Autore |
Messaggio |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Solo il cell. Tante volte (soprattutto d'estate) non so nemmeno dove metterlo, quindi lo lascio a casa...
lunedì 19 novembre 2007, 15:33 |
|
|
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
Re:
Pede87 ha scritto: Marsupio con cellulare, coltello se è una passeggiata di un giorno.. Se è un trek uso le bisacce dove metto impermeabile x me, un martelletto pinza e qualche chiodo, coperta di spugna per il cavallo e qualche spago... Tsè! ma se una volta mi sono beccata tutta l'acqua per dare la coperta a te!!! vedo che hai imparato la lezione.... spaghi si si sempre utili, una volta me l'hai pure prestato! Dimentichi la borraccia di the freddo......
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
sabato 4 ottobre 2008, 16:22 |
|
|
alexb
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2007, 7:45 Messaggi: 1906 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Re: cosa mi porto dietro...
Marsupio con cellulare e coltello; se la passeggiata è lunga, leggerissimo zainetto con qualcosa tipo un maglione o un impermeabile, e per le scarpette se prevedo un uso "a richiesta". Niente martello e chiodi. Quando i miei amici fanno trek di alcune migliaia di chilometri si portano dietro due set completi di ferri per cavallo... ... oltre al resto, ovvio. Una stringa di cuoio è sempre appesa a una campanella della sella.
_________________ Sbagliando s'impara: in genere, si impara lo sbaglio. Qualche mago della logica dice: "Se mi contraddici non puoi aver ragione, perchè se tu avessi ragione io avrei torto, e questo è assolutamente impossibile"
|
domenica 5 ottobre 2008, 13:45 |
|
|
Pede87
Utente
Iscritto il: mercoledì 22 novembre 2006, 11:27 Messaggi: 106 Località: Lombardia
|
Verooo . Allora come va il cavallo??
|
lunedì 6 ottobre 2008, 10:16 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
Pede87 ha scritto: Verooo . Allora come va il cavallo?? molto bene! è stato davvero bravo, anche s el'ho montato x poco tempo..devo trovare una strada alternativa quando esco perchè quei due cani odiosi sono veramente ingestibili! Abbaiano e mordono chiunque! E guai a chi tocca il mio Pesolid... ok fine Ot
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
lunedì 6 ottobre 2008, 19:24 |
|
|
larecidiva
Utente
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 9:01 Messaggi: 132 Località: all over the world
|
per passeggiate corte di 1-2 ore...cavallo bardato senza troppi fronzoli, io prendo su cellulare e sigarette. certo sarebbe meglio lasciare a case queste ultime...
|
martedì 14 aprile 2009, 15:21 |
|
|
|