Autore |
Messaggio |
sharmy
Utente
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 16:22 Messaggi: 367 Località: Marche
|
COSA MI CONSIGLIATE?
ciao raga,vorrei 1 consiglio ds kiedervi...vorrei specializzarmi in qualke disciplina ma sono indecisa tra salto ostacoli e dressage,voi cosa mi consigliate?cosè meglio?e qualè + impegnatuivo e difficile?è ovvi oke lamaggior parte di voi mi risponderà ke è meglio so dato ke sono in questa categoria,xò vorrei ke siate 1pò obiettivi.è importante.grazie.[|)][;)]
_________________ l'equitazione è la fusione tra uomo e cavallo,con l'immediata traduzione dei pensieri dell'uno....in movimento dell'altro...
|
domenica 11 giugno 2006, 14:31 |
|
|
|
|
genna
Utente
|
la prima cosa è trovare un centro decente, poi scegli la disciplina se non hai desideri particolari...
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
domenica 11 giugno 2006, 14:46 |
|
|
sharmy
Utente
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 16:22 Messaggi: 367 Località: Marche
|
già trovata genna,e sicco e faccio sia 1pò di salti,sia 1pò di dress volevo specializzarmi,tutto qui.ma nn so ke scegliere![:(]
_________________ l'equitazione è la fusione tra uomo e cavallo,con l'immediata traduzione dei pensieri dell'uno....in movimento dell'altro...
|
domenica 11 giugno 2006, 14:47 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ma secondo me dovresti fare tutte e due per un certo periodo, poi l'ispirazione ti viene da sola. E se ti piacciono tutte e due, perchè non fai completo?[:)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 11 giugno 2006, 15:21 |
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
quoto fanta
|
domenica 11 giugno 2006, 15:34 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
Fantasyname ha scritto:
Ma secondo me dovresti fare tutte e due per un certo periodo, poi l'ispirazione ti viene da sola. E se ti piacciono tutte e due, perchè non fai completo?[:)]
non è proprio la stessa cosa...se le piacciono tutte e 2 potrebbe dividere gli impegni tra salto e dressage,cosa fattibilissima tra l'altro...certo non potrà raggiungere alti livelli di entrambe ma per l'inizio penso le 2 cose possano coesistere...
poi se le piace anche il cross è una cosa diversa...
comunque io farei un periodo di prova di entrambe e poi deciderei!
|
domenica 11 giugno 2006, 16:53 |
|
|
MissMary
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 9:44 Messaggi: 413 Località: Lombardia
|
non c'è niente di meglio che provare entrambe e poi deciderai...altrimenti potresti dedicarti al completo se il cross ti piace!!!
_________________ <b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>
<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">
|
domenica 11 giugno 2006, 19:44 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
dresso dresso!!!!!!!
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
domenica 11 giugno 2006, 20:26 |
|
|
idra
Utente
|
scusa l'ignoranza ma cosa significa dresso[?][:I]
|
domenica 11 giugno 2006, 20:39 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Dressage abbreviato![:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 11 giugno 2006, 20:45 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
[:D][:D][:D]...
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
domenica 11 giugno 2006, 21:12 |
|
|
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
tutti e due se hai le possibilita... no cross...!!! [:D]
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
domenica 11 giugno 2006, 21:19 |
|
|
Laura
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 14:39 Messaggi: 212 Località: Lazio
|
ciaoo!! la miglior cosa è prima trovare un bel maneggio e cominciare a montare e poi..devi vedere tu..a molte persone il dressage annoia e preferiscono saltare.ad altri,invece,appassiona molto di +il lavoro in piano.principalmente parte da te,poi dal tuo istruttore..credo ke le tutte le discipline siano interessanti e si dovrebbe praticarle tutte bene e poi specializzarsi!
_________________ ---PiCcOleTtA---
|
domenica 11 giugno 2006, 21:26 |
|
|
idra
Utente
|
scusate di nuovo ma prima nn capivo[:I][:I][:I]
io cq proverei tt e due poi vedi magari nel tuo centro ci sn due istruttori con uno ti annoi ed è ovvio ke poi nn ti appassioni alla disciplina... a me sinceramente nn piace il completo è un mix di due discipline completamente diversi (ora nn tiriamo su un polverone) preferisco (forse xkè lo pratico) il salto ostacoli xrò devi vedere tu se x es ti impressiona l'altezza di un salto nn è proprio la tua disciplina.... devi valutare tante cose[:0]
|
domenica 11 giugno 2006, 21:34 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
vedi qll che ti riesce meglio... vuo dire che sei piu portata e avrai piu soddisfazioni
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
domenica 11 giugno 2006, 21:44 |
|
|
|