|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
Fede_Sophy
Utente
Iscritto il: venerdì 5 maggio 2006, 21:27 Messaggi: 186 Località: Piemonte
|
Anto se per te è più importante il cavallo tieni active, se è più importante l'agonismo prendi jandino [;)]
non vorrei entrare in affari che non mi riguardano, xò se lo vendono xchè non lo compri tu?
diversi anni fa ho avuto in fida un cavallo, con cui ho fatto le prime gare, adoravo quel cavallo, purtroppo l'hanno venduto ad una cifra troppo alta per permettermelo, per anni non ho più saputo niente di lui... finchè non l'ho incontrato in gara, sono stata troppo felice di vederlo!! [:)]
_________________ La tecnica non basta, devi montare con il cuore!
|
lunedì 15 gennaio 2007, 14:49 |
|
|
|
|
andreand
Utente
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2006, 16:59 Messaggi: 694 Località: Lombardia
|
io nn ti scrivo niente qui..
sai già cm la penso!!!!
_________________ andre
|
lunedì 15 gennaio 2007, 15:53 |
|
|
anto92
Utente
Iscritto il: domenica 19 novembre 2006, 21:49 Messaggi: 260 Località: Emilia Romagna
|
Purtroppo mio padre ritiene inutile comprare un cavallo da brevetto oltretutto che costa di piu di quello che vale per poi non poterlo piu usare quando (secondo i miei calcoli)a fine anno prendero il primo grado...lui mi ha detto che se riesco a prenderlo quest'anno con i cavalli che ci sono mi prendera un buon cavallo quello che voglio io da saltare tutto..ma x adesso vuole che mi arrangio e come ha sempre fatto ke vado bene in gara ecc...quindi vedro se active è daccordo tengo lui se no prendo quel deficentone di jandino[:D][8D][:D]
ma io giuro che quando e se avro la possiilita di prenderlo e dovessi incrociarlo in gara lo comprero sicuramente perchè quel cavallo è sempre stato il mio sogno e non me lo porteranno via per sempre...[8D][:D][8D]
_________________ Perchè in concorso me la son sempre cavata da sola...anzi con la Bea!!
|
lunedì 15 gennaio 2007, 19:27 |
|
|
|