimo,stupendo insomma e il cavallo perfetto certe volte mi fa arrabbiare qnd fa il fifone (cosa che nn e) pensate che unavolta galoppando mi si e impigliata la cperta nello sperone e lui continuava a galoppare tranquillissimo se il mio istruttore nn mi fermava dopo altri 2 giri di campo avremo continuato a galoppare cosi...e invece altre volte si spaventa x un cavallo che scende dal salto...certe volte e proprio incomprensibile...ma mi piace anche qst forse se dovessi scegliere tra tutto direi il rispetto nei miei confronti...[:D] e poi e dolce cm lo zucchero che mangia...qnd gli dico abbracciami infila la testa tra le mie braccia e mi lecca tutta...e troppo bello..anche se a volte esagera [:p]
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
lunedì 30 gennaio 2006, 22:33 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
ogni scarrafone è bello a mamma sua.
Sintesi di questa discussione![:D]
jaco..possiamo fare qualcosa per l'ortografia? cosa sei? il fratello gemello di bloomy e picassia?
lunedì 30 gennaio 2006, 22:42 |
|
|
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
io nn ho un cavallo, ma tamara (quella ke monto molto spesso) l'apprezzo moltissimo x la sua dolcezza e per il suo carattere[:p][:I]
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
martedì 31 gennaio 2006, 9:07 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
SouthernComfort ha scritto:
ogni scarrafone è bello a mamma sua.
Sintesi di questa discussione![:D]
jaco..possiamo fare qualcosa per l'ortografia? cosa sei? il fratello gemello di bloomy e picassia?
Ahahaah! Quanto sei crudele!?!?! Me piace! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 31 gennaio 2006, 9:41 |
|
|
|