Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:04

Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 cosa faccio??? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Anto se per te è più importante il cavallo tieni active, se è più importante l'agonismo prendi jandino [;)]

non vorrei entrare in affari che non mi riguardano, xò se lo vendono xchè non lo compri tu?

diversi anni fa ho avuto in fida un cavallo, con cui ho fatto le prime gare, adoravo quel cavallo, purtroppo l'hanno venduto ad una cifra troppo alta per permettermelo, per anni non ho più saputo niente di lui... finchè non l'ho incontrato in gara, sono stata troppo felice di vederlo!! [:)]

lunedì 15 gennaio 2007, 14:49
Profilo
Utente

Messaggio 
io nn ti scrivo niente qui..
sai già cm la penso!!!!

lunedì 15 gennaio 2007, 15:53
Profilo
Utente

Messaggio 
Purtroppo mio padre ritiene inutile comprare un cavallo da brevetto oltretutto che costa di piu di quello che vale per poi non poterlo piu usare quando (secondo i miei calcoli)a fine anno prendero il primo grado...lui mi ha detto che se riesco a prenderlo quest'anno con i cavalli che ci sono mi prendera un buon cavallo quello che voglio io da saltare tutto..ma x adesso vuole che mi arrangio e come ha sempre fatto ke vado bene in gara ecc...quindi vedro se active è daccordo tengo lui se no prendo quel deficentone di jandino[:D][8D][:D]
ma io giuro che quando e se avro la possiilita di prenderlo e dovessi incrociarlo in gara lo comprero sicuramente perchè quel cavallo è sempre stato il mio sogno e non me lo porteranno via per sempre...[8D][:D][8D]

lunedì 15 gennaio 2007, 19:27
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2