Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:12

Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 COSA MI CONSIGLIATE? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
quoto la marti!!!
poi dipende da te ,da cosa preferisci tu!! io farei salto ost ma xke è una mia preferenza!! [:D]

TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!

lunedì 12 giugno 2006, 8:56
Profilo
Utente

ma buttati sul saltostacoli è molto piu divertente!!!anche quando vai a fare i concorsi è piu divertente!!!gente allegra feste risse...i dressagisti sono un po tutti dei morti!!manco a dire che ti diverti a vedere una gara di dressage...invece nel saltostacoli vedi l'agonismo molto piu espressivo vedi le cadute che in dressage a meno che non sei proprio un principiante con un cavallo da rodeo sono difficili da vedere!
saltostacoli a vita che poi tanto non ti nega di fare lavoro in piano anzi ti obbliga a farlo!!!e anche bene se vuoi arrivare a certi livelli!!!quindi...col so...unisci l'utile al dilettevole!

mercoledì 14 giugno 2006, 10:42
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
DUX ha scritto:

ma buttati sul saltostacoli è molto piu divertente!!!anche quando vai a fare i concorsi è piu divertente!!!gente allegra feste risse...i dressagisti sono un po tutti dei morti!!manco a dire che ti diverti a vedere una gara di dressage...invece nel saltostacoli vedi l'agonismo molto piu espressivo vedi le cadute che in dressage a meno che non sei proprio un principiante con un cavallo da rodeo sono difficili da vedere!
saltostacoli a vita che poi tanto non ti nega di fare lavoro in piano anzi ti obbliga a farlo!!!e anche bene se vuoi arrivare a certi livelli!!!quindi...col so...unisci l'utile al dilettevole!

Hahahah! Molto schietto! [:D]

Comunque anche io farei salto ostcoli però provare anche dressage non ti costa niente quindi...[:D]

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

mercoledì 14 giugno 2006, 11:36
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
nn e vero che i dressagisti sono dei morti... io col poni facevo dressage.. e sn tutto tranne che morta...
anzi mi divertivo un sacco perche in allenamento facevo di qll cazzate allucinanti e ridevo cm un assatanata... poi se ti viene bene sono tutti li a guardarti.. e poi ti chiedono di lavorargli i cavalli in piano. hihihihhii scansafatiche..[:D]

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

mercoledì 14 giugno 2006, 12:48
Profilo
Utente

Messaggio 
io ti direi salto ostacoli..xke è troppo bello!!!!!!però penso sia giusto provare anche dress..xke è utile sia x te sia x il cavallo....però che palle..!!è noiosissimo!!!!ma serve..io adesso sto facendo so..ma sicuram farò qualcosina anche di dress..sia xke il mio istruttore fa dress e me lo dice tutte le volte..sia x la sua utilita...!
però..W SO!!!!!

mercoledì 14 giugno 2006, 14:30
Profilo
Utente

ma quale scansafati che anche io col pony facevo dressage!
ma non sto qua a elencarti i risultati ottenuti...se vuoi te li dico in privato

mercoledì 14 giugno 2006, 14:31
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
hai la coda di paglia??? nn parlavo mica di te..

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

mercoledì 14 giugno 2006, 14:32
Profilo
Utente

Messaggio 
MartyFigo ha scritto:

nn e vero che i dressagisti sono dei morti... io col poni facevo dressage.. e sn tutto tranne che morta...
anzi mi divertivo un sacco perche in allenamento facevo di qll cazzate allucinanti e ridevo cm un assatanata... poi se ti viene bene sono tutti li a guardarti.. e poi ti chiedono di lavorargli i cavalli in piano. hihihihhii scansafatiche..[:D]

Questa è la mia stessa storia!!!!!
Comunque io ti consilio di fare prima un periodo di dress che è sempre utile anche per saltare
Poi decidi se fare tutti e 2 o fare solo so

Chi segue gli altri non arriva mai primo.
(anonimo)

mercoledì 14 giugno 2006, 19:51
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2